• Notizia
  • Esteri

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Velvet 4, anticipazioni terza puntata: La coda del diavolo

Ecco le anticipazioni riassunte sulla trama della seconda puntata di Velvet 4, in onda il 13 luglio. Una notizia importante giunge alle orecchie di Cristina, il suo passato conserte Alberto è ancora vivo e decide di allearsi con Carlo aiutandolo a sposare Anna prima del ritorno del marito. Che cosa farà? Lo scopriremo nella prossima puntata di Velve 4! Vediamo la replica della terza puntata, trasmessa da Rai 1 il 14 luglio.

La malattia di Rita ha sconvolto non poco i fan spagnoli e italiani della serie, che numerosi si chiedono "Rita muore in Velvet 4"?

Marco ed Enrique continuano a tramare per contrastare il progetto del prêt-à-porter, Cristina e Carlos mettono in atto il loro piano per accelerare i tempi delle nozze di quest'ultimo con Anna. In diretta basta andare sulla pagina Guida tv del sito ufficiale Rai e cliccare sul canale che si vuole vedere, in differita (on demand) invece, cercando in alto a destra il nome del programma si potrà trovare la pagina ufficiale dello stesso, in cui troverete tutte le puntate e gli extra disponibili. In un momento di rabbia Rita grida la sua malattia alla sorella, Enrique apprende della gravidanza di Patricia, Raul litiga violentemente con Humberto Santamaria... Ana quindi sta davvero per accettare la sua proposta di matrimonio. Stasera andrà in onda una puntata intitolata Il Segreto di Rita. Il marito Pedro, ignaro di tutto, ha il pensiero rivolto alla promozione lavorativa appena ricevuta: è il nuovo assistente del direttore. E il bel pilota le ha anche dato ascolto, per conquistare Ana ha anche contribuito economicamente all'affare del laboratorio che ha permesso di non sfrattare tutti i dipendenti. Non apritelo se non volete leggere lo spoiler sulla sorte finale di Rita in Velvet 4! Ha chiesto a Carlos, dopo aver scoperto che lui sapeva tutto, di accelerare le cose: chiedere ad Ana di diventare sua moglie in modo che, se mai Alberto tornasse, non potrebbe più averla.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Collaboratore domestico arrestato a Mascalucia: abusava di una 14enne

Arrestato a Mascalucia , in provincia di Catania, un cingalese di 33 anni per violenza sessuale nei confronti di una bambina di 7 anni.

Primo sguardo a Star Wars Land

Star Wars Land trasporterà i fan in quella meravigliosa galassia che dal 1977 non smette di incantare gli spettatori. I due parchi dovrebbero aprire in contemporanea nel 2019 e costeranno un miliardo di dollari l'uno.

Annunciata la data di rilascio di Gran Turismo Sport

La Day One Edition , ad esempio, conterrà degli Adesivi Livrea, 250.000 crediti, 60 Avatar per PS4, un casco cromato speciale.

Roma, nuova ordinanza Raggi: no centurioni nel centro storico

L'ordinanza procede in questo direzione - conclude -, evitera' che si ripetano episodi inaccettabili e che non devono piu' appartenere a questa citta'".

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Come usare PayPal per gli acquisti di iTunes e App Store

La funzione arriva al momento soltanto in determinati paesi: Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito . In precedenza era necessario impostare una carte di credito o usare i codici regalo di iTunes .

Processo Sabr, schiavitù nei campi: condannati imprenditori e caporali

La pena più alta è stata inflitta a Pantaleo Latino, Livio Mandolfo e Giovanni Petrelli, condannati ad 11 anni di reclusione . Di mezzo, un sistema gerarchico oleato, fatto di 'capi cellula' e 'capi squadra', quasi sempre, anche loro, extracomunitari.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".