• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, Barbara De Santi querela Gemma Galgani: ecco perché

Gemma e Marco si godono le loro giornate tra passeggiate e gite fuori porta, ma non è tutto rosa e fiori, e difatti non manca neppure qualche scenata, naturalmente della dama torinese, che negli anni negli studi Mediaset si è sempre dimostrata gelosa e sovente anche possessiva nei confronti degli uomini che ha frequentato.

Amore litigarello, in versione estiva, per Gemma Galgani e Marco Firpo, che hanno trovato l'amore sul trono over di "Uomini e donne", il salotto sentimentale condotto da Maria De Filppi.

Come hanno più volte documentato attraverso i social network, Gemma Galgani e il suo nuovo compagno, Marco Firpo, incontrato durante l'ultima edizione di Uomini e Donne, stanno vivendo un amore da favola. E in effetti Manetti per prima aveva corteggiato lei e solo quando la loro frequentazione era finita, allora si era buttato sulla Galgani cominciando un'altra storia. Secondo il settimanale Novella 2000, la dama del trono over sarebbe stata protagonista di una scenata di gelosia in Liguria, dove i due sono in vacanza.

"Ero giovane e bella e questo non ti andava giù". Stando alle parole esplosive scritte dalla De Santi, Gemma avrebbe partecipato allo show di Canale 5, non perché realmente interessata all'amore, piuttosto per la sua personale sete di successo. Un gesto che ha costretto l'ex dama a denunciare Gemma presso il Comando dei Carabinieri della Lombardi.

Per conoscere tutte le novità sui protagonisti del trono over e del trono classico di Uomini e donne, continuate e seguirci! Prima che tu inventassi la storiella di amare Giorgio, la protagonista femminile della trasmissione ero io.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incendi: nel Trapanese un rogo lambisce alcune abitazioni

Gli ospiti erano stati messi in allerta per le alte fiamme sulle montagne sovrastanti il villaggio. La settimana scorsa le fiamme hanno costretto alla fuga i 700 ospiti del villaggio Calampiso.

Tour de France: Boasson Hagen spezza l'incantesimo

Si corre oggi la 20esima e penultima tappa del Tour de France 2017 , la cronometro individuale Marsiglia-Marsiglia di 22,5 Km. FROOME (Gbr) in 78h08'19"; 2. "Bardet (Fra) a 23"; 3. "Bardet 23"; 3.

Tour de France 2017, tappa di oggi. Orari tv, percorso e favoriti

Si chiude il Tour de France 2017 (edizione numero 104) con la classica passerella sugli Champs Elysèe di Parigi . Simon Yates : Nato nel '92, maglia bianca come miglior giovane, meritata.

Di Maria spegne le speranze dell'Inter: "Felice a Parigi"

Queste parole faranno sicuramente gola alla dirigenza ed ai tifosi nerazzurri, dato l'interesse verso il calciatore argentino. Secondo quanto scrive "Tuttosport", Di Maria sarebbe stato messo sul mercato - insieme a molti altri giocatori - dal PSG .

Kenia, tragica rapina in villa: uccisa un'italiana, ferito il marito

Gli aggressori si sono poi accaniti sulla moglie, colpendola più volte e lasciandola poi a terra priva di sensi. A quanto pare l'aggressione aveva scopo di rapina all'interno di una villa.

Israel to Replace Disputed Al-Aqsa Metal Detectors With Handheld Devices

Also, three Palestinians were killed and tens were injured on Friday during the clashes with the Israeli security forces. A neighbor, an off-duty soldier, heard the screams, rushed to the home and opened fire, wounding the attacker.

Calcio, amichevole: il Chievo ferma il Napoli

E' chiaro sarà importante ma non dovrà essere né un trionfo in caso di qualifica né una disgrazia se non superiamo il preliminare. Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima stagione di Serie A , dal ritiro di Dimaro .

Emergenza siccità. Italia a secco, "stato di calamità"

La Regione Veneto , dal mese di aprile, ha emesso tre ordinanze sullo stato di crisi per siccità allo scopo di contingentare l'acqua.

Amman, sparatoria all'ambasciata israeliana: un morto e un ferito

Per i media locali, ci sarebbe almeno un morto in quello che viene definito un tentativo di attacco terroristico. Spari all'ambasciata israeliana ad Amman , capitale della Giordania .

Online il trailer ufficiale di Thor: Ragnarok!

Il film, il terzo con protagonista il dio del tuono, arriverà nelle sale cinematografiche il 25 Ottobre di quest'anno. E si può dire che l'edizione di quest'anno del SDCC sia partita sin da subito con i fuochi d'artificio.