• Notizia
  • Esteri

Texas, 8 migranti morti in un rimorchio

Texas, 8 migranti morti in un rimorchio

La scorsa notte a San Antonio, in Texas, otto persone sono state trovate morte in un camion parcheggiato di fronte a un supermercato Walmart.

Il bilancio del nuovo dramma dell'immigrazione clandestina negli Stati Uniti rischia quindi di essere solo provvisorio.

L'allarme è stato dato da una segnalazione ai responsabili del grande magazzino, che indicava la possibile presenza di persone dentro al rimorchio.

Il capo dei pompieri, Charles Hood, ha spiegato anche che l'aria condizionata del veicolo non funzionava e che nel mezzo non c'era acqua. Nella regione il tempo degli ultimi giorni era caldo e secco. L'autista del veicolo è stato nel frattempo arrestato.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Come far entusiasmare gli studenti con la tua lezione di francese

Andiamo a vedere alcuni suggerimenti ripresi dal noto portale di insegnamento lingue https://preply.com/it/skype/tutor-francese . I motivi per cui adottare questo modo di insegnamento? Andiamo a scoprirli qui di seguito in dettaglio.

Trento, 70enne aggredito da un orso: non è grave

Anche il cane che lo accompagnava è stato tratto in salvo con alcune lievi ferite. Ferito ad un braccio si è salvato gettandosi in un canalone.

Milan, ufficiale: ceduto De Sciglio alla Juventus

Sei anni di vittorie con la Juve mi hanno fatto diventare un leader , ma qui entro in punta di piedi . Avere discussioni durante gli anni è normale, e io sono uno diretto che dice sempre la verità.

Calciomercato Napoli, Pavoletti saluta: accordo con l'Udinese

Vuole trasferirsi in Friuli per rilanciarsi dopo i sei mesi bui al Napoli in cui praticamente non ha mai visto il campo. Uno tra Destro e Pavoletti dovrebbe infatti rimanere in panchina sia nel 4-2-3-1 che nel 4-3-3 del tecnico del Bologna .

Torino, Cairo su Belotti: "Deciderà lui se vorrà andare"

Come è noto, l'offerta del dg Fassone da 40 milioni più i cartellini di Niang e Paletta è stata ritenuta a Torino insoddisfacente. Ammesso che a questa lista ristretta non venga aggiunto un Mister X a sorpresa.

Donna uccisa Sardegna:fidanzato confessa

Il procuratore della Repubblica di Nuoro, Andrea Garau, è stato immediatamente informato dai colleghi di Biella . Oggi, 22 luglio, il suo fidanzato, Dimitri Fricano, ha confessato di averla uccisa.

Migranti: per il cancelliere austriaco "Nessuna emergenza al Brennero"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Ancora oggi, ha sottolineato nell'intervista, "dai Balcani arrivano più richiedenti asilo che dal Brennero .

Mercato Juve - CLAMOROSO, Dybala ha una clausola pro-Barcellona!

Il gicoatore andrà a guadagnare quasi 30 milioni di euro nel club transalpino che pagherà al Barcellona circa 220 milioni di euro .

Stranger Things 2, primo full trailer dal Comic-Con

Will Byers è stato salvato dal Sottosopra , ma una sinistra presenza, ancora più minacciosa, continua a incombere sui sopravvissuti.

Legion 2: novità sulla serie, Saïd Taghmaoui sarà Amahl Farouk

Non pareva consapevole dello show, ma gli ho accennato il fatto che lui è mio padre, e mi è sembrato piacevolmente sorpreso. La seconda stagione della serie sarà inoltre composta da dieci episodi, quindi due in più rispetto alla precedente.