• Notizia
  • Scienza

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Star Wars e Disney: in arrivo il primo hotel tematico!

Durante il D23 Expo tenutosi ad Anaheim, Disney, Lenovo e Lucasfilm hanno annunciato una nuova partnership che darà vita ad alcuni interessanti progetti. Dal momento in cui arriverete, entrerete a far parte di una storia di Star Wars, diventerete immediatamente un cittadino della galassia, con tutto ciò che comporta questa cosa, incluso l'abbigliamento adatto.

Molti di voi già saranno a conoscenza della nuova area di Disneyland in California che sarà dedicata a Star Wars. Grazie al nuovo visore in progetto, i giocatori avranno l'opportunità di impugnare l'iconica spada laser e vivere avventure entusiasmanti e ultra realistiche.

Non sono stati rilasciati al momento ulteriori dettagli riguardo le tempistiche di realizzazione, mentre la nuova attrazione Disney dovrebbe essere costruita nel parco a tema della compagnia a Orlando, in Florida. Di conseguenza verrà anche rilasciata un'app per i nostri dispositivi mobili. Disney ha inoltre dichiarato che attraverso lo schermo del visore AR si potrà avere una visuale completa del mondo esterno e non solo. Si tratta di un visore per la realtà aumentata, presentato nel corso di un fan event organizzato da Star Wars, e sviluppato insieme a LucasFilms, che utilizza lo smartphone per immergere gli utenti nel fantastico mondo della saga cinematografica.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

One Piece: Grand Cruise viene rivelato e si mostra in nuovi screenshot

Ad accompagnare le due immagini, la compagnia riporta anche una piccola introduzione al gioco, che vi riportiamo di seguito. One Piece: Grand Cruise sarà giocabile in anteprima durante un evento il 22 luglio alla Tokyo Tower .

Barrafranca. Filippo Marchì ucciso mentre lavava l'auto

Marchì, molto noto in paese per la sua attività di vendita di auto usate , è una vecchia conoscenza della giustizia italiana. Abitava con la famiglia sulla strada provinciale che collega Enna a Barrafranca .

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus . Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap.

Elodie Yung sarà presente nella modalità zombi di Call of Duty WWII

"Vi prego, rispettate il lavoro ed evitate spoiler oggi, il trailer finale arriverà presto". Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Droga dal mare a Francavilla, Silvi, Montesilvano, Pineto, bagnanti increduli

Indagano i Carabinieri che con le altre forze dell'ordine stanno cercando di risolvere il giallo della droga venuta dal mare. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi Marina e Montesilvano.

Terremoto all'Asp di Catanzaro, nove indagati: due finiscono agli arresti domiciliari

Veniva presentata una rendicontazione artefatta per poter lucrare su delle spese che in realtà erano di gran lunga inferiori. Addirittura uno degli indagati con questi fondi ha portato tutta la famiglia in Spagna a villeggiare ".

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Dà fuoco al vicino di casa perché fa troppo rumore: arrestato

L'uomo, 41 anni di Vigalfo, una frazione di Albuzzano ( Pavia ), è ora nel carcere di Pavia con l'accusa di tentato omicidio . L'aggressore invece - anche lui ferito - è stato arrestato, l'accusa è di tentato omicidio.

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.