• Notizia
  • Esteri

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Era al Luna Park in compagnia della madre e di una sua amica. La Galazzo lascia in un pianto inconsolabile un bambino di 2 anni e mezzo.

I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare. Entrambi, stando ai primi accertamenti, sembra fossero assicurati ai rispettivi supporti. Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti.

La ragazza, F. G., ha 27 anni ed è una giovane mamma. L'attrazione è stata posta sotto sequestro su disposizione della Procura di Ascoli Piceno.

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma
San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Sarà l'inchiesta della magistratura ascolana a stabilire cosa non ha funzionato nel dispositivo di sicurezza al quale la donna era stata agganciata prima che l'attrazione venisse messa in movimento dal personale preposto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cade dalla giostra a San Benedetto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Ap minaccia una crisi di governo, il Pd rallenta sullo ius soli

Ma se questi sono i toni, servirà davvero la fiducia, come promette da mesi proprio Orfini, senza che sia mai diventata realtà. Tale convinzione si fonda su principi costituzionali e non merita di essere svilita", avverte il ministro Enrico Costa .

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Fiom: Francesca Re David eletta segretaria generale

Nel 1990 entra in Cgil , dove - tra i vari incarichi - si occupa di politiche per i disoccupati e i giovani in cerca di lavoro . Re David ha poi consegnato a Landini un orologio con il simbolo del sindacato e un corno portafortuna.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Wimbledon, è Cilic il primo finalista

A Miami , infatti, aveva dato forfait ma il problema sembrava risolto durante la stagione sulla terra rossa. Più gioco peggio è, quindi penso che riposare sia la cosa più logica da fare ".