• Notizia
  • Scienza

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Preparatevi ad entrare in tribunale con questo titolo che Capcom lancerà per Nintendo 3DS a novembre, esclusivamente in digitale e scaricabile tramite l'eShop al prezzo di 19.99€. A fondo pagina trovate i primi screenshot di Apollo Justice: Ace Attorney catturati su 3DS.

Parliamo, nello specifico, di una veste grafica aggiornata per il 3D in modo da poter utilizzare appieno le funzionalità del Nintendo 3DS - permettendo così, per esempio, di ruotare determinati oggetti a 360 gradi per scoprire prove nascoste.

Il titolo pubblicato originariamente in Giappone nel lontano 2007 per Nintendo DS, si presenterà aggiornato dal punto di vista grafico e permetterà ai giocatori di scegliere tra la lingua inglese e quella giapponese.

Apollo Justice: Ace Attorney ha luogo alcuni anni dopo gli eventi accaduti nella serie precedente, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations, e consiste in una serie di casi interessanti dove il protagonista, Apollo Justice, deve combattere per difendere i suoi clienti innocenti che sono stati accusati di omicidio.

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS, oppure questo gioco non vi interessa particolarmente?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Offerte Wind a 28 giorni, multa Antitrust per pratiche commerciali scorrette

Il testo del provvedimento che ha portato l'Antitrust a multare la Wind è visionabile e scaricabile in formato pdf dal sito Internet AGCM.it.

Lazio, ripresa a Formello: lavoro verso la Supercoppa con la Juventus

Spazio a Strakosha in porta, con De Vrij che ha recuperato a pieno dal problemino muscolare di due settimane fa. Il tandem offensivo vedrà dal primo minuto Immobile e Keita , con Felipe Anderson che partirà dalla panchina.

Napoli, dirigente della Asl Napoli tre arrestato

Il pubblico ufficiale, colto in flagranza di reato, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale . Si è fatto consegnare una mazzetta da 2mila euro, ma era sotto sorveglianza ed è stato arrestato .

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

Hello Games pubblicherà la lista completa dei contenuti della patch prima del lancio dell'aggiornamento . Al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione dell'update 1 .3.

Vacchi,debiti 10 milioni Bpm pignora ville e navi

L'istituto si è così preso yacht, ville, titoli azionari e quote del golf club Casalunga di Castenaso . La cifra di 60 milioni di euro potrebbe non essere distante dalla realtà.

Nuovo incendio a Ponte Somalia: a fuoco un rimorchio in porto

Questi sono andati completamente distrutti, utilizzata anche l'autoscala per lo spegnimento. Proseguono invece le operazioni di bonifica del capannone ormai distrutto.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Non più in campo, ma fuori, a osservare la squadra allenarsi agli ordini di Eusebio Di Francesco . Presto sarà con noi definitivamente.

Milan-Betis, probabile formazione: titolari Bonucci e Biglia

Dopo Bonucci , pagato 42 milioni di euro, è il secondo investimento più oneroso del calciomercato estivo rossonero. Sono stati spesi 38 milioni per strapparlo al Porto.

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi . Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.

Trump avverte la Corea del Nord: 'La risposta Usa sarà furiosa'

Il governatore Eddie Baza Calvo ha dichiarato oggi che non esiste alcuna minaccia a Guam o alle altre isole Marianne a nord. Una nuova fase destinata ad acuire le tensioni e che rischia di sfociare in un'escalation dagli sviluppi imprevedibili.