• Notizia
  • Intrattenimento

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Il video, presentato dal direttore dei lavori Tetsuya Nomura, mostra i protagonisti trasferiti improvvisamente nel realistico mondo di Toy Story, fare conoscenza con Woody e Buzz Lightyear e affrontare diverse avventure inedite. Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

Cosa ne pensate di queste ultime news?

Nelle scorse ore in occasione del panel Level Up! Nel terzo capitolo sarà possibile correre sui muri, e ci saranno nuove evocazioni e trasformazioni per le Keyblade.

Kingdom Hearts III è atteso per il prossimo anno su PlayStation 4 e Xbox One. Allo stesso modo, il direttore non ha escluso del tutto la possibilità di collezioni in HD per Xbox One, ma ha anche fatto notare le incertezze relative alla domanda del pubblico orientale circa questo tipo di produzioni. La questione delle versioni per PlayStation 4 però se l'è posta prima, e infatti Nomura si chiede se ormai non sia troppo tardi per portare le raccolte su Xbox. "E allora, da lì, forse possiamo cominciare a pensare ad altre possibilità".

Square Enix ha rivelato la finestra di lancio di Kingdom Hearts III.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ci lascia il premio Oscar Martin Landau

Un'altra candidatura arrivò l'anno successivo per Crimini e misfatti di Woody Allen . La parte gli procura la nomination agli Oscar e gli fa vincere un Golden Globe .

Gp Gran Bretagna, Hamilton il più veloce nelle terze libere

Bello l'#F1London, nulla da dire, ma Liberty Media deve tenere presente che la gente lo show lo vuole vero, in pista. In Azerbaijan, contatto con la Ferrari a parte , era in testa quando si è staccata la protezione dell'abitacolo.

Calciomercato: la Juventus prova a soffiare Locatelli al Milan

Proprio per quanto riguarda il terzino rossonero Marotta potrebbe chiudere l'affare la prossima settimana. Il Torino si inserisce nella corsa a Locatelli .

Si tuffa per salvare due ragazzi, operatrice sociale annega a Paestum

Sempre", era questa la frase che Raffaella Esposito Alaia aveva scelto come foto copertina del suo profilo facebook. Quando l'operatrice ha visto i bambini in grave difficoltà, non ha esitato a tuffarsi in acqua . "Sii gentile.

Trasporti a rischio giovedì 20 luglio: annunciati ben tre scioperi

Anche per i bus Cotral , il 20 luglio saranno possibili stop dalle 8,30 alle 17 e poi dalle 20 a fine servizio. Il servizio di trasporto regionale extraurbano potrà subire disfunzioni e/o soppressioni.

Lodi. Auto investita dal treno al passaggio a livello: un morto

L'auto è finita sui binari ed è stata investita dal treno partito da Milano Centrale e diretto a Mantova . L'uomo all'interno della vettura è morto all'istante per l'impatto.

Calciomercato Inter, ecco il nuovo obiettivo dei nerazzurri

Quest'anno Kroos ha giocato 29 partita in Liga con tre gol e 12 gare in Champions con una realizzazione. Niente Inter dunque per il centrocampista spagnolo, svanisce dunque uno dei grandi obiettivi nerazzurri.

Diamanti addio Palermo? Fuori dai convocati

Per il Palermo è già tempo di tornare tra i banchi di scuola, ma non per Gazzi e Diamanti. Sono 32 i convocati per il ritiro di dieci giorni in Carinzia.

D23 Expo: Avengers - Infinity War, svelati i figli di Thanos!

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati consecutivamente in circa 9 mesi nel corso dell'anno. Il destino della Terra e dell'esistenza stessa non è mai stato più incerto.

L'Inter attende un segnale da Nainggolan: 10 giorni per decidere

Anche i giallorossi, scenderanno in campo per il loro primo test stagionale in vista dell'inizio delle competizioni ufficiali. Che però hanno comunque il timore che queste restino soltanto parole, ma che non vengano seguite dai fatti.