• Notizia
  • Intrattenimento

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

Stando a quanto emerso dai social network finite le riprese dello show, sembra proprio che i due siano ancora una coppia e che quindi siano usciti insieme dal programma e più affiatati che mai.

Dopo l'operazione restyling, Ruben sembra aver acquisito molta più sicurezza di sè e consapevolezza del suo rapporto con Francesca: "posso stare con una persona così?". Inizialmente Riccardo non ne voleva sapere di andarsene assieme alla sua fidanzata Camilla, ma gli occhi e le parole della bionda hanno ammorbidito il ragazzo, che ha deciso quindi di restare con lei nonostante non sia riuscito a superare il problema della gelosia.

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island. Voci di corridoio, però, affermano che i due sarebbero pronti a tornare a Temptation Island nell'ultima puntata, quando cioè ci sarà un bel matrimonio fra due dei concorrenti ancora in gioco.

Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4. Sarà quello fra Ruben e Francesca. Infine, il fidanzato di Valeria, Alessio, chiederà il confronto finale complice anche il fatto di aver maturato dei sentimenti per la single Carmen.

"Alessio e Valeria stanno insieme?'': continua ad essere questa la frase più richiesta dai telespettatori di "Temptation Island".

Non c'è pace nemmeno per Sara e Nicola. Ma i due non sono gli unici ai ferri corti, anzi. Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco.

Nella splendida località sarda di Santa Margherita di Pula avremo modo di rivedere i protagonisti del programma targato Fascino alle prese con tentazioni, possibili crisi e ripensamenti sul loro legame di coppia.

Nel villaggio degli uomini infatti, sta veramente succedendo di tutto ma tra coloro che si stanno comportando meglio - pur legandosi alla tentatrice Desirèe Maldera - è proprio Francesco Chiofalo che, anche se manifesta continuamente il suo "malessere di coppia", sta rispettando la sua fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, Spalletti attacca: "Bisogna mantenere le promesse, servono rinforzi"

Servirà acquistare altri tre o quattro giocatori di livello per completare la rosa, non è detto che siano dei top player. Abbiamo una buona squadra, con calciatori che non hanno espresso a pieno le loro qualità.

Juventus, Douglas Costa: "Faremo tanti gol insieme ad Higuain" 495 17-07

Io voglio giocare il Mondiale , voglio evolvermi e al Bayern non sarebbe stato possibile. "Sono molto grato però alla società". Sono felice di essere arrivato qui adesso e cercherò di portare la squadra a raggiungere grandi obiettivi.

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.

Il Milan punta all'undicesimo: Belotti supera Kalinic e Aubameyang

I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi. Il nome che al momento infiamma i cuori rossoneri, è senza dubbio quello del 'gallo' Belotti .

Giffoni Film Festival, Mika: "Sanremo? Sarebbe un onore ma non lo farò"

Tra i suoi sogni nel cassetto c'è anche quello di raccontare le storie di chi ha vissuto la lunga guerra del Libano , che ha coinvolto più generazioni.

Juventus, Mandzukic smentisce: "Mai detto quelle frasi su Bonucci"

E' questo l'interrogativo che continua a rimbalzare nella mente del popolo bianconero. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Foto rubate ai vip: assolta Selvaggia Lucarelli

Neri si era difeso sostenendo di aver trovato le fotografie su 4Chan, Lucarelli e Soncini avevano negato di aver tentato di vendere gli scatti a Signorini .

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Sora non è l'unico personaggio giocabile di Kingdom Hearts 3

Dunque per il momento vogliamo concentrarci sulle piattaforme per cui è già stato annunciato che Kingdom Hearts 3 uscirà. Ci siamo chiesti a lungo quando verrà pubblicato Kingdom Hearts III e ancora oggi non abbiamo una data d´uscita precisa.

E' morto George Romero, regista de "La notte dei morti viventi"

Pochi sanno che nel 2012 ha collaborato con la Marvel Comics per scrivere il fumetto Empire of the Dead, uscito nel gennaio 2014. Romero si è spento a causa di un cancro ai polmoni , come ha dichiarato il suo produttore Peter Grunwald al Los Angeles Times .