• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Per tutti coloro che sono interessati ad ottenere nuove informazioni in merito basterà recarsi nella pagina ufficiale del produttore dove verranno pubblicate nuove informazioni nelle prossime settimane. Avrà ben 6 GB di RAM (due in più dell'S8) e soprattutto monterà un display Super AMOLED da 6,3 pollici che, se confrontato con lo smartphone presentato alcuni mesi fa, avrà uno screen-to-body-ratio (la percentuale occupata dallo schermo nel pannello frontale) più ampia. Anche adesso torniamo a parlarne scrivendo di un ulteriore immagine leaked proveniente da una fonte diversa ma potenzialmente altrettanto affidabile. C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Quanto detto fino ad ora, tuttavia, è frutto di indiscrezioni che devono essere considerate come tali, fino a quando Samsung non deciderà di aprire il sipario sul dispositivo.

Secondo questo sondaggio circa l'80% degli acquirenti di un Galaxy S8 ripeterebbe senza problemi l'acquisto, mentre solo un 7% ha dichiarato che tornando in dietro non riacquisterebbe il top di gamma dell'azienda coreana. Non per altro, ma c'è da riscattare la bruttissima figura fatta con il brand Galaxy Note.

L'idea di un display curvo è stata già associata con la nuova generazione di phablet.

Vi lasciamo in compagnia di un un simpatico video con Austin Evans, nel filmato emerge forte il paragone con Galaxy S8 anche perché sarà commercializzato nella stessa fascia di prezzo.

Altre notizie ancora suggeriscono che la fotocamera del Note 8 sarà particolarmente potente. Ritorno di fiamma o più semplicemente sorpresa esplosiva con il Note 8? Questa testo indica che Samsung intende alimentare le batterie grazie alla competenza della LG Chem, insieme alla sua Samsung SDI e alla Cina ATL. La batteria dovrebbe essere un'unità da 3300mAh. Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Ap minaccia una crisi di governo, il Pd rallenta sullo ius soli

Ma se questi sono i toni, servirà davvero la fiducia, come promette da mesi proprio Orfini, senza che sia mai diventata realtà. Tale convinzione si fonda su principi costituzionali e non merita di essere svilita", avverte il ministro Enrico Costa .

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Revisione processo omicidio Borsellino. Tutti assolti dall'accusa di strage

Da risarcire saranno solo i danni derivanti dalla ingiusta condanna per strage, visto che quella di mafia è definitiva. Resta, per chi ne rispondeva , la condanna per mafia - già abbondantemente scontata da tutti tranne che da Scotto.