• Notizia
  • Scienza

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

Nella giornata di ieri Xbox One si è aggiornata proponendo una manciata di nuove feature piuttosto interessanti che potrebbero fare la gioia di diversi giocatori e che migliorano ulteriormente alcuni aspetti della console di casa Microsoft. Per poter caricare la foto desiderata, basterà trasferirla su una chiavetta USB e collegarla alla console o semplicemente trasferirla su di essa utilizzando l'app Xbox, disponibile per PC e smartphone.

Oltre alle Gamerpic, il nuovo aggiornamento per la console Microsoft introduce il co-streaming su Mixer fino a un max 3 giocatori. Altra novità molto comoda e attesa è la possibilità di registrare un controller con il vostro profilo Xbox Live, che quindi accederà direttamente con l'utente associato. Utile se alla console accedono più giocatori con profili differenti.

AereA immagine PC PS4 Xbox One 07
Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Infine, grandi novità per la funzione di Arena che permetterà, adesso, di poter organizzare tornei personalizzati con il gioco Killer Instinct. Chi non lo vedesse automaticamente potrà forzare il suo download ed installazione attraverso le Impostazioni di sistema della console. I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One, dunque non dovranno scaricare nulla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.

Ap minaccia una crisi di governo, il Pd rallenta sullo ius soli

Ma se questi sono i toni, servirà davvero la fiducia, come promette da mesi proprio Orfini, senza che sia mai diventata realtà. Tale convinzione si fonda su principi costituzionali e non merita di essere svilita", avverte il ministro Enrico Costa .

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

The Walking dead, un incidente mortale ferma la produzione

A un tratto però ha perso l'equilibrio ed è precipitato per nove metri, battendo la testa. A darne la notizia è direttamente lo staff della serie tv.

L'Alta Corte inglese riapre il caso del piccolo Charlie Gard

Secondo il camice bianco la stima è quella di un 10% di chance di miglioramento clinico significativo con il trattamento. Decisione che ha fatto infuriare i genitori che hanno abbandonato l'aula in segno di protesta.

Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!

L'ex Pescara è stato ceduto in prestito di 2 milioni, con obbligo di riscatto per 11 milioni di euro, nella prossima stagione. Queste sono, soprattutto, cifre da consulenti finanziari, ma da sole non avrebbero completamente giustificato la trattativa .

Gabbani conquista Anastacia: la cantante balla Occidentali's Karma

Anche la Mannoia si esibirà questa sera sul palco dei Wind Music Awards, con il suo celeberrimo cavallo di battaglia Quello che le donne non dicono .

Tre pescatori dispersi nelle acque del Golfo di Napoli

Il salvataggio, secondo quanto si è appreso, sarebbe avvenuto al largo di Capri. L'imbarcazione è una Again bianca e blu.