• Notizia
  • Sportivo

Amichevole, Celta Vigo-Roma: le formazioni ufficiali

Amichevole, Celta Vigo-Roma: le formazioni ufficiali

Prosegue la mini tournée in Spagna della Roma: dopo la sconfitta contro il Siviglia, i giallorossi di Eusebio Di Francesco affronteranno oggi, domenica 13 agosto (ore 19:30 italiane) italiane in amichevole il Celta Vigo, allo stadio "Balaìdos" di Vigo. Oggi, domenica 13 agosto 2017 è in programma Celta Vigo-Roma. Canche importante per il giovane turco Under che dovrebbe partire dall'inizio per la prima volta, facendo rifiatare Defrel, e potrà mettere in mostra tutte le sue qualità. Diretta tv su Sky Sport 1, streaming Sky Go per gli abbonati.

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto. A disp.: Villar, Blanco, Cabral, Fontas, Costas, Radoja, Lobotka, Hjulsager, Brais, Pampin, Guidetti, Beau. L'ex tecnico del Sassuolo darà probabilmente spazio alle seconde linee come Under, Juan Jesus e Lorenzo Pellegrini.

Da verificare se le immagini della diretta di Celta Vigo-Roma possano essere viste anche con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli. C'è da dire che nonostante la Roma non abbia sfigurato, gli spagnoli si sono dimostrati più avanti con la preparazione. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Atletica, Antonella Palmisano bronzo nei 20 km di marcia

L'Italia si consola con una medaglietta di bronzo , quella di Antonella Palmisano nella 20 km di marcia [VIDEO ]. Oro alla cinese Jiayu Yang in 1h26 " 19, argento alla messicana Maria Guadalupe Gonzalez .

Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Sul posto per accertare l'accaduto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. L'autista forse non se n'è accorto oppure non sapeva che il mezzo che stava guidando è più alto.

Due giovani morti in un burrone in valle Bognanco

Sul posto stanno operando il soccorso alpino italiano, i vigili del fuoco, i carabinieri e un elicottero. I due ragazzi sono finiti in un burrone in alta valle Bognanco, in provincia di Verbania.

Ferrari CEO says a utility vehicle would not hurt brand or margins

Marchionne, who is also CEO of former parent Fiat Chrysler , is set to present his final plans for both carmakers at the beginning of next year.

Monteroni e Melendugno, incidenti: morti un 20enne di Castrì e una 25enne

E' di due morti il bilancio di due distinti incidenti stradali avvenuti lungo le nostre le strade nella notte appena trascorsa. La salma della 20enne è stata trasferita presso la camera mortuaria del "Fazzi" prima di essere restituita alla famiglia.

Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

"A voi trans non vi vogliamo", cacciate dal ristorante a Latina

Nel frattempo la Lizzeri ha già presentato denuncia per discriminazione sessuale nei confronti della proprietaria del locale. A essere aggredite verbalmente e allontanate dalla trattoria due donne transgender Massimina Lizzeri e Sandra De Paola .

Serie D: nel girone G 12 squadre laziali e sei sarde

Prima giornata di campionato il 3 settembre , mentre per la Coppa Italia il 20 agosto in programma Anzio-Latina e Aprilia-Lupa Frascati.

Nord Corea: Stati Uniti pagheranno per sanzioni e provocazioni

" Vi spazzeremo via - si legge nel testo diffuso dai media Usa - vi cancelleremo dalla faccia della terra ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Supercoppa Italiana, sorpresa nella Lazio: Keita out, Felipe Anderson convocato

Dopo aver detto "no" a Milan e Napoli, Keita aspetta proprio la Juve che però non asseconda le richieste economiche di Lotito . Abbiamo fatto un buonissimo precampionato, lavorando dal 4 luglio sapendo di avere la Supercoppa come prima partita.