• Notizia
  • Esteri

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Era al Luna Park in compagnia della madre e di una sua amica. La Galazzo lascia in un pianto inconsolabile un bambino di 2 anni e mezzo.

I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare. Entrambi, stando ai primi accertamenti, sembra fossero assicurati ai rispettivi supporti. Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti.

La ragazza, F. G., ha 27 anni ed è una giovane mamma. L'attrazione è stata posta sotto sequestro su disposizione della Procura di Ascoli Piceno.

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma
San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Sarà l'inchiesta della magistratura ascolana a stabilire cosa non ha funzionato nel dispositivo di sicurezza al quale la donna era stata agganciata prima che l'attrazione venisse messa in movimento dal personale preposto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cade dalla giostra a San Benedetto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Wimbledon, è Cilic il primo finalista

A Miami , infatti, aveva dato forfait ma il problema sembrava risolto durante la stagione sulla terra rossa. Più gioco peggio è, quindi penso che riposare sia la cosa più logica da fare ".

Calciomercato Milan: contatti con il Torino per Belotti

Attaccante completo, può giocare sia da punta centrale che da esterno alto nel 4-3-3 da cui Montella ripartirà. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.

Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!

L'ex Pescara è stato ceduto in prestito di 2 milioni, con obbligo di riscatto per 11 milioni di euro, nella prossima stagione. Queste sono, soprattutto, cifre da consulenti finanziari, ma da sole non avrebbero completamente giustificato la trattativa .