• Notizia
  • Sportivo

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Storicamente non abbiamo italiani che abbinino la loro qualità, per quanto alta, ad un tasso di competitività che permetta di avere un nostro atleta tra i primi dieci. Per Venus è la nona finale della sua carriera a Wimbledon.

È quasi triste per il talento che invece, meglio amministrato, darebbe grandi soddisfazioni. Oltre ad aver disputato il suo centesimo match sui campi del major inglese, lo svizzero è diventato il giocatore che ha centrato più semifinali all'All England Club nella storia del circuito maschile (singolare), portandosi a quota 12 e staccando Jimmy Connors che si era fermato ad 11.

Rimanendo nella parte bassa del tabellone Nole Djokovic è parso essere tornato quello di un anno fa, dopo aver strapazzato Gulbis, nonostante un primo set molto difficile. Terzo set. Grande equilibrio. Senza storia perciò il quarto e quinto set vinti facilmente da Querrey per 6-1 6-1. Al prossimo turno Djokovic incontrerà Tomas Berdych, con il quale ha un bilancio decisamente incoraggiante: 25 vittorie e due sconfitte.

Il vincitore di questa sfida giocherà contro re Roger. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova.

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese.

Lo svizzero, infatti, con 7 ore e 38 minuti è il tennista che ha sudato di meno per arrivare al penultimo atto dello slam londinese. I quotisti premiano anche Cilic, bancato a 1,33 contro Querrey (3,35).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Samsung Galaxy Note 8 - in anteprima una presunta immagine stampa

Ma proprio Samsung potrebbe, aver, involontariamente svelato il design del suo prossimo phablet Android . C'è anche posto per il pennino S Pen: si trova nell'angolo destro della parte inferiore del dispositivo.

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

San Benedetto - Tragedia al Luna Park, muore giovane mamma

Tuttavia a un certo punto la 27enne si è sganciata precipitando nel vuoto sotto gli occhi di decine di presenti. I medici hanno fatto di tutto per rianimarla ma per la giovane purtroppo non c'era già più nulla da fare .

Napoli in lutto è morto Pino Moris, il noto impresario marito della

Il mondo della canzone napoletana oggi piange la sua scomparsa e in particolare il suo amato quartiere, Forcella. Ha inoltre ideato altri programmi tv molto seguiti a livello locale, come "Napoli parole e musica" sul Canale 21.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Sky - Clamoroso Milan, vuole anche Belotti! Pronta una super-offerta, il Toro riflette

Domani pomeriggio chiuderà il mercato cinese, eliminando di fatto l'ultimo concorrente dei rossoneri nella corsa ad Aubameyang . Il Milan l'ha messo in cima alla lista dei desideri.

Incendi: ancora diversi roghi in tutta la Sicilia

Basti pensare che in media sono 170 i grandi incendi ogni anno e, ad oggi, in soli 6 mesi siamo già a 136 i grandi incendi. Aldilà dei consistenti danni ambientali, ad acuire la rabbia e la vergogna sono anche altre considerazioni.

Roma, uccide moglie e si lancia da palazzo

Resta ora da capire se sia stato proprio questo il motivo che l'ha spinto a un'azione così tragicamente irrimediabile. Una coppia di anziani è stata trovata morta stamattina a Roma , nel quartiere Monteverde .

Bari, donna uccisa: fermato compagno 32enne

Il corpo della donna è stato trovato ieri, 13 giugno, nella stanza da letto dell'abitazione dove i due convivevano. Sarebbe stata ammazzata a coltellate: presentava ferite di arma da taglio all'addome, al collo e al torace.

Roma, Di Francesco: "Defrel come prima punta. Gerson..." 660 14-07

Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Cagliari ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta). Siamo soddisfatti e speriamo che questa avventura possa continuare anche in futuro.