• Notizia
  • Scienza

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

Nella giornata di ieri Xbox One si è aggiornata proponendo una manciata di nuove feature piuttosto interessanti che potrebbero fare la gioia di diversi giocatori e che migliorano ulteriormente alcuni aspetti della console di casa Microsoft. Per poter caricare la foto desiderata, basterà trasferirla su una chiavetta USB e collegarla alla console o semplicemente trasferirla su di essa utilizzando l'app Xbox, disponibile per PC e smartphone.

Oltre alle Gamerpic, il nuovo aggiornamento per la console Microsoft introduce il co-streaming su Mixer fino a un max 3 giocatori. Altra novità molto comoda e attesa è la possibilità di registrare un controller con il vostro profilo Xbox Live, che quindi accederà direttamente con l'utente associato. Utile se alla console accedono più giocatori con profili differenti.

Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Infine, grandi novità per la funzione di Arena che permetterà, adesso, di poter organizzare tornei personalizzati con il gioco Killer Instinct. Chi non lo vedesse automaticamente potrà forzare il suo download ed installazione attraverso le Impostazioni di sistema della console. I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One, dunque non dovranno scaricare nulla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Fiom: Francesca Re David eletta segretaria generale

Nel 1990 entra in Cgil , dove - tra i vari incarichi - si occupa di politiche per i disoccupati e i giovani in cerca di lavoro . Re David ha poi consegnato a Landini un orologio con il simbolo del sindacato e un corno portafortuna.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

Nina Moric cerca colf "particolare": il surreale annuncio su Facebook

Nina Moric pubblica l'assurdo e discriminatorio annuncio di lavoro - Siamo abituati a vedere diventare i post di Nina Moric virali.

Calciomercato Milan: contatti con il Torino per Belotti

Attaccante completo, può giocare sia da punta centrale che da esterno alto nel 4-3-3 da cui Montella ripartirà. Difficile che il Milan accetti, ma intanto il dialogo è aperto e le carte sul banco possono ancora cambiare.

Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!

L'ex Pescara è stato ceduto in prestito di 2 milioni, con obbligo di riscatto per 11 milioni di euro, nella prossima stagione. Queste sono, soprattutto, cifre da consulenti finanziari, ma da sole non avrebbero completamente giustificato la trattativa .