• Notizia
  • Esteri

Venezia, 38enne uccisa a coltellate dall'ex marito

Venezia, 38enne uccisa a coltellate dall'ex marito

La vittima si chiama Maria Archetta Mennella, 38 anni, originaria di Torre del Greco (Napoli) ma residente da qualche mese in un appartamento al secondo piano di uno stabile a Musile di Piave (Venezia).

NordEst - Da una prima ricostruzione dei fatti l'assassino avrebbe contattato le forze dell'ordine per confessare il femminicidio commesso in via Dante 11. Avevano due figli, 14 e 9 anni.L'uomo è stato portato in caserma e sottoposto a interrogatorio. Ciononostante "intenerita" dall'ex marito che faceva il pizzaiolo a Jesolo, l'ha ospitato in casa mentre i loro due figli erano in vacanza da parenti. La donna è stata ferita gravemente ed è morta nonostante il tempestivo intervento del 118. All'alba ha colpito la trentenne con un coltello da cucina. Ha confessato il crimine e con lucidità ha precisato che si era reso perfettamente conto della gravità di quanto accaduto, per questo aveva chiamato subito il 112.

La donna, chiamata dagli amici con il diminutivo di Mariarca, appare nella sua pagina Facebook bella e sorridente. Un giro di frasi che appaiano profetiche, una in particolare: "Mi fanno paura gli uomini che non capiscono che amare una donna significa amare la sua libertà".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli, Sarri non cade nella trappola: "Non siamo favoriti per lo scudetto"

Su Maksimovic: "Le cifre sicuramente sono state costose e lo scorso anno non è riuscito a rendere per tanti problemi fisici". Quella squadra che ha vinto sei scudetti di fila si sta muovendo come sempre, cedendo e acquistando giocatori forti.

Rischia di morire in lago Viverone

Un bambino di 12 anni di origini marocchine ha rischiato di morire fra le acque del lago di Viverone. E' successo all'altezza dell'abitato di Anzasco (Torino).

Beautiful anticipazioni puntate dal 24-28 luglio 2017

Ridge vuole sedurre Quinn per poter allontanarla dalla famiglia Forrester e dall'azienda, ma lei non cede e non si concede. Eric ordina alla nipote Steffy di evitare effusioni con Liam fin quando il divorzio con Wyatt non sarà ufficiale.

Due annegamenti ieri sul Garda

Alcuni testimoni lo hanno visto in difficoltà, annaspare e poi scomparire nelle acque antistanti l'Isola dei Conigli. Sul posto Guardia costiera e Vigili del fuoco di Salò, assieme ai Volontari del Garda .

Emergenza per siccità, a Roma acqua razionata

" Basta andare con una fotocamera a Bracciano per capire che sta accadendo l'inimmaginabile - aggiunge Zingaretti-". Far uscire l'acqua dai rubinetti è un diritto ma dobbiamo fare i conti con un problema enorme che è la siccità .

Andria: incendio in via Ospedaletto, sul posto i Vigili del Fuoco

Fiamme sono state domate anche all'altezza di Castel Romano, sulla Pontina; a Saxa Rubra sulla Flaminia ed in via di Settebagni all'altezza del Raccordo Anulare.

Anticipazione Beautiful: Brooke e Bill tornano insieme ma non subito

Alla villa arriveranno poi anche Liam e Steffy che apprenderanno così da Quinn la scomparsa del nonno di lei. Alla fine Stefy si trasferirà nel loft di Thomas , in attesa che il divorzio diventi effettivo.

Emergenza siccità. Italia a secco, "stato di calamità"

La Regione Veneto , dal mese di aprile, ha emesso tre ordinanze sullo stato di crisi per siccità allo scopo di contingentare l'acqua.

Captain Marvel: il successo di Wonder Woman aiuterà il film

L'anno scorso al San Diego Comic-Con abbiamo saputo quale sarebbe stata l'identità di Captain Marvel nell' MCU . Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck , su uno script di Nicole Perlman e Meg LaFauve .

Inter News, Borja Velero, le parole che non ti aspetti…

Credo lo si veda anche da fuori. " Certe partite si iniziano a vincere nello spogliatoio e in allenamento". Ora che hanno preso l'Inter , spero che ci siano i presupposti per tornare ai vertici.