• Notizia
  • Sportivo

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Trento, il risultato finale: brillano Milik e Ounas

Nessun problema per il Napoli di Maurizio Sarri che trova la vittoria anche nella seconda amichevole di questo precampionato a Dimaro. La compagine partenopea si impone per 7-0 sul Trento.

Tutto facile per il Napoli anche nella seconda uscita stagionale. Milik - autore di una doppietta - ha nuovamente timbrato il cartellino vincendo stavolta il "duello" con il "rivale" Mertens. caso zapata - Zapata e Leandrinho, destinati ad altri lidi, sono finiti in tribuna. Il primo tempo si chiude con la rete di Callejon che, servito da Hamsik, cala il poker. Gli azzurri continuano ad attaccare, sfondando soprattutto sulle fasce con Callejon, che cerca sempre la progressione sulla destra per poi cercare Mertens, o l'inserimento del centrocampista, nel centro dell'area.

NAPOLI: Rafael (46' Sepe); Maggio (46' Hysaj), Albiol (46' Koulibaly), Chiriches (46' Tonelli), Ghoulam (46' Strinic); Rog (46' Allan), Diawara (46' Jorginho), Hamsik (46' Zielinski); Callejon (46' Ounas), Mertens (46' Milik, 72' Pavoletti), Giaccherini (46' Insigne). Quelle del 2-0 e del 4-0 portano le firme di Giaccherini e Callejon che finalizzano due azioni rapide nella metà campo trentina, mentre il 3-0 è una splendida conclusione di Chiriches che, da qualche metro prima della linea di centrocampo lascia partire una stoccata secca e potente che supera il portiere avversario. Poi Ghoulam colpisce un palo e una traversa. Prima dell'intervallo c'è spazio anche per il gol di Callejon che a tu per tu con l'estremo difensore del Trento non sbaglia.

Doppietta di Milik e gol di Ounas. L'attaccante polacco, che deve combattere se vuole togliere il posto in squadra a Mertens, con un colpo di testa in tuffo realizza il gol del 5-0. Tutta la manovra sembra giovarsi della presenza di cinque elementi leggeri in fase d'attacco, con Jorginho che già spicca sugli altri per lucidità e rapidità della giocata.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bakayoko è un nuovo calciatore del Chelsea: il comunicato

Bakayoko formerà con ogni probabilità una coppia centrale coloured con N'Golo Kanté . I Blues hanno pagato il calciatore 45 milioni di euro.

D23 Expo: in mostra i costumi di Thor: Ragnarok e Black Panther

Jordan , Lupita Nyong'o , Danai Gurira , Martin Freeman , Andy Serkis , Daniel Kaluuya , Angela Bassett , Sterling K. Brown , Forest Whitaker , Letitia Wright , Winston Duke , Florence Kasumba e John Kani .

Morta Mirzakhani, prima donna a ricevere 'Nobel matematica'

La donna, che viveva negli Stati Uniti, era da tempo malata di un tumore al seno che si era espanso alle ossa. A 17 e 18 anni vinse due volte le Olimpiadi internazionali di matematica . "Oggi si è spenta una luce".

Inter, Moratti: "Fastidio per Bonucci rossonero? Milan o Juve non fanno differenza"

Per la squadra ci voleva qualche punto di riferimento e da questo punto di vista lo spagnolo mi sembra un innesto indovinato. Mi tengo informato su quello che fanno, loro sono molto cortesi con me e mi auguro che abbiano successo.

Paura all'aviosuperficie: incidente in decollo, 4 sbalzati fuori, pilota in coma

Cinque persone riuscirono a saltare dall'aereo con il loro paracadute, ma per pilota e copilota non ci fu niente da fare. Il pilota è invece rimasto incastrato all'interno della carlinga ed è stato estratto dai vigili del fuoco.

The Irishman, anche Joe Pesci nel cast del nuovo film di Martin Scorsese

Il film è ispirato ad un libro: si tratta di un romanzo scritto da Charles Brandt chiamato "Heard you paint houses- L'irlandese". Il progetto è ancora in pre-produzione, ma le riprese partiranno ad agosto e continueranno per tutto il 2017.

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Trento, cittadino contrae la Dengue dopo viaggio asiatico

Così, negli ultimi giorni, il profilo social di palazzo Marino è stato subissato di commenti, tra il sarcastico e il pungente. Sì perché, fino a qualche giorno fa, era impossibile camminare per le strade di Milano senza una boccetta di Autan in mano.

Le faggete abruzzesi patrimonio dell'Unesco

Dal punto di vista scientifico il percorso è stato seguito dall'Università Della Tuscia con i Professori Gialuca Piovesan e Alfredo Di Filippo.

Fondo: Mondiali, Sanzullo è d'argento

Un lungo pomeriggio dunque dedicato al nuoto nel corso del quale gli inviati e i telecronisti spiegheranno ai telespettatori tutto quanto accade.