• Notizia
  • Esteri

Texas, 8 migranti morti in un rimorchio

Texas, 8 migranti morti in un rimorchio

La scorsa notte a San Antonio, in Texas, otto persone sono state trovate morte in un camion parcheggiato di fronte a un supermercato Walmart.

Il bilancio del nuovo dramma dell'immigrazione clandestina negli Stati Uniti rischia quindi di essere solo provvisorio.

L'allarme è stato dato da una segnalazione ai responsabili del grande magazzino, che indicava la possibile presenza di persone dentro al rimorchio.

Il capo dei pompieri, Charles Hood, ha spiegato anche che l'aria condizionata del veicolo non funzionava e che nel mezzo non c'era acqua. Nella regione il tempo degli ultimi giorni era caldo e secco. L'autista del veicolo è stato nel frattempo arrestato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Napoli, Pavoletti saluta: accordo con l'Udinese

Vuole trasferirsi in Friuli per rilanciarsi dopo i sei mesi bui al Napoli in cui praticamente non ha mai visto il campo. Uno tra Destro e Pavoletti dovrebbe infatti rimanere in panchina sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-3 del tecnico del Bologna .

No Tav, ancora tensioni e incidenti a Chiomonte

Non è da escludere che qulcuno abbia in mente nuove azioni ed incusioni nei prossimi giorni. Il movimento No Tav torna a farsi sentire in Valle di Susa.

Cade con la moto, muore sul colpo un 17enne di Ispica

Il giovane era un volto noto ad Ispica: il padre Giovanni, è un noto imprenditore agricolo molto conosciuto in tutta la zona. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto quando, per cause da chiarire, ha perso il controllo finendo sull'asfalto.

Massimo Cassano lascia il Governo Gentiloni e torna con Berlusconi

Sul suo partito, Berlusconi ha spiegato che "sarà rinnovato e agli elettori ho intenzione di presentare persone nuove". Silvio Berlusconi ha ribadito che il centrodestra "vince unito e perde con le divisioni".

Donna uccisa Sardegna:fidanzato confessa

Il procuratore della Repubblica di Nuoro, Andrea Garau, è stato immediatamente informato dai colleghi di Biella . Oggi, 22 luglio, il suo fidanzato, Dimitri Fricano, ha confessato di averla uccisa.

Migranti: per il cancelliere austriaco "Nessuna emergenza al Brennero"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Ancora oggi, ha sottolineato nell'intervista, "dai Balcani arrivano più richiedenti asilo che dal Brennero .

De Sciglio ufficiale alla Juventus: 12 milioni, 5 anni di contratto

Ho sempre giocato tanto e questo vi fa capire che importanza avessi per la squadra. Quella - ripeto - è stata la goccia finale che ha fatto traboccare il vaso.

Mercato Juve - CLAMOROSO, Dybala ha una clausola pro-Barcellona!

Il gicoatore andrà a guadagnare quasi 30 milioni di euro nel club transalpino che pagherà al Barcellona circa 220 milioni di euro .

Emergenza a Roma, il governatore Zingaretti: "Non abbiamo più acqua"

Bracciano è basso in questo momento, ma è 90 centimetri in meno rispetto all'anno scorso su un lago di 160 metri. Il problema c'e' ed e' grave. "A Roma stiamo finendo l'acqua ".

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.