• Notizia
  • Intrattenimento

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

La fonte del magazine americano ha rivelato: "Il divorzio è fermo, i due non hanno fatto nulla per portarlo avanti e separarsi ufficialmente".

I tabloid internazionali naturalmente si sono scatenati. Brad Pitt avrebbe ammesso che la separazione è dovuta in gran parte alla sua dipendenza dall'alcol e Angelina Jolie avrebbe apprezzato il suo percorso di riabilitazione e i suoi sforzi per tornare insieme.

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina.

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Sembra che Brad si sia preso le sue responsabilità e abbia riconosciuto i suoi torti, affermando di volersi impegnare anche nel ruolo di padre. Anche perché, "Lei è ancora molto innamorata di lui". Tanto che l'attrice avrebbe fermato le pratiche del divorzio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Juventus: Emre Can, Matuidi e N'Zonzi i nomi caldi

Gli uomini di mercato bianconeri, sondano il terreno anche per il jolly classe '94 del Liverpool Emre Can . In attacco si tratta per Keita: la Juventus offre 15-18 milioni, la Lazio però ne vuole 30.

Mbappè-Psg: c'è il sì del calciatore, 180 mln per il Monaco!

E che, ovviamente, in questo ritardo non c'è alcuna intenzione di osteggiare il giocatore ed il PSG . Il club francese, infatti, è pronto a tentare l'offensiva decisiva per Kylian Mbappè .

Sergi Roberto Juventus, nuova idea: le ultime

Secondo il quotidiano Sport , la Juventus avrebbe concentrato le proprie attenzioni sul giocatore del Barcellona, Sergi Roberto . Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore, Sergi Roberto è il nuovo nome per il centrocampo bianconero.

Bomba Firenze:no convalidato altro fermo

Per lui il gip di Firenze Fabio Frangini ha disposto la custodia in carcere. L'indagine è stata condotta dall'Antiterrorismo e dalla Digos di Firenze.

Incidente in autostrada A14: code tra Grottammare, San Benedetto e Val Vibrata

Un camion si è infatti ribaltato dopo aver urtato lo spartitraffico centrale e aver disperso l'intero carico sulla carreggiata. Per gli utenti fermi in coda è stata attivata la distribuzione di acqua da parte del personale di Autostrade per l'Italia .

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

Di sicuro, Cameron intende stupire con i seguiti di Avatar , spingendo ancora più marcatamente sull'utilizzo del 3d! Non ci sarà un villain diverso per ogni film, ed è un aspetto interessante.

Milan-Betis Siviglia, orario diretta tv amichevole 9 agosto 2017: le probabili formazioni

Su alcuni dei nuovi arrivi, si è espresso così: " Bonucci e Biglia sono due giocatori su cui ci appoggiamo molto, sono esperti". Altri ragazzi hanno bisogno di conoscersi di più in campo, la Serie A è un campionato difficile e queste partite serviranno.

Milan battuto 2-1 da Betis in amichevole

Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c'è la tecnologia. Contro gli spagnoli è arrivata la seconda sconfitta estiva, per 1-2 sul finale.

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .

Deadpool 2: Ryan Reynolds trolla Spider-Man con una foto dal set

Nel cast troviamo Ryan Reynolds , di ritorno nei panni di Deadpool , Zazie Beetz ( Domino ) e Josh Brolin ( Cable ). Online, infatti, sono uscite delle nuove immagini ufficiali di Deadpool 2 , e in scena è proprio il mitico mutante.