• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

C'è profumo di fiori d'arancio per una coppia che ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne: si tratta di Marco Firpo e Gemma Galgani che stanno passando le vacanze insieme e che non nascondono la loro felicità finalmente conquistata. Intervistata da Alfonso Signorini per la prima puntata di #Estate, che andrà in onda venerdì 14 luglio 2017 su Canale 5, in seconda serata, Gemma ha spiegato come si sente grazie al cavaliere, dichiarando che il matrimonio coronerebbe la loro storia d'amore, che pare andare a gonfie vele.

Ovviamente i più maligni del web hanno un retro pensiero riguardo al moltissimo gradimento che riscuotono Gemma e Marco: questo significa che molto probabilmente non li rivedremo a Settembre ad Uomini e Donne, in quanto l'amore lo hanno già trovato! Gemma, in occasione del 'Chi Summer Tour', ha rilasciato alcune dichiarazioni in risposta alle cose dette da Giorgio. È Novella 2000 a lanciare l'indiscrezione secondo la quale a Framura Gemma sarebbe stata protagonista di una scenata di gelosia nei confronti di Marco. Nozze in vista tra Gemma e Marco? Le nozze? Girerei questa domanda a lui. La Galgani ha poi precisato che non si può ancora paragonare la storia col Gabbiano a quella con Marco.

Insomma ormai la Galgani fa parte dello showbiz a tutto tondo e seguendo le sue pagine social si osserva che c'è molto interesse da parte del pubblico riguardo la sua quotidianità.

Gemma Galgani e Marco Firpo si sposano? Ho capito che Marco è molto meglio di Giorgio. "Io sono qui" ha commentato sorniona la Galgani, che da qualche settimana ha aperto una rubrica del cuore sulla nuova rivista Spy.

Si dovrà vedere se ora queste voci diventeranno realtà oppure no, ma una cosa è certa: in tanti vorrebbero rivedere la coppia insieme e lontano dai litigi di Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Caos Modigliani, Da Passano (Palazzo Ducale): "Noi parte lesa, c'è amarezza"

Fatto sta che la mostra su Amedeo Modigliani a Genova è stata chiusa con tre giorni di anticipo. Una decisione presa da Palazzo Ducale “per rispetto dei visitatori”, spiega una nota.

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Meteo: caldo torrido fino a venerdì, poi lieve calo delle temperature

La ventilazione sarà in prevalenza debole meridionale, ma con raffiche anche forti in coincidenza dei temporali. Non si escludono inoltre "possibili condizioni di moderato disagio sui centri urbani costieri".

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

CARONTE concede un BREAK, temperature massime giù di 10°

Nel weekend è poi attesa ancora un po' di instabilità al Centro Sud con un ulteriore calo delle temperature . Instabile lungo l'Appennino centrale e meridionale, con piogge e locali temporali dopo metà giornata.

Wimbledon, è Cilic il primo finalista

A Miami , infatti, aveva dato forfait ma il problema sembrava risolto durante la stagione sulla terra rossa. Più gioco peggio è, quindi penso che riposare sia la cosa più logica da fare ".

Milan, Bonucci ha firmato: sarà il nuovo capitano rossonero!

L'ex Pescara è stato ceduto in prestito di 2 milioni, con obbligo di riscatto per 11 milioni di euro, nella prossima stagione. Queste sono, soprattutto, cifre da consulenti finanziari, ma da sole non avrebbero completamente giustificato la trattativa .