• Notizia
  • Intrattenimento

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

La fonte del magazine americano ha rivelato: "Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente".

I tabloid internazionali naturalmente si sono scatenati. Brad Pitt avrebbe ammesso che la separazione è dovuta in gran parte alla sua dipendenza dall'alcol e Angelina Jolie avrebbe apprezzato il suo percorso di riabilitazione e i suoi sforzi per tornare insieme.

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina.

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Sembra che Brad si sia preso le sue responsabilità e abbia riconosciuto i suoi torti, affermando di volersi impegnare anche nel ruolo di padre. Anche perché, "Lei è ancora molto innamorata di lui". Tanto che l'attrice avrebbe fermato le pratiche del divorzio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Facebook apre agli show televisivi con la piattaforma Watch

Come si raggiunge? Organizzando gli show in base a ciò che guardano gli amici e il gruppo d'appartenenza. Nas Daily pubblica un contenuto al giorno in cui crea dei video insieme ai suoi fan da tutto il mondo.

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .

Bomba Firenze:no convalidato altro fermo

Per lui il gip di Firenze Fabio Frangini ha disposto la custodia in carcere. L'indagine è stata condotta dall'Antiterrorismo e dalla Digos di Firenze.

Gué Pequeno vittima di se stesso: il video shock nudo diventa virale

Gli utenti che hanno intercettato le immagini non hanno di certo etichettato Guè Pequeno come un pervertito, bensì come qualcuno che ha peccato di troppa leggerezza ed è rimasto vittima della sua stessa superficialità.

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

Di sicuro, Cameron intende stupire con i seguiti di Avatar , spingendo ancora più marcatamente sull'utilizzo del 3d! Non ci sarà un villain diverso per ogni film, ed è un aspetto interessante.

Overwatch: problemi per la modalità competitiva Lucioball

Purtroppo, però, sembra che i giocatori stiano riscontrando anche più di qualche problema nella modalità competitiva. A comunicarlo è stata la stessa Blizzard , che ha fatto sapere a tutti i suoi fan che la festa può avere inizio.

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze - Il monossido di carbonio fa paura, in centro a Firenze , questa mattina, in un bed and breakfast . Si tratta per lo più di turisti e anche loro dovranno sottoporsi ai controlli medici come gli altri.

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.