• Notizia
  • Intrattenimento

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Alicia Vikander come noto darà il volto al nuovo film dedicato alla saga di Tomb Raider e ispirato al reboot videoludico con cui Ubisoft ha rilanciato il personaggio nel 2013. Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft. Nel cast anche Walton Goggins, Daniel Wu e Dominic West nei panni del padre di Lara. Abbiamo trascorso gli ultimi due giorni sul set girando in una piscina e si trattava del mio sedicesimo giorno in totale trascorso inzuppata o sommersa in acqua. Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni. Si tratta di un inizio. E cosa ne pensa la Vikander del Tomb Raider originale?

Sono emotivamente orientata verso qualcosa di diverso rispetto a quello che ho fatto prima. E mi sono chiesta quante storie del genere non sono ancora state raccontate. Mi piace intraprendere questi viaggi e fare un film d'azione è sempre stato il mio sogno da bambina. Per una scena d'azione in particolare abbiamo utilizzato la struttura delle Olimpiadi di Londra. Per una scena d'azione abbiamo usato la sede londinese del rafting olimpico, qui mi hanno gettato in acqua all'incirca 50 volte con le mani legate. "Più che recitare, ho dovuto reagire", ha spiegato divertita. Vi sembra una buona scelta per il ruolo di una giovane Lara Croft?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

The Walking dead, un incidente mortale ferma la produzione

A un tratto però ha perso l'equilibrio ed è precipitato per nove metri, battendo la testa. A darne la notizia è direttamente lo staff della serie tv.

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Revisione processo omicidio Borsellino. Tutti assolti dall'accusa di strage

Da risarcire saranno solo i danni derivanti dalla ingiusta condanna per strage, visto che quella di mafia è definitiva. Resta, per chi ne rispondeva , la condanna per mafia - già abbondantemente scontata da tutti tranne che da Scotto.

Narcos: Ecco il teaser trailer della Stagione 3

Proprio quando Gilberto annuncerà un piano per allontanarsi dall'attività, Javier Peña si coalizzerà con le forze americane per sconfiggerlo.

Mass Effect: Andromeda: disponibile la demo su tutte le piattaforme

E se è vero che questo quarto capitolo non raggiunge la stessa epicità della trilogia originale, per voi oggi abbiamo comunque ben due ottime notizie.

Suburra: La Serie, la data di uscita e il primo trailer esclusivo

Sono state diffuse le immagini di " Suburra ", la prima serie italiana prodotta da Netflix . " Roma . In dieci episodi si condenseranno gli avvenimenti di venti giorni pieni d'azione, dramma e crimine.