• Notizia
  • Salute

Anzio, bambino di quattro anni muore schiacciato da un cancello

Anzio, bambino di quattro anni muore schiacciato da un cancello

Un bambino di 4 anni è morto ad Anzio, in provincia di Roma, travolto da un cancello mentre era al mare con la famiglia. Il bimbo era in vacanza nella località balneare con la madre e la sorellina di un anno, ospite in una casa nei pressi di quella della nonna. Il piccolo, nonostante l'intervento dell'elisoccorso, è morto. Lo zio e altri due uomini hanno tentato di salvare il piccolo, ma una volta estratto da sotto il cancello aveva già perso conoscenza.

RadioStudio_93: Dramma sul litorale romano, ad #Anzio: bimbo di 4 anni muore schiacciato da un cancello.

I carabinieri di Anzio hanno aperto un'indagine. La famiglia, originaria della Capitale, era diretta in via Corallo, dove alloggiano in una residenza estiva.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vuelta di Spagna, prima tappa: alla BMC la cronosquadre, Dennis in rossa

E' doppia festa per la squadra americana, che conquista, con Rohan Dennis , anche la prima maglia rossa della corsa spagnola. Rohan Dennis è il primo leader della 72/a Vuelta di Spagna di ciclismo.

Sampdoria pronta a investire ancora, ma è Giampaolo la vera garanzia

Io dovrò convincerlo che è una mezzala ma col Foggia ci ha dato quello che ci aspettiamo da un giocatore come lui. Conferenza stampa prepartita per Marco Baroni in vista dell'esordio in serie A contro la Sampdoria .

Rizzoli sul Var: "Interverrà in situazioni changing game, l'ultima parola è dell'arbitro"

Le immagini saranno messe a disposizione dalle società di casa e dovranno contare di almeno 12 telecamere . Sulla stessa lunghezza d'onda anche Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, l'Associazione italiana arbitri.

Palermo, Maniero: "Felice di essere qui, dimostrerò le mie qualità"

Cionek e Rispoli? Giocammo insieme al Padova, sono contento di incontrarli e sono sicuro che mi aiuteranno a integrarmi. CARATTERISTICHE: Alto 187 centimetri, il nuovo estremo difensore del Palermo è un destro naturale.

Milan, Montella: "Abbiamo speso tanto? La Juve ha fatto lo stesso"

Ha grandissime qualità, mi intriga molto, credo non sia ancora la massimo delle possibilità. E' il momento di dire un'altra volta basta.

Verso Inter-Fiorentina, scelte di formazione a sorpresa da parte di Spalletti?

Hanno delle qualità che vogliono esprimere. "Sono contento di quello che ho, volevo allenare l'Inter ". E per me anche la Lazio è una squadra forte, ha vinto meritatamente una coppa contro la più forte.

Terrorismo a Barcellona: 13 morti e 50 feriti, Isis rivendica

Secondo la polizia - che sta esaminando il veicolo con l'aiuto degli artificieri - sarebbe sicuramente collegato agli attentati. In mattinata si è scoperto che i cinque presunti terroristi di Cambrils avevano finte cinture esplosive.

Verso l'eclissi totale di Sole come e dove godersi lo spettacolo

La prossima è attesa per il prossimo 21 agosto quando il fenomeno sarà provocato dal passaggio della Luna tra il Sole e la Terra .

Autostrada A1, code per incidente a Barberino

Tante le foto pubblicate sui vari social network dalle persone che in quel momento si trovavano sul posto. Code chilometriche, questo pomeriggio, sull'A1 in direzione Firenze, all'altezza di Roma Nord.

Cagliari, Borriello non convocato: il centravanti è vicino all'addio

Il Cagliari che aprirà il campionato in casa della Juventus dovrà fare a meno di Marco Borriello . Intanto, da ieri il Cagliari è su Leonardo Pavoletti , non convocato per la trasferta di Verona .