• Notizia
  • Esteri

Uomo armato di motosega ferisce cinque persone in Svizzera, ricercato

Aggiornamento delle 12:30 - Durante una breve conferenza stampa, la polizia non ha voluto precisare se l'uomo ricercato sia armato e con che cosa, ma ha comunicato che al momento i feriti sono cinque, due dei quali in modo giudicato grave. Secondo le prime ricostruzioni sarebbe entrato prima in un McDonald's e poi si sarebbe aggirato per i vicoli della città vecchia. Gran parte della città vecchia rimane sbarrata e le forze speciali stanno cercando l'assalito, ha dichiarato una portavoce della polizia. Inoltre, i negozianti sono stati invitati a chiudere la porta dei loro esercizi, in modo da isolare in strada il malintenzionato. Mobilitati anche due elicotteri.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Verona, clamoroso: Cassano ci ripensa di nuovo e lascia il ritiro

Il problema è che questa volta la decisione di FantAntonio sembra essere definitiva, ma aspettiamo qualche sviluppo in merito. Come al solito stavo ragionando di pancia e stavo per commettere un'altra sciocchezza.

Fecero a pezzi e interrarono due boss. Presi i killer

La fossa, profonda circa un metro, era ai bordi di una strada interpoderale in una zona di difficile accesso. Oggi sono stati arrestati due responsabili , ancora presunti, per l'omicidio dei due uomini.

Roma: si cercano soluzioni per evitare il razionamento dell'acqua

Il governatore della regione Lazio ha poi aggiunto: "Il problema c'è ed è grave: sta finendo l'acqua a Roma ". Sulla crisi idrica della capitale è intervenuta anche Virginia Raggi .

Aggressioni sui treni, sciopero Trenord

Viaggeranno i treni in partenza entro le ore 9.01 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.00. Orario: dalle ore 9,01 alle 12,59.

Roma, allarme acqua: scontro Regione-Acea

Quanto affermato da ACEA appare assolutamente inverosimile sulla base dei dati forniti da ACEA stessa . E' scontro a Roma tra il presidente della Regione Nicola Zingaretti e l'Acea sull'emergenza acqua.

Fondo Monetario Internazionale alza le stime di crescita dell'Italia

La crescita globale viene vista dal Fondo Monetario stabile al +3,5% e al +3,6%, senza variazioni rispetto alle precedenti previsioni.

Calabria: casa vacanze non accetta animali e gay

Uno dei due ha raccontato le sue sensazioni al linguista Massimo Arcangeli che le ha rese pubbliche sulla sua pagina Facebook. Calabria , frazione Santa Maria, a Ricadi: la casa vacanze non accetta "animali" e "gay".

Incendi: nel Trapanese un rogo lambisce alcune abitazioni

Gli ospiti erano stati messi in allerta per le alte fiamme sulle montagne sovrastanti il villaggio. La settimana scorsa le fiamme hanno costretto alla fuga i 700 ospiti del villaggio Calampiso.

Cade dal palco alto tre metri durante lo spettacolo: morta attrice

L'attrice, Loredana Baldi , 56 anni, è caduta dal palco , da un'altezza di circa tre metri, provocandosi un ematoma al torace. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente avvenuto durante uno spettacolo a Montignoso ( Massa Carrara ).

Insulti razzisti, Salvini e il centrodestra difendono il poliziotto sospeso

Agenpress - " Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare". Le voci di sostegno sono più numerose di quelle di condanna tra le divise.