• Notizia
  • Salute

Terremoto in Puglia, oggi 12 luglio 2017: colpita la provincia di Foggia

Terremoto in Puglia, oggi 12 luglio 2017: colpita la provincia di Foggia

Oggi una nuova scossa di terremoto ha interessato la Puglia ed in particolare il Gargano.

Terremoto, sisma 6.0 Richter del 1361Il 17 Luglio 1361 un violento terremoto magnitudo 6.0 Richter colpisce il Foggiano, causando ingenti danni su una vasta aria di territorio pugliese. Vediamo tutti i dettagli sul terremoto nelle ultime notizie in tempo reale. Ipocentro individuato a 11 chilometri di profondità; la localizzazione geografica di questa scossa di terremoto è stata la seguente: 32 km a nord ovest dell'Aquila, 37 km ad ovest di Teramo, 50 km ad est di Terni, 58 km a sud est di Foligno, 74 km ad ovest di Montesilvano. Poco fa, alle ore 5.16, la terra ha tremato.

La nuova scossa, di magnitudo 2.3, è stata avvertita alle ore 10,43. Quest'ultima potrete trovarla immediatamente grazie al link di rimando in home page o visitando la sezione terremoti del sito ufficiale.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Trono di Spade 7: svelati titoli e dettagli dei primi episodi

Il sito del network americano HBO ha diffuso i titoli e le trame ufficiali dei primi tre episodi che comporranno la serie. Jon Snow affronterà una rivolta e Tyrion ( Peter Dinklage ) pianificherà la conquista di Westeros .

Calciomercato, Atalanta: rinnovo per "El Papu" Gomez, ecco le cifre

Rendimento impressionante, quello del Papu Gómez , che in precedenza non era mai andato in doppia cifra in una singola stagione. Ma ovviamente speriamo di rappresentare al meglio l'Atalanta in Europa con la nostra maglia classica, quella nerazzurra.

Marco Cartasegna fidanzata: flirt con Valentina Allegri

La stagione appena conclusasi di Uomini e Donne ci ha regalato molte coppie, alcune delle quasi sono scoppiate dopo poco tempo. Valentina Allegri lo segue da pochi giorni ma già ha messo "like" a tutte le foto profilo di Marco .

Ristorante insieme e poi vacanze separate: nuovi gossip su Ambra e Allegri

Le trasparenze di Ambra hanno fatto il giro del web e incantato quasi quanto questo nuovo amore che fa parlare tutti. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono conosciuti per caso ad una cena ed è subito scattata la scintilla.

Inter, inserire Joao Mario per arrivare a Pastore?

Tenendo conto delle ultime, deludenti stagioni del trequartista, i parigini continuano a valutarlo uno sproposito: 40 milioni. Il portoghese è giunto alla Pinetina appena un anno fa ma le sue prestazioni non hanno convinto la dirigenza.

Efsa, carni suine crude prima causa epatite E in Europa

Il consumo di fegato e carne di maiale crudi o poco cotti è la principale causa di infezione da epatite E in Europa, dove i casi sono decuplicati nel corso dell'ultimo decennio passando da poco più di 500 nel 2005 ad oltre 5.600 nel 2015.

Brexit: Barnier, pagamento "conto" è questione fiducia

Lo ha ripetuto più volte stamane Michel Barnier, capo negoziatore Ue per il Brexit, dopo un incontro del Collegio dei commissari Ue.

Distrutta e lanciata contro la Scuola la statua di Falcone

Lo vedete dalla foto: Giovanni Falcone , a 25 anni dalla strage di Capaci , viene di nuovo sfregiato, anzi, proprio "decapitato". Le telecamere del sistema di videosorveglianza non funzionano, nonostante i numerosi raid vandalici subiti dal plesso scolastico.

SUPERHOT uscirà su PlayStation 4 il 19 luglio

SUPERHOT VR è lo sparatutto in realtà virtuale che cancella il confine tra cauta strategia e massacro sfrenato, nel quale il tempo si muove solo quando ti muovi tu.

Inter, si complicano Pellegri e Salcedo: spunta la Juventus

Come riporta La Gazzetta dello Sport , la trattativa si è raffreddata a causa del Fair Play Finanziario che incombeva sull'Inter . Le discussioni riprenderanno in settimana con l'incontro tra il presidente Enrico Preziosi e gli uomini mercato dell'Inter .