• Notizia
  • Esteri

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Una notizia importante giunge alle orecchie di Cristina, il suo passato conserte Alberto è ancora vivo e decide di allearsi con Carlo aiutandolo a sposare Anna prima del ritorno del marito. Che cosa farà? Lo scopriremo nella prossima puntata di Velve 4! Vediamo la replica della terza puntata, trasmessa da Rai 1 il 14 luglio.

La malattia di Rita ha sconvolto non poco i fan spagnoli e italiani della serie, che numerosi si chiedono "Rita muore in Velvet 4"?

Marco ed Enrique continuano a tramare per contrastare il progetto del prêt-à-porter, Cristina e Carlos mettono in atto il loro piano per accelerare i tempi delle nozze di quest'ultimo con Anna. In diretta basta andare sulla pagina Guida tv del sito ufficiale Rai e cliccare sul canale che si vuole vedere, in differita (on demand) invece, cercando in alto a destra il nome del programma si potrà trovare la pagina ufficiale dello stesso, in cui troverete tutte le puntate e gli extra disponibili. In un momento di rabbia Rita grida la sua malattia alla sorella, Enrique apprende della gravidanza di Patricia, Raul litiga violentemente con Humberto Santamaria... Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio. Stasera andrà in onda una puntata intitolata Il Segreto di Rita. Il marito Pedro, ignaro di tutto, ha il pensiero rivolto alla promozione lavorativa appena ricevuta: è il nuovo assistente del direttore. E il bel pilota le ha anche dato ascolto, per conquistare Ana ha anche contribuito economicamente all'affare del laboratorio che ha permesso di non sfrattare tutti i dipendenti. Non apritelo se non volete leggere lo spoiler sulla sorte finale di Rita in Velvet 4! Ha chiesto a Carlos, dopo aver scoperto che lui sapeva tutto, di accelerare le cose: chiedere ad Ana di diventare sua moglie in modo che, se mai Alberto tornasse, non potrebbe più averla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Uccise 21 gatti, 26enne californiano condannato a 16 anni di prigione

Robert Roy Farmer , 26 anni, é stato condannato a 16 anni di prigione per aver ucciso almeno 21 gatti , alcuni randagi e alcuni domestici.

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova .

Quarti di finale Wimbledon 2017: programma e calendario senza Nadal

Federer cerca per la 15esima volta il traguardo dei quarti a Wimbledon e per la 50esima a livello di tornei del Grande Slam . Una sua eventuale finale a Wimbledon riporterebbe al successo la Croazia ai Championships dopo Goran Ivanisevic nel 2001.

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

La Galgani ha poi precisato che non si può ancora paragonare la storia col Gabbiano a quella con Marco . Nozze in vista tra Gemma e Marco? Le nozze? Girerei questa domanda a lui.

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Tomb Raider, due nuove foto dal set del film con Alice Vikander

Nel frattempo, in testata potete vedere una nuova immagine dal film, che ritrae Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft . Pensava di essere bloccata nel mondo degli affari a Londra, ma poi arriva questa enorme mole di informazioni.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.