• Notizia
  • Intrattenimento

Aladdin: Marwan Kenzari sarà Jafar nell'adattamento in live-action

Aladdin: Marwan Kenzari sarà Jafar nell'adattamento in live-action

Nonostante sembrava ci fossero delle difficoltà a trovare attori di origine medio orientale e orientale per il cast del live action di "Aladdin", diretto da Guy Ritchie, sembra invece che il cast si stia completando piuttosto in fretta.

Attualmente, infatti, Marwan Kenzari, pare sia in trattative per interpretare il ruolo del maggior antagonista di Aladdin interpretato precedentemente, nel cartone animato, da Jonathan Freeman.

Nel frattempo Nasim Pedrad si è unita al cast del live-action Disney per interpretare il nuovo personaggio di Mara, "l'ancella e amica di Jasmine". La parte è descritta come un ruolo di supporto comico: probabilmente sarà lei a supportare il ruolo della protagonista femminile di "Aladdin" piuttosto che animare una tigre nel live action. Fino ad oggi sapevamo i nomi di soli tre attori che prenderanno parte al film: Mena Massoud come Aladdin, Naomi Scott come Jasmine e Will Smith come il Genio.

Aladdin live action, per il momento, non ha ancora una data d'uscita.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Violento nubifragio a Cortina d'Ampezzo: un morto, travolto da frana

Il mezzo è stato recuperato dal fango ma gli operatori del 118 hanno potuto solo constatare il decesso della donna. L'auto con la vittima è stata individuata dai soccorritori nell'alveo del torrente tra Riogere e lago Scin.

Nino Frassica debutta a Miss Italia, in giuria

La giuria è chiamata ad eleggere la nuova Miss Italia sabato 9 settembre in diretta su La7, dal PalaArrex di Jesolo. Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio per una brillante carriera d'attrice.

Cinque coltellate in petto. Muore 27enne. Lo trova la madre

Avrebbe trovato il coraggio per togliersi la vita penetrandosi il petto con un coltello . La morte della vittima è avvolta nel mistero.

Tottenham-Juventus: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv e streaming

Allegri non avrà a disposizione Stefano Sturaro , out per un affaticamento muscolare e Szczęsny out per un problema alla caviglia. Sarà possibile seguire la sfida in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play , su pc, tablet e smartphone.

Ferrovie turistiche: via libera a treni slow e ferrocicli

Una grande conquista, che i componenti del comitato per la riapertura della Ferrovia Civitavecchia Orte o Ferrovia dei DUE MARI, hanno regalato al territorio.

Nazionale, il gomito fa soffrire Datome: al raduno si aggrega Fontecchio

Dopo gli allenamenti di Folgaria, l'Italia ha ripreso la preparazione a Cagliari nella giornata di ieri. In via precauzionale è stato aggregato al gruppo azzurro Simone Fontecchio .

Palermo, si presenta il polacco Szyminski: "Devo migliorare su tecnica e tattica"

Città di Palermo comunica di avere acquistato dal Wisla Plock il calciatore Przemyslaw Szyminski . Mi aiuta molto con la lingua anche per spiegare i consigli del tecnico e non solo.

Huawei Mate 10 con display senza cornici: registrato il marchio "EntireView Display"

La doppia fotocamera dovrebbe essere integrata anche frontalmente, con sensori da 12 + 8 mega-pixel. La variante Lite dovrebbe avere un display da 5,8 pollici ed altre differenze tecniche.

Taormina, muore 21enne per mononucleosi scambiata per calcoli renali

Il 21enne è deceduto il primo goto per le complicanze di una mononucleosi , dopo 8 giorni al San Vincenzo. Ventunenne ricoverato lo scorso 24 luglio muore in ospedale a Taormina , la denuncia della madre.

Calciomercato. Roma in Italia, Monchi: "Mahrez? Non posso parlare"

Abbiamo ancora un mese di tempo. "Uno dei miei obiettivi quando sono arrivato a Roma era che Lorenzo tornasse a casa sua, Roma ". Si può dire che è una clausola che cambia in base al suo rendimento, però sono convinto che Lorenzo resterà qui per altri anni.