• Notizia
  • Finanza

Air Berlin, Ethiad: sviluppo estremamente deludente

Air Berlin, Ethiad: sviluppo estremamente deludente

Berlino. Non è solo l'Alitalia a passare un brutto momento: la crisi dei cieli colpisce anche la Air Berlin, nome forse non così conosciuto in Italia, ma sempre la seconda compagnia aerea tedesca per importanza. Lo ha assicurato il ministro dell'Economia del Governo federale. A determinare il crack è il fatto che Etihad, il suo azionista di maggioranza, non ha più risorse disponibili per finanziarla. Almeno per ora. "Siamo in un momento - ha detto - in cui decine di migliaia di viaggiatori e turisti si trovano i molteplici luoghi di vacanza in tutto il mondo".

"Questo sviluppo è estremamente deludente per tutte le parti, soprattutto perché Etihad ha fornito un ampio sostegno ad Air Berlin per le sue precedenti sfide di liquidità e gli sforzi di ristrutturazione negli ultimi sei anni".

I voli di ritorno "non sarebbero stati altrimenti possibili", ha aggiunto Zypries.

La missione di SOS VIAGGIATORE è quella di tutela del consumatore in tutti i suoi diritti e procedere con un rimborso laddove ci sono le possibilità.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Canone Rai, 700 mila veneti non lo pagavano

Come riporta la Nuova , il primato va alle regioni del Sud, con Campania in testa (68%), seguita da Sicilia (58,1%) e Calabria (57,3%).

I genitori di Giulio Regeni: "Indignati per il ritorno dell'ambasciatore al Cairo"

Palazzo Chigi avvertito dagli Usa " - - Rmartinini : Regeni , il NYT: "Ucciso dai servizi egiziani. "Non so se ne fossero responsabili".

Sono state trovate due gambe in un cassonetto di Roma

La ragazza che ha fatto la scoperta in viale Maresciallo Pilsudski , nei pressi di Villa Glori , è stata colta da malore . Gli investigatori ipotizzano che si tratti di gambe di una donna perché sono molto curate.

Cinesi all'assalto di Fca: cosa cambia per la Juve?

Interesserebbe in particolare la rete di distribuzione di Fca in America e in Europa. Anche i media cinesi , a cominciare da 'Sina', riportano le indiscrezioni.

De Filippi al posto della D'Urso: insistono le voci nonostante la smentita

Lady Cologno non è apparsa in nessun scatto bollente su Instagram e non ha sollevato le critiche degli internauti. Nei mesi seguenti tra Barbara e i vertici Mediaset sarebbe regnato il gelo più assoluto.

Matteo Salvini e Elisa Isoardi: la crisi è acqua passata

Prima i due sono andati a Venezia, poi si sono concessi un po' di relax sul lago di Garda . Innamorati più che mai proseguono i loro giri al Nord Italia, quasi una luna di miele.

Milan, sfuma sogno Ibra: il Sun annuncia contratto col Manchester United

Un accordo ed una firma che sarebbero vicinissimi, dopo la telenovela che ha caratterizzato i rapporti ... inglese l'attaccante. " può ancora ai penso sia restare noi, affinché la stagione". " L'accordo è nelle 24 l'ufficializzazione " Sun di rossoneri che, momento, riabbracciare in vestito. "Sta incredibili, hanno forzare è il possibile".

Autovelox: ecco le nuove regole

Dovranno essere ben visibili , tarati alla perfezione e controllati annualmente per accertare che tutto sia in regole. Molte volte, forse, si è privilegiato la repressione e non la prevenzione; automobilisti da "sanzionare".

"Grande Fratello VIP" riparte a settembre: concorrenti, indiscrezioni e novità

Attualmente i nomi emersi sono dieci mentre la rosa dei concorrenti dovrebbe essere formata da 16 elementi. Ilary Blasi con Alfonso Signorini darà vita alla seconda stagione del reality show più spiato d'Italia.

Fiorentina: ceduto Kalinic al Milan arrivano Simeone e Gil Dias

Il passaggio di testimone tra Kalinic e Simeone sarà ufficializzato probabilmente nella giornata di giovedì. Il mercato della Fiorentina resta uno dei più attivi negli ultimi giorni.