• Notizia
  • Sportivo

Amichevole, Celta Vigo-Roma: le formazioni ufficiali

Amichevole, Celta Vigo-Roma: le formazioni ufficiali

Prosegue la mini tournée in Spagna della Roma: dopo la sconfitta contro il Siviglia, i giallorossi di Eusebio Di Francesco affronteranno oggi, domenica 13 agosto (ore 19:30 italiane) italiane in amichevole il Celta Vigo, allo stadio "Balaìdos" di Vigo. Oggi, domenica 13 agosto 2017 è in programma Celta Vigo-Roma. Canche importante per il giovane turco Under che dovrebbe partire dall'inizio per la prima volta, facendo rifiatare Defrel, e potrà mettere in mostra tutte le sue qualità. Diretta tv su Sky Sport 1, streaming Sky Go per gli abbonati.

CELTA VIGO (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto. A disp.: Villar, Blanco, Cabral, Fontas, Costas, Radoja, Lobotka, Hjulsager, Brais, Pampin, Guidetti, Beau. L'ex tecnico del Sassuolo darà probabilmente spazio alle seconde linee come Under, Juan Jesus e Lorenzo Pellegrini.

Da verificare se le immagini della diretta di Celta Vigo-Roma possano essere viste anche con Facebook Live-Stream in quanto molte squadre di calcio, nel periodo estivo, regalano ai loro tifosi sul social network, lo streaming delle amichevoli. C'è da dire che nonostante la Roma non abbia sfigurato, gli spagnoli si sono dimostrati più avanti con la preparazione. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Bus si incastra sotto un ponte a Roma, turisti feriti: grave bambino

Sul posto per accertare l'accaduto gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia Locale di Roma Capitale. L'autista forse non se n'è accorto oppure non sapeva che il mezzo che stava guidando è più alto.

Ischia, coppia di sub morti durante immersione al largo

Tutto pare sia successo per una sigaretta che i ragazzi volevano a tutti i costi. Pare che gli aggressori fossero sotto gli effetti di alcol e droga.

L'orsa KJ2 è stata abbattuta nell'area del Bondone

E la sua esecuzione "è stata possibile grazie alle precedenti attività di identificazione genetica e successiva cattura e radiocollarizzazione ai fini della riconoscibilità dell'animale".

Moto2 Austria Gara Vittoria d'autore di Franco Morbidelli

Giù dal podio Pecco Bagnaia e Mattia Pasini che rimangono comunque autori di un'ottima gara in cui chiudono nella Top 5.

Ferrari CEO says a utility vehicle would not hurt brand or margins

Marchionne, who is also CEO of former parent Fiat Chrysler , is set to present his final plans for both carmakers at the beginning of next year.

Wind, state attenti ai rincari previsti a partire dal 10 settembre!

In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Borussia, senti Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro stanno dormendo"

Un ostacolo in più per il ritorno al Milan di Aubameyang . "Io voglio, loro stanno dormendo, che devo fa?". E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi.

Calciomercato Milan, Mirabelli: "Aubameyang nel mio destino"

I rossoneri prenderanno un attaccante top ma, come ribadito da Mirabelli dopo l'amichevole contro il Betis , non c'è fretta. Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita.

Mondiali di atletica, Bolt guida la Giamaica in finale della staffetta 4x100

La formazione della Gran Bretagna era composta da Chijindu Ujah, Adam Gemili, Daniel Talbot, Nethaneel Mitchell Blake. L'australiana ha preceduto l'americana Dawn Harper Nelson (12 " 63) e la tedesca Pamela Dutkiewicz (12 " 72).

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".