• Notizia
  • Intrattenimento

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Torta o Gelato? E' il momento di scegliere da che parte stare nell'evento demo di Splatoon 2, Splatfest World Premiere!

Entrambi sono deliziosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00. In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Se lo si farà si riuscirà a guadagnare punti per la propria fazione e condurla alla vittoria.

È necessario un accesso wireless a Internet.

Per mettervi alla ricerca del Gran Pescescossa, dovrete accedere direttamente dalla piazza centrale, l'hub di gioco da cui gestire tutte le modalità e i potenziamenti del proprio personaggio, per poi essere catapultati in un nuovo mondo costituito, a sua volta, da tante piccole arene a cui è possibile accedere. Una cura che era già emersa nel primo Splatoon, che però era stato penalizzato da una durata piuttosto scarsa nonostante il level design fresco e brillante che stiamo ritrovando puntualmente anche in Splatoon 2.
La rinnovata Hero Mode sembra dunque riprendere in tutto e per tutto il filone della componente in single-player dell'originale, con una struttura di altissima qualità in termini di level design e di gameplay, il tutto impreziosito da un comparto grafico nettamente migliorato sia in termini di mera risoluzione che di effetti. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

Ricordiamo, infine, che Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio, quindi questa è l'occasione ideale per provarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Formula 1, Gp Gran Bretagna: Bottas il più veloce nelle seconde libere

E' tornato a girare in pista anche Antonio Giovinazzi con la Haas al posto del danese Kevin Magnussen. Valtteri Bottas protagonista nella conferenza stampa dei piloti al Gran Premio di Gran Bretagna .

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Meteo: caldo torrido fino a venerdì, poi lieve calo delle temperature

La ventilazione sarà in prevalenza debole meridionale, ma con raffiche anche forti in coincidenza dei temporali. Non si escludono inoltre "possibili condizioni di moderato disagio sui centri urbani costieri".