• Notizia
  • Intrattenimento

U&D: Gemma Galgani, le nozze con Marco e la rivalità con Tina

E' stata una grandissima perdita per la dama in quanto l'animale le faceva compagnia ed era come un figlio che non ha mai avuto. Su Novella 2000 si legge: "In tenuta da vitellone con magliettina tagliata per mettere in mostra gli addominali (quali) e calzoncino rosso da bagnino" Marco avrebbe quindi abbracciato una turista di troppo, cosa che non è affatto piaciuta a Gemma, che è andata su tutte le furie e ha poi discusso animatamente con Marco.

Gemma Galgani è stata protagonista del nuovo programma Estate andato in onda ieri in prima serata su Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Un'ipotesi alquanto improbabile, visto che ora la dama torinese è innamoratissima del marchese ligure Marco Firpo, con il quale potrebbe addirittura abbandonare la trasmissione che in questi anni le ha regalato successo e tantissimi fan che la seguono con affetto sui social. "Io sono sempre stata definita come mostro, la cattiva mentre io l'ho mollato con amore e ho davvero sofferto per molto tempo".

Gemma Galgani si sofferma anche sul rapporto assai burrascoso che ha tenuto, praticamente in ogni puntata, con l'opinionista Tina Cipollari, ammettendo che esiste davvero un odio tra le due donne, ma ancora oggi Gemma non si capacita del perché la "vamp" provi tanto odio verso di lei. Gemma Galgani ha voltato pagina merito soprattutto di Marco Firpo che le ha saputo dare quelle certezze che Gemma voleva, cosa che Giorgio non è mai riuscito a fare anche se ultimamente il fiorentino ha confessato di essere rimasto spiazzato da Gemma e dal suo voler troncare di netto la loro relazione. "Di sicuro Marco mi sta dando molta gioia". Poi, la dama torinese ha concluso dicendo: "Con Giorgio ho vissuto tutto il periodo con la paura di fagli capire la mia inquietudine. Io sono qui" ha dichiarato Gemma, speranzosa di ricevere la fatidica promessa dal suo attuale fidanzato.

Non solo amore: Gemma Galgani ha parlato ad Estate pure dell'antipatia con Tina Cipollari.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bambino di un anno travolto dall'auto della zia: morto in ospedale

La tragedia si è verificata nel tardo pomeriggio di ieri nel cortile di una casa di San Damiano d'Asti . Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti i carabinieri della vicina stazione.

Gemma Galgani vorrebbe sposarsi con Marco Firpo

Lei non ha molti dubbi, accetterebbe sicuramente." Marco mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". Non potevano mancare infine parole verso la sua antagonista per eccellenza: Tina Cipollari .

Aubameyang, Kalinic e nuovamente Andrea Belotti. Il Milan stringe per l'attaccante

Con lui ci ha provato non più tardi di una decina di giorni fa anche il Chelsea di Antonio Conte , ma senza riuscire nell'intento. Insomma, serve l'ultimo colpo di calciomercato per un Milan da Scudetto.

Bari: sbarcata nave con 644 migranti

A portare sul molo dove avviene lo sbarco i primi pannolini e succhi di frutta è il sindaco di Bari, Antonio Decaro. E un'altra nave carica di migranti è arrivata nelle scorse ore nel porto di Corigliano Calabro.

La Covisoc boccia le vespe, coinvolte altre tre società

Il club campano è stato rimandato per non aver presentato alla Commissione di Vigilanza il documento attestante la dilazione del debito erariale.

Foggia: 50enne ucciso a colpi d'arma da fuoco sulla statale 16

I proiettili esplosi, circa una ventina, raggiungono il 50enne e lo colpiscono in diversi punti vitali, in particolare al torace. L'uomo ogni sera doveva rientrare nel carcere della città pugliese, alle ore 22, dato il suo regime di semilibertà .

Inter, Ausilio avverte: "Nainggolan non è sul mercato"

Non abbiamo preso in considerazione nulla di quello che hanno offerto". " Dobbiamo rispettare le scelte del club francese". Doveva crescere anche fisicamente, lui lavora tanto e bene. "Hanno un preliminare di Champions che non vogliono fallire".

Sabatini: "Nainggolan all'Inter? Mi piacerebbe, ma è impossibile"

Non facciamo colpi per rispondere alle altre società, io ammiro il Milan per tempetività, ma non lo considero un modello. Noi abbiamo il nostro profilo e la nostra strategia condivisa con la proprietà e l'allenatore.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".