• Notizia
  • Esteri

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer, 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti, alcuni randagi e alcuni domestici.

Dapprima un giornale di San Jose raccontava di misteriose scomparse di gatti nel 2015, soprattutto concentrati nel quartiere di Cambian Park. Farmer si e' dichiarato colpevole dei diversi capi di accusa imputatigli, tra cui crudelta' verso animali ma anche azioni sotto l'influenza di stupefacenti. I sospetti su Farmer diventarono sempre più pesanti quando il 26enne fu ritrovato mentre dormiva nella sua auto in un parcheggio, con le evidenti tracce dei crimini commessi: era l'ottobre dello stesso anno. Poco dopo cominciarono ad essere ritrovati cadaveri di gatti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Calciomercato Inter, Ausilio: "Dalbert? Una cosa lunga. Nainggolan..."

Leonardo Bonucci al Milan , la situazione sembra ormai definita e la trattativa potrebbe essere chiusa da un momento all'altro. Ulteriori novità sul fronte acquisti con Dalbert e Di Maria: "Abbiamo accettato di aspettare per Dalbert , ma lo vogliamo".

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

La Day One Edition , ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale.

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .