• Notizia
  • Intrattenimento

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Torta o Gelato? E' il momento di scegliere da che parte stare nell'evento demo di Splatoon 2, Splatfest World Premiere!

Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00. In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Se lo si farà si riuscirà a guadagnare punti per la propria fazione e condurla alla vittoria.

È necessario un accesso wireless a Internet.

Per mettervi alla ricerca del Gran Pescescossa, dovrete accedere direttamente dalla piazza centrale, l'hub di gioco da cui gestire tutte le modalità e i potenziamenti del proprio personaggio, per poi essere catapultati in un nuovo mondo costituito, a sua volta, da tante piccole arene a cui è possibile accedere. Una cura che era già emersa nel primo Splatoon, che però era stato penalizzato da una durata piuttosto scarsa nonostante il level design fresco e brillante che stiamo ritrovando puntualmente anche in Splatoon 2.
La rinnovata Hero Mode sembra dunque riprendere in tutto e per tutto il filone della componente in single-player dell'originale, con una struttura di altissima qualità in termini di level design e di gameplay, il tutto impreziosito da un comparto grafico nettamente migliorato sia in termini di mera risoluzione che di effetti. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Ricordiamo, infine, che Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio, quindi questa è l'occasione ideale per provarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna .

Aereo caduto al decollo, gravissimo il pilota

Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco. L'incidente ha coinvolto un velivolo utilizzato per i lanci di paracadutisti sportivi.

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android . C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .