• Notizia
  • Intrattenimento

Anna Tatangelo sta male, sui social la sua tristezza: colpa di Gigi?

Anna Tatangelo sta male, sui social la sua tristezza: colpa di Gigi?

Che tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo le cose si fossero inclinate questo lo sapevamo già da da tempo, quando a luglio i due fecero uscire un comunicato stampa che confermava l'aria di crisi.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: Arriva un secondo uomo per la cantante? A fornire le ultime news sulla coppia sono Alberto Dandolo e Giuseppe Candella, per la rivista Oggi, dove si legge: "il rapporto è in stand by". Hanno raccontato di essere laureati in economia e commercio e di essere arrivati in Italia per un master, ma con loro grande sorpresa, una volta giunti nel centro di accoglienza, si sono accorti che veniva loro offerta una frequenza all'asilo e che era stata raccontata loro una bugia.

Gigi nelle ultime settimane si è fatto vedere poco in giro, limitandosi ad annunciare il prossimo tour che lo porterà a solcare i principali palchi italiani per promuovere il nuovo album, dopo la delusione della pessima classificazione all'ultimo Festival di Sanremo, mentre Anna si sta godendo le vacanze assieme a suo figlio. E come l'avrà resa Gigi D'Alessio?

Che Anna Tatangelo stia male per un matrimonio ad oggi traballante sembra essere un dato di fatto e il suo profilo social ne è approfondita testimonianza eppure sono in molti a domandarsi come andrà a finire tra i due. "Il punto definitivo non è ancora stato messo, chi li conosce assicura che Gigi e Anna potrebbero riprovarci ancora". Per entrambi è un momento difficile, forse il peggiore della loro vita. Un uomo provato, costretto a fare i conti gli ormai noti problemi economici.

Al terzo posto Teresa Fregola di Cusumaro (Ferrara), insegnante, che ha interpretato la parte della moglie che incoraggia un principiante che si appresta ad affrontare il primo giorno di scuola, permettendogli che troverà insegnanti collaborativi, studenti modello, una istituto tecnologicamente aggiornata, insomma una scuola perfetta. "L'artista napoletano ha scelto sempre di onorare gli impegni, facendo di tutto per non far mancare nulla alla sua famiglia allargata".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trump avverte la Corea del Nord: 'La risposta Usa sarà furiosa'

Il governatore Eddie Baza Calvo ha dichiarato oggi che non esiste alcuna minaccia a Guam o alle altre isole Marianne a nord. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un'escalation dagli sviluppi imprevedibili.

Gdf sequestra beni per 8,5 milioni all'ex presidente del Siena calcio

Per gli investigatori sarebbero stati sottratti al fisco oltre 20 milioni di euro attraverso una finta operazione di cessione di ramo d'azienda relativa al marchio del Siena .

Roma, Monchi: 'Strootman alla Juve, niente di vero. Mahrez? C'è ottimismo'

Rispetto al Sassuolo , a Roma Defrel troverà un ambiente molto più caldo, ma questo non lo spaventa di certo. E poi ancora: "Sono soddisfatto per lo sforzo che la società sta facendo per prenderlo".

Antitrust, multe per 184 milioni ai big del cemento in Italia

Sul principale listino Buzzi Unicem cede lo 0,38% limando le perdite di avvio seduta. Particolarmente pesante la multa per le prime due società.

Olbia. Sbarcava dalla nave con uno zaino carico di cocaina nera

La droga era contenuta in quattro pacchi sigillati che il giovane custodiva in uno zaino. Primo sequestro di cocaina nera in Sardegna .

It: due nuove terrificanti immagini di Pennywise

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. It arriverà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017 .

Pensioni a 67 anni dal 2021 anche senza automatismo

Il parere della Ragioneria, dunque, sembra essere chiaro: modificare gli adeguamenti automatici indebolirebbe il nostro sistema pensionistico.

Il Barcellona prepara l'assalto finale a Coutinho

Ecco perché al Barcellona , che avrebbe intenzione di prendere entro agosto anche Ousmane Dembelé dal Borussia Dortmund , c'è ottimismo.

Champions League, lista Napoli per il Nizza: ci sono quattro esclusioni eccellenti

Nella lista ufficiale dei 23, così come appurato dalla nostra redazione, mancano Tonelli e Pavoletti , oltre a Strinic e Zapata . Ciro Venerato , giornalista Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: " Fiorentina su Strinic? ".

Maradona: "Se Maduro ordina sono pronto a mettermi la divisa"

Se può prendere una parte sbagliata o dire una sciocchezza, state sicuri che Diego Armando Maradona non mancherà. "E quando Maduro ordina, io mi vesto da soldato per un Venezuela libero, per combattere contro l'imperialismo e quelli che tentano di impossessarsi della nostra bandiera, che è la cosa più sacra che abbiamo" si legge sul profilo.