• Notizia
  • Salute

Sant'Egidio, assalto con esplosivo al bancomat: banditi in fuga con 30mila euro

Un boato pazzesco in piena notte e la banda del bancomat che torna a colpire.

Il bottino del colpo al bancomat è di circa 30mila euro. Sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione e quelli del radiomobile di Alba Adriatica che hanno avviato le indagini del caso. Si indaga sul modus operandi ma anche su alcuni nuovi dettagli, anche attraverso le immagini dell'impianto di videosorveglianza. Quando si è capito che si trattava di una rapina, tutto era già avvenuto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

De Guzman interessa in Germania: pronta l'offerta dell'Eintracht

E' fatta per il trasferimento di Jonathan De Guzman all'Eintracht Francoforte: il calciatore ha già posato con la nuova maglia. WELCOME#Eintracht agreed terms with Jonathan de Guzman (29) who joins the #SGEagles on their US tour.

Auto cade da un viadotto nel Comasco: tutti salvi

Dopo la chiamata ai soccorsi, sul posto sono giunte tre ambulanze, un'automedica, i Vigili del Fuoco e i carabinieri. Pochi attimi dopo è sopraggiunto il treno , che ha investito e distrutto l'auto.

Trump in Europa: arrivato a Varsavia

Trump incontrerà i leader di 12 Paesi della regione, ai quali presumibilmente proporrà un aumento delle importazioni di gas liquido.

Pepe saluta il Real e va al Besiktas. Fabio Contrao allo Sporting

Con i turchi il 34enne portoghese ha firmato un contratto biennale (con opzione per il terzo) a 4,5 milioni a stagione. Pepe è un nuovo giocatore del Besiktas , ieri è arrivata l'ufficialità ( clicca qui per leggere ).

Belen Rodriguez struccata e con i peli sulle gambe zittisce i fan

Agli attentissimi utenti che la seguono, non è sfuggito il fatto che si veda una leggera peluria sulle braccia e sulle gambe . Il dubbio, dopo l'ennesima caduta in Germania, è che il pilota abbia troppi pensieri per la testa.

Stalking al barista: arrestato un agente della Polizia stradale

Proprio l'affissione di questi volantini è uno dei reati contestati al poliziotto . L'uomo è indagato per danneggiamento , diffamazione e atti persecutori .

Due morti sulla Cisterna-Campoleone - Altra tragedia si consuma sulle strade

Ma, purtroppo, al momento il bilancio è di un morto del quale non si conoscono ancora le generalità. Una scena tremenda per i soccorritori arrivati tempestivamente sul luogo dell'incidente.

Russia calls North Korea missile launch breach of UN resolution

State television reported it was a Hwasong-14 intercontinental ballistic missile - and that would be a first. Even direct talks with the north are unlikely to result in a nuclear free North Korea .

La fake news del "Cosa resta dopo il concerto di Vasco Rossi"

La fake news ha raggiunto cosi tante visualizzazioni che è stata presa per vera anche da giornali autorevoli quali Il Messaggero . A rinforzare le fila delle forze dell'ordine a Modena Park c'era anche la Guardia di Finanza, che ha svolto un ruolo duplice.

Inter, Vidal è l'obiettivo numero uno: Spalletti ha scelto lui

Per ora è solo fantamercato, ma nella lista dei desideri del neo-allenatore nerazzurro Spalletti c'è lui come primo della lista. Il Bayern Monaco , con un'offerta pari a 40 milioni di euro , sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative.