• Notizia
  • Intrattenimento

Totti, niente Tokyo Verdy: decisiva Ilary. Il presidente: "Scelta della famiglia"

Totti, niente Tokyo Verdy: decisiva Ilary. Il presidente:

Una era il mio lavoro principale, adesso diventa una cosa diversa. Francesco Totti non dimentica il suo addio al calcio.

Ecco l'intervista pubblicata sul sito ufficiale della As Roma. Il 28 maggio è e resterà un giorno importante e storico che mi ha colpito tanto e terrò sempre con me. Lo porterò sempre con me. Sarà difficile spiegare alla gente le sensazioni e le emozioni che ho provato quel giorno. La mia passione, il calcio per me è tutto: divertimento, amicizia, conoscere persone nuove, una cosa che tocca qualunque cosa importante. Sembrava non volessi mai far finire il 28 maggio. Sì, penso che non avrei mai terminato quella partita, quella giornata: troppo importante, significativa.

Totti era disponibile ma tuttavia ha detto Hanyu a Nikkan Sports "non ha ottenuto il benestare da sua famiglia" con la moglie Ilary Balsi in testa. Raccoglieva 25 anni e più di storia con la Roma. Avendo tanta esperienza calcistica posso dare una grande mano.

Adesso si fa sul serio. Io ho sempre fatto sul serio.

Da dove si riparte adesso? Dall'inizio. Si inizia una nuova avventura.

"Ho preso questo tempo per riflettere ed altro tempo mi servirà veramente per entrare in questa società, passo dopo passo, con tranquillità, con serenità, per capire il ruolo che mi si addice più di tutti". Mi metterò a totale disposizione dal settore giovanile a tutti gli altri ambiti della società. Poi è normale che ci vorranno, sei mesi, un anno, due, non so quanto tempo ci vorrà per affermarmi nel ruolo che preferisco realmente.

C'è qualcuno che vuoi ringraziare in modo particolare? Adesso cambio pagina e penserò a questo nuovo lavoro che mi entusiasma e mi porterà cose nuove. Con tutti. Ho la fortuna di conoscerli abbastanza bene, chi più chi meno. Oggi però i dubbi sono stati cancellati via e Totti non vede l'ora di imparare e capire cosa veramente vorrà fare... Voglio essere tutto e niente, un personaggio importante per Roma e capire quello che mi piacerebbe fare. E ho parlato con Pallotta, soprattutto dei piccoli passaggi non ben chiari per quanto successo anni fa. Ci siamo chiariti. Siamo contenti del nostro incontro.

Ne hai parlato con la società?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli beffato: Berenguer è un nuovo giocatore del Torino

Il Napoli è fiducioso di poter proseguire il rapporto con Pepe Reina e si lavora per rinnovare il suo contratto fino al 2019. Intanto i granata attendono, anche per capire la situazione di Andrea Belotti , accostato nelle ultime ore al Milan .

Migranti, Times: "L'opzione 'nucleare' dell'Italia contro l'emergenza: 200mila visti temporanei"

Si tratta di un piano per il rilascio di 200mila visti temporanei per consentire a chi approda sulle nostre coste di circolare in Europa .

Dalla Spagna: "Kovacic rompe col Real Madrid: il Napoli ci prova"

I nerazzurri intanto sono pronti a sfidare Milan e Napoli per il centrocampista classe 1994 . Proprio ciò che serve per un Inter che ha difficoltà di impostare il gioco.

La Fiorentina lascia ancora del tempo a Kalinic

Il club viola ha preso questa decisione "per dargli modo di risolvere in maniera definitiva la sua situazione familiare". Come anticipato pochi giorni fa, Nikola Kalinic rischia di diventare un caso di calciomercato ( LEGGI QUI ).

Milan, Bonucci saluta la Juventus: 'Una splendida Storia' tranne con Allegri?

Il passaggio al Milan garantisce ai campioni d'Italia un incasso di 40 milioni più due di bonus . Alla fine di ogni calciomercato estivo di Inter e Milan si dice sempre che colmano il gap.

Elodie Yung sarà presente nella modalità zombi di Call of Duty WWII

"Vi prego, rispettate il lavoro ed evitate spoiler oggi, il trailer finale arriverà presto". Call of Duty: WWII sarà disponibile dal prossimo 3 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Droga dal mare a Francavilla, Silvi, Montesilvano, Pineto, bagnanti increduli

Indagano i Carabinieri che con le altre forze dell'ordine stanno cercando di risolvere il giallo della droga venuta dal mare. Gli strani ritrovamenti sono avvenuti questa mattina sul litorale di Francavilla e su quello di Silvi Marina e Montesilvano.

Donna si lancia da una finestra della Reggia di Caserta

A questo punto la donna ha scavalcato e si è lanciata, nonostante il tentativo disperato del custode di fermarla. Si tratta di un architetto residente a Napoli .

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.