• Notizia
  • Intrattenimento

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

Valeria e Alessio di Temptation Island escono dal programma a sorpresa

Stando a quanto emerso dai social network finite le riprese dello show, sembra proprio che i due siano ancora una coppia e che quindi siano usciti insieme dal programma e più affiatati che mai.

Dopo l'operazione restyling, Ruben sembra aver acquisito molta più sicurezza di sè e consapevolezza del suo rapporto con Francesca: "posso stare con una persona così?". Inizialmente Riccardo non ne voleva sapere di andarsene assieme alla sua fidanzata Camilla, ma gli occhi e le parole della bionda hanno ammorbidito il ragazzo, che ha deciso quindi di restare con lei nonostante non sia riuscito a superare il problema della gelosia.

E' arrivata la resa dei conti per le cinque coppie di Temptation Island. Voci di corridoio, però, affermano che i due sarebbero pronti a tornare a Temptation Island nell'ultima puntata, quando cioè ci sarà un bel matrimonio fra due dei concorrenti ancora in gioco.

Prosegue la nuova stagione di Temptation Island 4. Sarà quello fra Ruben e Francesca. Infine, il fidanzato di Valeria, Alessio, chiederà il confronto finale complice anche il fatto di aver maturato dei sentimenti per la single Carmen.

"Alessio e Valeria stanno insieme?'': continua ad essere questa la frase più richiesta dai telespettatori di "Temptation Island".

Non c'è pace nemmeno per Sara e Nicola. Ma i due non sono gli unici ai ferri corti, anzi. Si tratta della coppia formata da Selvaggia e Francesco.

Nella splendida località sarda di Santa Margherita di Pula avremo modo di rivedere i protagonisti del programma targato Fascino alle prese con tentazioni, possibili crisi e ripensamenti sul loro legame di coppia.

Nel villaggio degli uomini infatti, sta veramente succedendo di tutto ma tra coloro che si stanno comportando meglio - pur legandosi alla tentatrice Desirèe Maldera - è proprio Francesco Chiofalo che, anche se manifesta continuamente il suo "malessere di coppia", sta rispettando la sua fidanzata non andando oltre la semplice conoscenza.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Inter, ecco l'offerta alla Lazio per Keita

Proprio a Milano infatti si incontrerà con il patron biancoceleste che arriverà dalla Sardegna, ufficialmente per impegni in Lega. Vista la doppia cittadinanza, ha optato per la Nazionale del Senegal, con la quale ha disputato l'ultima Coppa d'Africa.

Juve, dopo gli schiaffi arrivano i colpi: il primo è Bernardeschi

E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? " Bernardeschi gobbo di merda". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino.

Mondiali nuoto sincronizzato, oro Italia nel duo misto

Con il punteggio di 90,2929 punti superano la coppia russa, Mikhaela Kalancha e Alexsandr Maltsev (90,2639). Le gare organizzate dalla Federazione Internazionale di Nuoto (Fina) si concluderanno il 30 luglio.

Milan: Fassone rilancia:"Adesso uno tra Belotti, Morata o Aubameyang"

Il problema principale però è trattare con il presidente Cairo , che continua a chiedere una cifra molto alta. I contatti tra le parti sono costanti, mentre Mihajlovic a Bormio aspetta ancora i rinforzi promessi.

Migrante con coltello bloccato davanti a stazione Centrale Milano

In stazione Centrale un episodio analogo ai danni di due militari e un poliziotto si era verificato nel maggio scorso. L'agente, a quanto si è appreso, è stato protetto dal giubbotto antiproiettile e ha riportato una ferita lievissima.

Il trono di spade, Emilia Clarke: "Quanti pianti per quelle scene nuda"

Un'altra replica verrà poi trasmessa mercoledì 19 luglio alle 23:15, nonché a mezzanotte e un quarto di giovedì 20 luglio. Fino allo scorso anno, infatti, bisognava aspettare una settimana per vedere lo stesso episodio doppiato in italiano.

Approvata la nuova cartella di pagamento

Dopo l'addio ad Equitalia e l'arrivo dell'Agenzia delle Riscossione, il rinnovamento del fisco passa anche per la cartella esattoriale .

Ci lascia il premio Oscar Martin Landau

Un'altra candidatura arrivò l'anno successivo per Crimini e misfatti di Woody Allen . La parte gli procura la nomination agli Oscar e gli fa vincere un Golden Globe .

Doctor Who: arriva il primo dottore donna!

Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza che va in onda dal 1963. La rivoluzione in Doctor Who è cominciata.

Dragon Ball FighterZ: presto reveal di nuovi lottatori; port su Switch possibile

Dragon Ball FighterZ riceverà infatti una Closed Beta su PlayStation 4 e Xbox One . Per ulteriori informazioni su Dragon Ball FighterZ continuate a seguirci.