• Notizia
  • Intrattenimento

Anna Tatangelo sta male, sui social la sua tristezza: colpa di Gigi?

Anna Tatangelo sta male, sui social la sua tristezza: colpa di Gigi?

Che tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo le cose si fossero inclinate questo lo sapevamo già da da tempo, quando a luglio i due fecero uscire un comunicato stampa che confermava l'aria di crisi.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Arriva un secondo uomo per la cantante? A fornire le ultime news sulla coppia sono Alberto Dandolo e Giuseppe Candella, per la rivista Oggi, dove si legge: "il rapporto è in stand by". Hanno raccontato di essere laureati in economia e commercio e di essere arrivati in Italia per un master, ma con loro grande sorpresa, una volta giunti nel centro di accoglienza, si sono accorti che veniva loro offerta una frequenza all'asilo e che era stata raccontata loro una bugia.

Gigi nelle ultime settimane si è fatto vedere poco in giro, limitandosi ad annunciare il prossimo tour che lo porterà a solcare i principali palchi italiani per promuovere il nuovo album, dopo la delusione della pessima classificazione all'ultimo Festival di Sanremo, mentre Anna si sta godendo le vacanze assieme a suo figlio. E come l'avrà resa Gigi D'Alessio?

Che Anna Tatangelo stia male per un matrimonio ad oggi traballante sembra essere un dato di fatto e il suo profilo social ne è approfondita testimonianza eppure sono in molti a domandarsi come andrà a finire tra i due. "Il punto definitivo non è ancora stato messo, chi li conosce assicura che Gigi e Anna potrebbero riprovarci ancora". Per entrambi è un momento difficile, forse il peggiore della loro vita. Un uomo provato, costretto a fare i conti gli ormai noti problemi economici.

Al terzo posto Teresa Fregola di Cusumaro (Ferrara), insegnante, che ha interpretato la parte della moglie che incoraggia un principiante che si appresta ad affrontare il primo giorno di scuola, permettendogli che troverà insegnanti collaborativi, studenti modello, una istituto tecnologicamente aggiornata, insomma una scuola perfetta. "L'artista napoletano ha scelto sempre di onorare gli impegni, facendo di tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia allargata".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan-Betis, probabile formazione: titolari Bonucci e Biglia

Dopo Bonucci , pagato 42 milioni di euro, è il secondo investimento più oneroso del calciomercato estivo rossonero. Sono stati spesi 38 milioni per strapparlo al Porto.

Napoli-Nizza Champions League, biglietti quasi finiti e video di Balo

Un dato che testimonia l'attesa dei tifosi, soprattutto perché i tagliandi sono andati via in quattro ore: il via alla vendita è partito alle 15.

Dissidia Final Fantasy, Jecht si unisce al cast del gioco

Tutti coloro che verranno selezionati, riceveranno una mail contenente le informazioni necessarie per accedere alla BETA. DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 all'inizio del 2018 .

Antitrust, multe per 184 milioni ai big del cemento in Italia

Sul principale listino Buzzi Unicem cede lo 0,38% limando le perdite di avvio seduta. Particolarmente pesante la multa per le prime due società.

OnePlus 5, ufficiale la colorazione Soft Gold in edizione limitata

OnePlus 5 Soft Gold ha ricevuto la stessa attenzione ai ogni dettaglio che abbiamo per ogni device. Per l'occasione è stato rilasciato anche un breve video.

F35, la Corte dei Conti: "Costi raddoppiati ma restare nel programma"

Un'ultima considerazione attiene all'impatto del Programma sul sistema Paese, intendendo per esso le imprese ed i lavoratori in esso coinvolti.

Maradona: "Se Maduro ordina sono pronto a mettermi la divisa"

Se può prendere una parte sbagliata o dire una sciocchezza, state sicuri che Diego Armando Maradona non mancherà. "E quando Maduro ordina, io mi vesto da soldato per un Venezuela libero, per combattere contro l'imperialismo e quelli che tentano di impossessarsi della nostra bandiera, che è la cosa più sacra che abbiamo" si legge sul profilo.

Fabrizio Curcio lascia la Protezione civile, al suo posto Gentiloni nomina Borrelli

Tutte le energie devono essere dedicate a svolgere nel miglior modo possibile questa funzione senza soluzione di continuità, giorno e notte...

Mattarella: "Generazioni di italiani hanno vissuto la gravosa esperienza dell'emigrazione"

Non esitano ad attaccare la massima istituzione democratica del Paese, che ha fatto bene a ricordare l'emigrazione degli italiani.

Bisceglie, agguato in centro: un morto e un ferito

Le attenzioni si concentrano negli ambienti della criminalità organizzata. Un grave fatto di cronaca è avvenuto pochissime ore fa a Bisceglie.