• Notizia
  • Sportivo

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Storicamente non abbiamo italiani che abbinino la loro qualità, per quanto alta, ad un tasso di competitività che permetta di avere un nostro atleta tra i primi dieci. Per Venus è la nona finale della sua carriera a Wimbledon.

È quasi triste per il talento che invece, meglio amministrato, darebbe grandi soddisfazioni. Oltre ad aver disputato il suo centesimo match sui campi del major inglese, lo svizzero è diventato il giocatore che ha centrato più semifinali all'All England Club nella storia del circuito maschile (singolare), portandosi a quota 12 e staccando Jimmy Connors che si era fermato ad 11.

Rimanendo nella parte bassa del tabellone Nole Djokovic è parso essere tornato quello di un anno fa, dopo aver strapazzato Gulbis, nonostante un primo set molto difficile. Terzo set. Grande equilibrio. Senza storia perciò il quarto e quinto set vinti facilmente da Querrey per 6-1 6-1. Al prossimo turno Djokovic incontrerà Tomas Berdych, con il quale ha un bilancio decisamente incoraggiante: 25 vittorie e due sconfitte.

Il vincitore di questa sfida giocherà contro re Roger. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova.

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese.

Lo svizzero, infatti, con 7 ore e 38 minuti è il tennista che ha sudato di meno per arrivare al penultimo atto dello slam londinese. I quotisti premiano anche Cilic, bancato a 1,33 contro Querrey (3,35).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Honolulu, fiamme in un grattacielo: almeno tre morti. Ignote le cause

Per domare le fiamme sono stati impiegati oltre cento pompieri, ed è servito anche l'intervento di un elicottero. L'incendio si sarebbe propagato a causa della mancata presenza del sistema anti incendio .

Bimba rischia di affogare: atleta down la salva

L'altro ieri era in spiaggia a Sabaudia , alla Bufalara, stava facendo il bagno con la sorella e con il papà. Improvvisamente ha sentito le urle di due ragazzine, di 10 e 14 anni.

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Meteo: caldo torrido fino a venerdì, poi lieve calo delle temperature

La ventilazione sarà in prevalenza debole meridionale, ma con raffiche anche forti in coincidenza dei temporali. Non si escludono inoltre "possibili condizioni di moderato disagio sui centri urbani costieri".

Berenguer - Napoli trattativa ancora lunga. L'Osasuna rilancia ma Giuntoli non intende cedere

La prossima settimana potrebbe risultare decisiva, restate collegati per tutti gli aggiornamenti di calciomercato . Inoltre, il ragazzo ha rifiutato ogni offerta proveniente da altri club per andare al Napoli .

Serie B Palermo, Zamparini: "Non cedo i big". Tedino: "La Gumina? Resta"

Lui voleva venire a fine luglio ma io gli ho chiesto di anticipare per sederci attorno ad un tavolo per valutare. A nulla sono servite le promesse di un Palermo competitivo capace di "vincere la B con 10 punti di vantaggio".

Passa a 3: Offerta PlayGt 7 valida fino al 17 luglio

Wind Magnum e Wind Magnum Pro sono offerte riservate ai clienti con Partita IVA ed includono 2 SIM con minuti e GB condivisi. Dal tredicesimo rinnovo, l'offerta diventerà 1.000 minuti e 5 GB di Internet a 10 euro ogni 4 settimane .

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.

Roma, Di Francesco: "Defrel come prima punta. Gerson..." 660 14-07

Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Cagliari ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta). Siamo soddisfatti e speriamo che questa avventura possa continuare anche in futuro.