• Notizia
  • Sportivo

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Nessun problema per il Napoli di Maurizio Sarri che trova la vittoria anche nella seconda amichevole di questo precampionato a Dimaro. La compagine partenopea si impone per 7-0 sul Trento.

Tutto facile per il Napoli anche nella seconda uscita stagionale. Milik - autore di una doppietta - ha nuovamente timbrato il cartellino vincendo stavolta il "duello" con il "rivale" Mertens. caso zapata - Zapata e Leandrinho, destinati ad altri lidi, sono finiti in tribuna. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik, cala il poker. Gli azzurri continuano ad attaccare, sfondando soprattutto sulle fasce con Callejon, che cerca sempre la progressione sulla destra per poi cercare Mertens, o l'inserimento del centrocampista, nel centro dell'area.

NAPOLI: Rafael (46' Sepe); Maggio (46' Hysaj), Albiol (46' Koulibaly), Chiriches (46' Tonelli), Ghoulam (46' Strinic); Rog (46' Allan), Diawara (46' Jorginho), Hamsik (46' Zielinski); Callejon (46' Ounas), Mertens (46' Milik, 72' Pavoletti), Giaccherini (46' Insigne). Quelle del 2-0 e del 4-0 portano le firme di Giaccherini e Callejon che finalizzano due azioni rapide nella metà campo trentina, mentre il 3-0 è una splendida conclusione di Chiriches che, da qualche metro prima della linea di centrocampo lascia partire una stoccata secca e potente che supera il portiere avversario. Poi Ghoulam colpisce un palo e una traversa. Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia.

Doppietta di Milik e gol di Ounas. L'attaccante polacco, che deve combattere se vuole togliere il posto in squadra a Mertens, con un colpo di testa in tuffo realizza il gol del 5-0. Tutta la manovra sembra giovarsi della presenza di cinque elementi leggeri in fase d'attacco, con Jorginho che già spicca sugli altri per lucidità e rapidità della giocata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

Strisce blu per i residenti, il Tar non blocca gli aumenti

Come tutti sanno, il gioco d'azzardo non si esaurisce alle sale slot e alle macchinette nei locali ma, purtroppo, ha uno spettro estremamente più ampio.

Morta Mirzakhani, prima donna a ricevere 'Nobel matematica'

La donna, che viveva negli Stati Uniti, era da tempo malata di un tumore al seno che si era espanso alle ossa. A 17 e 18 anni vinse due volte le Olimpiadi internazionali di matematica . "Oggi si è spenta una luce".

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

Il Trono di Spade, Kit Harington: "Jon Snow potrebbe non farcela"

Il fatto che Dempsie fosse al primo evento non significa necessariamente che Gendry stia tornando per la stagione 7. La frenesia da spoiler che circonda la produzione de Il trono di spade non ha eguali.

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Io sono qui" ha dichiarato Gemma , speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

Milan, Montella: "Bonucci è il miglior difensore centrale al mondo"

A livello tecnico, penso che Bonucci , insieme a Ramos , sia il miglior centrale al mondo . Ma ripeto, c'e' da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente.

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Splatoon 2: Splatfest World Premiere, annunciata la demo-evento del 15 luglio

Gli acquisti effettuati sul sito e l'attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop . Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato.

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.