• Notizia
  • Intrattenimento

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Alicia Vikander come noto darà il volto al nuovo film dedicato alla saga di Tomb Raider e ispirato al reboot videoludico con cui Ubisoft ha rilanciato il personaggio nel 2013. Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft. Nel cast anche Walton Goggins, Daniel Wu e Dominic West nei panni del padre di Lara. Abbiamo trascorso gli ultimi due giorni sul set girando in una piscina e si trattava del mio sedicesimo giorno in totale trascorso inzuppata o sommersa in acqua. Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni. Si tratta di un inizio. E cosa ne pensa la Vikander del Tomb Raider originale?

Sono emotivamente orientata verso qualcosa di diverso rispetto a quello che ho fatto prima. E mi sono chiesta quante storie del genere non sono ancora state raccontate. Mi piace intraprendere questi viaggi e fare un film d'azione è sempre stato il mio sogno da bambina. Per una scena d'azione in particolare abbiamo utilizzato la struttura delle Olimpiadi di Londra. Per una scena d'azione abbiamo usato la sede londinese del rafting olimpico, qui mi hanno gettato in acqua all'incirca 50 volte con le mani legate. "Più che recitare, ho dovuto reagire", ha spiegato divertita. Vi sembra una buona scelta per il ruolo di una giovane Lara Croft?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Fiom: Francesca Re David eletta segretaria generale

Nel 1990 entra in Cgil , dove - tra i vari incarichi - si occupa di politiche per i disoccupati e i giovani in cerca di lavoro . Re David ha poi consegnato a Landini un orologio con il simbolo del sindacato e un corno portafortuna.

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

Wimbledon, è Cilic il primo finalista

A Miami , infatti, aveva dato forfait ma il problema sembrava risolto durante la stagione sulla terra rossa. Più gioco peggio è, quindi penso che riposare sia la cosa più logica da fare ".

Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!

L'ex Pescara è stato ceduto in prestito di 2 milioni, con obbligo di riscatto per 11 milioni di euro, nella prossima stagione. Queste sono, soprattutto, cifre da consulenti finanziari, ma da sole non avrebbero completamente giustificato la trattativa .

Narcos: Ecco il teaser trailer della Stagione 3

Proprio quando Gilberto annuncerà un piano per allontanarsi dall'attività, Javier Peña si coalizzerà con le forze americane per sconfiggerlo.

Gabbani conquista Anastacia: la cantante balla Occidentali's Karma

Anche la Mannoia si esibirà questa sera sul palco dei Wind Music Awards, con il suo celeberrimo cavallo di battaglia Quello che le donne non dicono .

Mass Effect: Andromeda: disponibile la demo su tutte le piattaforme

E se è vero che questo quarto capitolo non raggiunge la stessa epicità della trilogia originale, per voi oggi abbiamo comunque ben due ottime notizie.

Suburra: La Serie, la data di uscita e il primo trailer esclusivo

Sono state diffuse le immagini di " Suburra ", la prima serie italiana prodotta da Netflix . " Roma . In dieci episodi si condenseranno gli avvenimenti di venti giorni pieni d'azione, dramma e crimine.

Temptation Island 2017: ecco le ultime news su Francesco e Selvaggia

Ma le brutte notizie per Valerio corrono veloci, visto che TV Sorrisi e Canzoni lo ha incoronato Fidanzato Peggiore . Nella prossima Alessio bacerà Carmen, mandando su tutte le furie la fidanzata Valeria Bigella .