• Notizia
  • Scienza

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Per tutti coloro che sono interessati ad ottenere nuove informazioni in merito basterà recarsi nella pagina ufficiale del produttore dove verranno pubblicate nuove informazioni nelle prossime settimane. Avrà ben 6 GB di RAM (due in più dell'S8) e soprattutto monterà un display Super AMOLED da 6,3 pollici che, se confrontato con lo smartphone presentato alcuni mesi fa, avrà uno screen-to-body-ratio (la percentuale occupata dallo schermo nel pannello frontale) più ampia. Anche adesso torniamo a parlarne scrivendo di un ulteriore immagine leaked proveniente da una fonte diversa ma potenzialmente altrettanto affidabile. C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Quanto detto fino ad ora, tuttavia, è frutto di indiscrezioni che devono essere considerate come tali, fino a quando Samsung non deciderà di aprire il sipario sul dispositivo.

Secondo questo sondaggio circa l'80% degli acquirenti di un Galaxy S8 ripeterebbe senza problemi l'acquisto, mentre solo un 7% ha dichiarato che tornando in dietro non riacquisterebbe il top di gamma dell'azienda coreana. Non per altro, ma c'è da riscattare la bruttissima figura fatta con il brand Galaxy Note.

L'idea di un display curvo è stata già associata con la nuova generazione di phablet.

Vi lasciamo in compagnia di un un simpatico video con Austin Evans, nel filmato emerge forte il paragone con Galaxy S8 anche perché sarà commercializzato nella stessa fascia di prezzo.

Altre notizie ancora suggeriscono che la fotocamera del Note 8 sarà particolarmente potente. Ritorno di fiamma o più semplicemente sorpresa esplosiva con il Note 8? Questa testo indica che Samsung intende alimentare le batterie grazie alla competenza della LG Chem, insieme alla sua Samsung SDI e alla Cina ATL. La batteria dovrebbe essere un'unità da 3300mAh. Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

EA annuncia la CLOSED BETA di Star Wars Battlefront II

Prenota in anticipo Battlefront 2 su Amazon per risparmiare e accedere in anticipo alla beta multiplayer . Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile a partire dal 17 novembre .