• Notizia
  • Esteri

American Horror Story 7: i titoli di coda sono estremamente politici

American Horror Story 7: i titoli di coda sono estremamente politici

La serie tornerà il prossimo 5 settembre su FX negli USA.

Il trailer, della durata di un minuto circa, parte con i risultati delle presidenziali americane del 2016, poi scaturisce nella follia pura, con alcuni personaggi presi di mira da un gruppo di maniaci vestiti da clown.

Cult sarà sviluppata da Ryan Murphy.

Il cast cast della settima stagione dello show comprende, oltre a Sarah Paulson ed Evan Peters, anche Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham.

FOX Olanda fa un grande scivolone, ma per i fan di American Horror Story è un grande colpo di fortuna.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Napoli in campo per la rifinitura, Sarri svolgerà lavoro specifico, i dettagli

Il tecnico azzurro Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nizza . Il Nizza giustamente ci crede, i francesi sono una squadra forte.

Attacco Barcellona, ricordo delle vittime alla Sagrada Familia

I Mossos, che hanno già sentito i quattro , hanno affermato di aver ricevuto "elementi utili all'inchiesta". L'uomo, 22 anni, è alto circa un metro e 80 e la polizia dice che potrebbe essere armato.

Andrea Melchiorre nuovo tronista di Uomini e Donne: "Si, perché no!"

Se così fosse, il romano siederebbe al fianco di Mattia Marciano , grande amico di Giulia Latini: come andrà a finire? A una recente intervista sulla possibilità del trono ha risposto: " Si, perché no! ".

Il neonato estratto vivo dalle macerie del terremoto a Ischia

Decine e decine di telefonate di richieste da tutta l'isola stanno giungendo al distaccamento dei vigili del fuoco di Ischia . La zona colpita dal sisma a Ischia è la stessa di un famoso terremoto che il 28 luglio 1883 provocò più di 2.300 morti .

Borotalco, donna si ammala di tumore: J&J perde un'altra causa

Un portavoce dell'azienda ha dichiarato che la J&J è guidata dalla scienza , la quale "sostiene la sicurezza del baby powder ". Per questo un tribunale di Los Angeles ha disposto che Johnson & Johnson paghi un risarcimento di 417 milioni di dollari .

Foggia, litiga con il vicino e lo uccide a colpi di pistola

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Un uomo è stato ucciso nel primo pomeriggio alla periferia di Foggia , sotto il cavalcavia di via Bari.

Monterosso: universitario il ragazzo morto; aperta inchiesta (2)

Sul posto sono intervenuti la pubblica assistenza di Monterosso , l'automedica di Brugnato e i carabinieri di La Spezia . Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per accertare l'effettiva dinamica del fatto.

Milan, splendide notizie per Barbara Berlusconi

Chissà se questa volta Barbara Berlusconi potrà appendere alla porta un fiocco rosa invece che azzurro. In vacanza con il compagno Lorenzo Guerrieri , Barbara svela le curve arrotondate da futura mamma.

Arriva la nuova ondata di calore, si chiama Polifemo il temuto anticiclone

Sarà " Polifemo " da metà settimana a riportare in Italia una nuova ondata di caldo africano con massime fino a 35 gradi. Da considerare soltanto un po' di temporali sulle Alpi.

Copertina FIFA 18, Cristiano Ronaldo nella versione definitiva

Direttamente dal palco della kermesse videoludica teutonica EASports ha appena pubblicato un nuovo ritmatissimo trailer per il prossimo episodio della sua saga calcistica.