• Notizia
  • Sportivo

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Wimbledon, Cilic primo finalista: aspetta vincente Federer-Berdych

Storicamente non abbiamo italiani che abbinino la loro qualità, per quanto alta, ad un tasso di competitività che permetta di avere un nostro atleta tra i primi dieci. Per Venus è la nona finale della sua carriera a Wimbledon.

È quasi triste per il talento che invece, meglio amministrato, darebbe grandi soddisfazioni. Oltre ad aver disputato il suo centesimo match sui campi del major inglese, lo svizzero è diventato il giocatore che ha centrato più semifinali all'All England Club nella storia del circuito maschile (singolare), portandosi a quota 12 e staccando Jimmy Connors che si era fermato ad 11.

Rimanendo nella parte bassa del tabellone Nole Djokovic è parso essere tornato quello di un anno fa, dopo aver strapazzato Gulbis, nonostante un primo set molto difficile. Terzo set. Grande equilibrio. Senza storia perciò il quarto e quinto set vinti facilmente da Querrey per 6-1 6-1. Al prossimo turno Djokovic incontrerà Tomas Berdych, con il quale ha un bilancio decisamente incoraggiante: 25 vittorie e due sconfitte.

Il vincitore di questa sfida giocherà contro re Roger. La Muguruza dopo aver vinto, con molta fatica, contro la Kerber affronterà la Kuznetsova.

Favori del pronostico tutti per lo scozzese dato a 1,12 contro i 6,25 per l'avversario francese.

Lo svizzero, infatti, con 7 ore e 38 minuti è il tennista che ha sudato di meno per arrivare al penultimo atto dello slam londinese. I quotisti premiano anche Cilic, bancato a 1,33 contro Querrey (3,35).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ryzen Threadripper, AMD sfida Intel

AMD , attraverso un video , ci fornisce dettagli sulla nuova piattaforma con socket TR4. Ryzen Threadripper è vicino al rilascio e si prepara a competere con i Core i9 di Intel.

Speciale Moena. Fiorentina, Gaspar: 'I viola la mia prima scelta'

Come mai hai scelto la Fiorentina? La Fiorentina è stata la mia prima scelta, ho avuto altre opzioni ma sono felice di essere qui. Se c'è un calciatore del passato a cui ti ispiri? Mi ispiro molto a Dani Alves e Danilo .

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

La Galgani ha poi precisato che non si può ancora paragonare la storia col Gabbiano a quella con Marco . Nozze in vista tra Gemma e Marco? Le nozze? Girerei questa domanda a lui.

Tutti i giochi migliorati per Xbox One X confermati finora

I partecipanti al beta tester dispongono già dell'ultimo update per la Xbox One , dunque non dovranno scaricare nulla. Il rollout del nuovo update è già in corso e dovrebbe arrivare a tutti nel corso delle prossime ore.

Meteo: settimana di super caldo africano con punte oltre i 40°C

Caldo intenso dunque fino a venerdì anche nelle ore serali in città mentre sulle coste la canicola sarà smorzata dalle brezze marine.

Inter, rilancio per Dalbert in arrivo. Il calciatore spinge per la chiusura

I tempi, però, si allungano visto che i francesi premono per averlo a disposizione per i preliminari di Champions. Nell'ultima stagione il calciatore ha collezionato 33 presenze in Ligue1.

Tassista aggredito: il 67enne ancora grave, indagati due 20enni fiorentini

Lo ha trovato la figlia all'indomani, mercoledì, intorno alle 18, dopo aver piu' volte cercato di mettersi in contatto con lui. Il mattino successivo i familiari, all'oscuro di tutto, avrebbero cercato di contattarlo al telefono, senza ricevere risposta.

Ap minaccia una crisi di governo, il Pd rallenta sullo ius soli

Ma se questi sono i toni, servirà davvero la fiducia, come promette da mesi proprio Orfini, senza che sia mai diventata realtà. Tale convinzione si fonda su principi costituzionali e non merita di essere svilita", avverte il ministro Enrico Costa .

Roma, Di Francesco: "Defrel come prima punta. Gerson..." 660 14-07

Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Cagliari ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta). Siamo soddisfatti e speriamo che questa avventura possa continuare anche in futuro.

CARONTE concede un BREAK, temperature massime giù di 10°

Nel weekend è poi attesa ancora un po' di instabilità al Centro Sud con un ulteriore calo delle temperature . Instabile lungo l'Appennino centrale e meridionale, con piogge e locali temporali dopo metà giornata.