• Notizia
  • Salute

Anzio, bambino di quattro anni muore schiacciato da un cancello

Anzio, bambino di quattro anni muore schiacciato da un cancello

Un bambino di 4 anni è morto ad Anzio, in provincia di Roma, travolto da un cancello mentre era al mare con la famiglia. Il bimbo era in vacanza nella località balneare con la madre e la sorellina di un anno, ospite in una casa nei pressi di quella della nonna. Il piccolo, nonostante l'intervento dell'elisoccorso, è morto. Lo zio e altri due uomini hanno tentato di salvare il piccolo, ma una volta estratto da sotto il cancello aveva già perso conoscenza.

RadioStudio_93: Dramma sul litorale romano, ad #Anzio: bimbo di 4 anni muore schiacciato da un cancello.

I carabinieri di Anzio hanno aperto un'indagine. La famiglia, originaria della Capitale, era diretta in via Corallo, dove alloggiano in una residenza estiva.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vuelta di Spagna, prima tappa: alla BMC la cronosquadre, Dennis in rossa

E' doppia festa per la squadra americana, che conquista, con Rohan Dennis , anche la prima maglia rossa della corsa spagnola. Rohan Dennis è il primo leader della 72/a Vuelta di Spagna di ciclismo.

Evade dai domiciliari e va ad aggredire l'ex moglie: in carcere

L'uomo è stato ricondotto presso la propria dimora in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Il pm di turno della Procura della Repubblica a Lecce, dott.

Sampdoria pronta a investire ancora, ma è Giampaolo la vera garanzia

Io dovrò convincerlo che è una mezzala ma col Foggia ci ha dato quello che ci aspettiamo da un giocatore come lui. Conferenza stampa prepartita per Marco Baroni in vista dell'esordio in serie A contro la Sampdoria .

Donnarumma: "Ho rinunciato a molto per restare al Milan"

Ma ammette: "È vero, per la sua esperienza, lui poteva capire la mia situazione meglio di tanti altri". Stiamo tutti ascoltando il mister, speriamo di fare grandi cose.

Juventus, i convocati di Allegri per il Cagliari: c'è Matuidi

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Padoin , Pisacane, Andreolli , Capuano; Ionita , Barella , Cigarini; João Pedro; Sau , Cop . A centrocampo ballottaggio tra Khedira e Marchisio con il secondo in vantaggio mentre Douglas Costa giocherà a destra.

Terrorismo a Barcellona: 13 morti e 50 feriti, Isis rivendica

Secondo la polizia - che sta esaminando il veicolo con l'aiuto degli artificieri - sarebbe sicuramente collegato agli attentati. In mattinata si è scoperto che i cinque presunti terroristi di Cambrils avevano finte cinture esplosive.

Serie A, classifica dell'anno solare: Napoli primo, poi Juve e Roma

La Juve non si è indebolita, forse ha un po' cambiato asset, ma rimane la più forte. In serata invece (sempre alle 20:45) si disputeranno le restanti 7 gare.

Cagliari, Borriello non convocato: il centravanti è vicino all'addio

Il Cagliari che aprirà il campionato in casa della Juventus dovrà fare a meno di Marco Borriello . Intanto, da ieri il Cagliari è su Leonardo Pavoletti , non convocato per la trasferta di Verona .

Barcellona, forse un italiano fra le vittime

A dichiararlo alla trasmissione "6 su Radio 1" è stato Stefano Sannino, l'Ambasciatore italiano in Spagna . Quest'ultima è rimasta ferita ma non si troverebbe in condizioni critiche.

Lazio, Lotito: "Keita? Noi rispettiamo le regole. A costo di rimetterci soldi"

Simone Inzaghi si prepara al nuovo faccia a faccia contro i bianconeri al timone di una Lazio pronta all'impresa. Vigilia di finale di Supercoppa agitata in casa Lazio dove è riscoppiato il caso Keita .