• Notizia
  • Finanza

Air Berlin, Ethiad: sviluppo estremamente deludente

Air Berlin, Ethiad: sviluppo estremamente deludente

Berlino. Non è solo l'Alitalia a passare un brutto momento: la crisi dei cieli colpisce anche la Air Berlin, nome forse non così conosciuto in Italia, ma sempre la seconda compagnia aerea tedesca per importanza. Lo ha assicurato il ministro dell'Economia del Governo federale. A determinare il crack è il fatto che Etihad, il suo azionista di maggioranza, non ha più risorse disponibili per finanziarla. Almeno per ora. "Siamo in un momento - ha detto - in cui decine di migliaia di viaggiatori e turisti si trovano i molteplici luoghi di vacanza in tutto il mondo".

"Questo sviluppo è estremamente deludente per tutte le parti, soprattutto perché Etihad ha fornito un ampio sostegno ad Air Berlin per le sue precedenti sfide di liquidità e gli sforzi di ristrutturazione negli ultimi sei anni".

I voli di ritorno "non sarebbero stati altrimenti possibili", ha aggiunto Zypries.

La missione di SOS VIAGGIATORE è quella di tutela del consumatore in tutti i suoi diritti e procedere con un rimborso laddove ci sono le possibilità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Palio di Siena 2017 oggi 16 agosto su Rai2

Questo l'ordine: Onda, Istrice, Lupa, Oca, Aquila, Bruco, Torre, Selva, Valdimontone, Chiocciola (di rincorsa). Dieci le contrade che scenderanno in pista, abbinate ai cavalli nel sorteggio che si è tenuto domenica.

Istat, Pil a +0,4% nel secondo trimestre. Sull'anno a +1,5%

In termini tendenziali, l'aumento negli Stati Uniti è stato del 2,1%, dell'1,8% in Francia, dell'1,7% nel Regno Unito. I dati sono corretti per gli effetti di calendario e destagionalizzati e rappresentano una stima prelimanare.

Cincinnati, Fognini eliminato al 2° turno da Thiem. Out anche Lorenzi

Tra le donne italiane a Cincinnati anche Camila Giorgi , che ha giocato il suo match quasi in contemporanea a Fognini . L'azzurra è avanti per 5-1 nei precedenti e si è aggiudicata le ultime tre sfide.

Cinesi all'assalto di Fca: cosa cambia per la Juve?

Interesserebbe in particolare la rete di distribuzione di Fca in America e in Europa. Anche i media cinesi , a cominciare da 'Sina', riportano le indiscrezioni.

Champions League 16 agosto 2017: dove vedere Napoli

Vista la velocità del gioco ad agosto, se domani sera ci sarà una temperatura come con l'Espanyol vedo difficile un ritmo elevato. Capitolo marcatori: Mertens è l'uomo su cui puntare, pericoloso in ogni occasione, ma anche Hamsik è una garanzia.

De Filippi al posto della D'Urso: insistono le voci nonostante la smentita

Lady Cologno non è apparsa in nessun scatto bollente su Instagram e non ha sollevato le critiche degli internauti. Nei mesi seguenti tra Barbara e i vertici Mediaset sarebbe regnato il gelo più assoluto.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la crisi è acqua passata

Prima i due sono andati a Venezia, poi si sono concessi un po' di relax sul lago di Garda . Innamorati più che mai proseguono i loro giri al Nord Italia, quasi una luna di miele.

IPhone 8 appare in immagini che sembrano create da Apple

Parte frontale priva di bordi e tasti fisici, in alto al centro troveremo una cornice per i sensori (tra cui quello 3D per il riconoscimento facciale).

#Sarahah: l'app per messaggi anonimi

Lo sviluppatore Tawfiq ha garantito comunque il suo impegno per far sì che il mondo da lui creato mantenga un ambiente positivo. Un altro utente scrive in inglese "Non la scaricate se non volete essere vittima di bullismo ".

Kim Jong-un: 'Non attacco, aspetto Trump'

Il dittatore nordcoreano ha infatti deciso di rinviare la decisione di lanciare missili verso Guam , e continuare a osservare le nuove mosse degli Stati Uniti .