• Notizia
  • Salute

Sant'Egidio, assalto con esplosivo al bancomat: banditi in fuga con 30mila euro

Un boato pazzesco in piena notte e la banda del bancomat che torna a colpire.

Il bottino del colpo al bancomat è di circa 30mila euro. Sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione e quelli del radiomobile di Alba Adriatica che hanno avviato le indagini del caso. Si indaga sul modus operandi ma anche su alcuni nuovi dettagli, anche attraverso le immagini dell'impianto di videosorveglianza. Quando si è capito che si trattava di una rapina, tutto era già avvenuto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sottratti 400 mila euro: sotto accusa presidente della Croce Rossa di Piossasco

E' l'accusa che la guardia di finanza rivolge al presidente dell'ente e alla sua segretaria , responsabile della contabilità. Ma anche polizze assicurative e addirittura un immobile di proprietà per un importo complessivo di oltre 200mila euro.

Trump in Europa: arrivato a Varsavia

Trump incontrerà i leader di 12 Paesi della regione, ai quali presumibilmente proporrà un aumento delle importazioni di gas liquido.

Una nuova razza per il multiplayer di Mass Effect: Andromeda

Parliamo dei Batarian, che sarà inclusa in uno dei prossimi aggiornamenti che verranno pubblicati da BioWare . A quanto pare si tratta di una novità legata esclusivamente alle missioni APEX della modalità multiplayer .

Han Solo Spin-Off: Ron Howard ha iniziato a lavorare al film

Nonostante il mio contratto e il set chiuso, ecco un dietro le quinte per mostravi qualcosa del nuovo#UntitledHanSoloMovie. Ron Howard condivide una foto pubblicata su Twitter , scattata sul set durante le riprese del film spin-off " Han Solo ".

Fuoriuscita di acqua all'impianto Eurex, subito i controlli Ispra

Sogin ha prontamente informato l'Autorità di controllo ISPRA, rimosso l'acqua su cui sta effettuando le analisi e analizzando il terreno circostante.

Due morti sulla Cisterna-Campoleone - Altra tragedia si consuma sulle strade

Ma, purtroppo, al momento il bilancio è di un morto del quale non si conoscono ancora le generalità. Una scena tremenda per i soccorritori arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente.

Venezuela, irruzione di chavisti in Parlamento: feriti alcuni deputati

I militanti filogovernativi già in mattinata si erano radunati davanti al Parlamento poi la decisione di fare irruzione nel palazzo, lanciando razzi e aggredendo parlamentari e giornalisti presenti.

Scuola, Fedeli: '52 mila assunzioni di docenti'

A settembre ripartizione del fondo dal 209 milioni per ampliamento dei servizi. Alla primaria partiranno i Poli ad orientamento artistico e performativo.

La fake news del "Cosa resta dopo il concerto di Vasco Rossi"

La fake news ha raggiunto cosi tante visualizzazioni che è stata presa per vera anche da giornali autorevoli quali Il Messaggero . A rinforzare le fila delle forze dell'ordine a Modena Park c'era anche la Guardia di Finanza, che ha svolto un ruolo duplice.

FOLLIA. Lancia i suoi cagnolini dalla finestra e insulta i carabinieri

I comportamenti violenti del padrone dei due cani si protraeva da diverso tempo, secondo la descrizione dei vicini. Lunedì scorso l'uomo ha percosso e lanciato dalla finestra i suoi due cagnolini.