• Notizia
  • Intrattenimento

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni: querela in vista per Gemma Galgani?

Uomini e Donne, le ultime anticipazioni: querela in vista per Gemma Galgani?

È guerra tra due protagoniste di Uomini e Donne: Barbara De Santi ha sporto querela contro Gemma Galgani per fatti risalenti alla loro partecipazione al trono over di Canale 5. Ripercorrendo i momenti 'salienti' dei loro scontri televisivi e spiegando come mai, anni fa, decise di rivolgersi alle forze dell'ordine, la De Santi spiega perché tra lei e la Galgani non si è mai instaurato un rapporto d'amicizia. La De Santi, in una recente intervista, ha reso pubblici i motivi per i quali ha denunciato in passato la Galgani. Spesso, infatti, Gemma è stata accusata di usare Marco e molti pensano che sia ancora innamorata di Giorgio Manetti. Nella lettera in questione, la De Santi sostiene che lo scopo della partecipazione di Gemma Galgani alla trasmissione di Uomini e Donne non era la ricerca dell'amore, ma semplicemente l'affermazione nel mondo dello spettacolo e il raggiungimento del successo mediatico.

Il settimanale ha infatti concluso: "La Galgani, che non ha mai voluto posare per le foto ricordo con i turisti, ha ripreso il suo uomo per poi sgridarlo con tutta la sua energia".

Secondo quanto rivelato dalla De Santi, le cose sono degenerate talmente tanto che Gemma l'avrebbe minacciata e, presa dall'ira, le ha versato un bicchiere d'acqua addosso.

Il suo Marco si sarebbe scatenato, con addominali in bella vista, concedendo selfie a destra e a manca tra le turiste incuriosite e le sue fan, e tra queste donne vi era anche la suddetta Tiziana, una donna molto bella a detta del settimanale.

Il suo amore con Marco Firpo le sta regalando finalmente tanta felicità ed alcune indiscrezioni parlano anche di un possibile matrimonio. Prima che tu inventassi la storiella di amare Giorgio, la protagonista femminile della trasmissione ero io.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

De Rossi: "Stiamo provando ad avvicinarci alla Juve"

E' una cosa alla quale faccio molta attenzione, non voglio essere in imbarazzo per le mie prestazioni. Ci mancherà, ci sentiamo ancora continuamente, lo faccio per non lo lasciarlo solo...

Uomini e Donne, Barbara De Santi querela Gemma Galgani: ecco perché

E in effetti Manetti per prima aveva corteggiato lei e solo quando la loro frequentazione era finita, allora si era buttato sulla Galgani cominciando un'altra storia.

Incendi: nel Trapanese un rogo lambisce alcune abitazioni

Gli ospiti erano stati messi in allerta per le alte fiamme sulle montagne sovrastanti il villaggio. La settimana scorsa le fiamme hanno costretto alla fuga i 700 ospiti del villaggio Calampiso.

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani scintille fuori dallo studio

Anche perché, come sappiamo, Gemma sta trascorrendo le sue vacanze con Marco Firpo e sembra decisamente interessata a godersi solo il suo amore.

Di Maria spegne le speranze dell'Inter: "Felice a Parigi"

Queste parole faranno sicuramente gola alla dirigenza ed ai tifosi nerazzurri, dato l'interesse verso il calciatore argentino. Secondo quanto scrive "Tuttosport", Di Maria sarebbe stato messo sul mercato - insieme a molti altri giocatori - dal PSG .

Rischia di morire in lago Viverone

Un bambino di 12 anni di origini marocchine ha rischiato di morire fra le acque del lago di Viverone. E' successo all'altezza dell'abitato di Anzasco (Torino).

Milan, altra stoccata di Bonucci alla Juventus

Queste le parole del difensore: "Quando si parla di Milan si parla di tradizione, di storia, di vittorie importanti". Ha fatto molto discutere e siamo sicuri farà ancora discutere il passaggio di Bonucci dalla Juventus al Milan .

Israel to Replace Disputed Al-Aqsa Metal Detectors With Handheld Devices

Also, three Palestinians were killed and tens were injured on Friday during the clashes with the Israeli security forces. A neighbor, an off-duty soldier, heard the screams, rushed to the home and opened fire, wounding the attacker.

Calcio, amichevole: il Chievo ferma il Napoli

E' chiaro sarà importante ma non dovrà essere né un trionfo in caso di qualifica né una disgrazia se non superiamo il preliminare. Il Napoli continua a prepararsi in vista della prossima stagione di Serie A , dal ritiro di Dimaro .

Anticipazione Beautiful: Brooke e Bill tornano insieme ma non subito

Alla villa arriveranno poi anche Liam e Steffy che apprenderanno così da Quinn la scomparsa del nonno di lei. Alla fine Stefy si trasferirà nel loft di Thomas , in attesa che il divorzio diventi effettivo.