• Notizia
  • Intrattenimento

Aladdin: Marwan Kenzari sarà Jafar nell'adattamento in live-action

Aladdin: Marwan Kenzari sarà Jafar nell'adattamento in live-action

Nonostante sembrava ci fossero delle difficoltà a trovare attori di origine medio orientale e orientale per il cast del live action di "Aladdin", diretto da Guy Ritchie, sembra invece che il cast si stia completando piuttosto in fretta.

Attualmente, infatti, Marwan Kenzari, pare sia in trattative per interpretare il ruolo del maggior antagonista di Aladdin interpretato precedentemente, nel cartone animato, da Jonathan Freeman.

Nel frattempo Nasim Pedrad si è unita al cast del live-action Disney per interpretare il nuovo personaggio di Mara, "l'ancella e amica di Jasmine". La parte è descritta come un ruolo di supporto comico: probabilmente sarà lei a supportare il ruolo della protagonista femminile di "Aladdin" piuttosto che animare una tigre nel live action. Fino ad oggi sapevamo i nomi di soli tre attori che prenderanno parte al film: Mena Massoud come Aladdin, Naomi Scott come Jasmine e Will Smith come il Genio.

Aladdin live action, per il momento, non ha ancora una data d'uscita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

WhatsApp sta testando gli aggiornamenti di stato colorati come Facebook

Attualmente l'unica distribuzione del software a presentare questa funzionalità in anteprima è la versione 2.17.291. La sua presenza viene indicata dall'icona con la matita , visibile in basso a destra , nella scheda Stato.

Cinque coltellate in petto. Muore 27enne. Lo trova la madre

Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello . La morte della vittima è avvolta nel mistero.

Sofia Vergara, senza veli e bellissima a 45 anni

L'importante è non esserne ossessionate, non voler sembrare chi non si è". Sofia Vergara , 45 anni , posa nuda per la copertina di Women's Health .

Andria, trovato morto il vescovo emerito Raffaele Calabro

A trovare il corpo riverso il personale di fiducia che si recava nella casa del presule per le pulizie quotidiane. Divenne vescovo di Andria nel 1989 e lo è stato fino al gennaio 2016.

Titanfall 2 ha "venduto bene, ma non benissimo"

Il dirigente ha affermato che: "Il gioco è stato un successo, ha venduto bene, ma non bene come avrebbe potuto". Sulla finestra di lancio, in effetti, sono tanti i giocatori che all'epoca ebbero dei dubbi.

Tenta di scappare dalla fidanzata, lei lo accoltella alla schiena

E' accaduto nella serata di ieri in via Orgiero , a Genova Sampierdarena, poco prima delle 21.00. Per lei è stato disposto il giudizio per direttissima .

Incendio a Roma, chiusa l'autostrada A24: un distributore di benzina potrebbe scoppiare

L'incendio è divampato poco distante dalla carreggiata del tratto urbano dell'A24 in direzione Roma . La morte, sulla quale indaga la polizia, non sarebbe legata quindi al grande rogo.

Nazionale, il gomito fa soffrire Datome: al raduno si aggrega Fontecchio

Dopo gli allenamenti di Folgaria, l'Italia ha ripreso la preparazione a Cagliari nella giornata di ieri. In via precauzionale è stato aggregato al gruppo azzurro Simone Fontecchio .

NBA LIVE 18: confermate demo e presenza squadre femminili WNBA

Naturalmente, EA ha confermato che le giocatrici in game sono state bilanciate per rappresentare al meglio le loro tecniche e abilità.

Taormina, muore 21enne per mononucleosi scambiata per calcoli renali

Il 21enne è deceduto il primo goto per le complicanze di una mononucleosi , dopo 8 giorni al San Vincenzo. Ventunenne ricoverato lo scorso 24 luglio muore in ospedale a Taormina , la denuncia della madre.