• Notizia
  • Salute

Sant'Egidio, assalto con esplosivo al bancomat: banditi in fuga con 30mila euro

Sant'Egidio, assalto con esplosivo al bancomat: banditi in fuga con 30mila euro

Un boato pazzesco in piena notte e la banda del bancomat che torna a colpire.

Il bottino del colpo al bancomat è di circa 30mila euro. Sul posto si sono portati i carabinieri della locale stazione e quelli del radiomobile di Alba Adriatica che hanno avviato le indagini del caso. Si indaga sul modus operandi ma anche su alcuni nuovi dettagli, anche attraverso le immagini dell'impianto di videosorveglianza. Quando si è capito che si trattava di una rapina, tutto era già avvenuto.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Operazione Beta a Messina: tra gli arrestati il costruttore Carlo Borella

Per 10 degli indagati il Giudice perle indagini preliminari ha disposto la misura degli arresti domiciliari. Tra gli arrestati figurano professionisti, imprenditori e funzionari del comune .

Sylvester Stallone rivela un dettaglio clamoroso sul sequel di Creed!

Tra le ipotesi in campo c'è addirittura quella che Adonis vada sul ring con il figlio di Drago in uno scontro epocale. Non resta che attendere maggiori informazioni sulla prossima pellicola dedicata al figlio di Apollo .

Trump in Europa: arrivato a Varsavia

Trump incontrerà i leader di 12 Paesi della regione, ai quali presumibilmente proporrà un aumento delle importazioni di gas liquido.

Rezzoaglio, ritrovato il 43enne scomparso da tre settimane

Da una prima ricostruzione pare che in questo lungo periodo di assenza sia rimasto solo, cibandosi e dissetandosi tra i boschi. Nonostante le condizioni precarie in cui ha vissuto, adesso sarebbe in buone condizioni.

Pepe saluta il Real e va al Besiktas. Fabio Contrao allo Sporting

Con i turchi il 34enne portoghese ha firmato un contratto biennale (con opzione per il terzo) a 4,5 milioni a stagione. Pepe è un nuovo giocatore del Besiktas , ieri è arrivata l'ufficialità ( clicca qui per leggere ).

Stalking al barista: arrestato un agente della Polizia stradale

Proprio l'affissione di questi volantini è uno dei reati contestati al poliziotto . L'uomo è indagato per danneggiamento , diffamazione e atti persecutori .

Russia calls North Korea missile launch breach of UN resolution

State television reported it was a Hwasong-14 intercontinental ballistic missile - and that would be a first. Even direct talks with the north are unlikely to result in a nuclear free North Korea .

Related Items01 distributionFabrizio BentivoglioGabriele SalvatoresIl ragazzo invisibileIl ragazzo invisibile 2teasertrailer

Nel cast ritroveremo anche Ksenia Rappoport, Valeria Golino e Noa Zatta, cui si affiancherà l'altra nuova entrata Ivan Franek.

Inter, Vidal è l'obiettivo numero uno: Spalletti ha scelto lui

Per ora è solo fantamercato, ma nella lista dei desideri del neo-allenatore nerazzurro Spalletti c'è lui come primo della lista. Il Bayern Monaco , con un'offerta pari a 40 milioni di euro , sarebbe disposto a sedersi al tavolo delle trattative.

Università italiane al primo posto per nepotismo

Allo stesso tempo negli anni precedenti si osservano tali condizioni anche in Emilia Romagna, Lazio, Piemonte, Lombardia, Toscana, Sardegna.