• Notizia
  • Scienza

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Preparatevi ad entrare in tribunale con questo titolo che Capcom lancerà per Nintendo 3DS a novembre, esclusivamente in digitale e scaricabile tramite l'eShop al prezzo di 19.99€. A fondo pagina trovate i primi screenshot di Apollo Justice: Ace Attorney catturati su 3DS.

Parliamo, nello specifico, di una veste grafica aggiornata per il 3D in modo da poter utilizzare appieno le funzionalità del Nintendo 3DS - permettendo così, per esempio, di ruotare determinati oggetti a 360 gradi per scoprire prove nascoste.

Il titolo pubblicato originariamente in Giappone nel lontano 2007 per Nintendo DS, si presenterà aggiornato dal punto di vista grafico e permetterà ai giocatori di scegliere tra la lingua inglese e quella giapponese.

Apollo Justice: Ace Attorney ha luogo alcuni anni dopo gli eventi accaduti nella serie precedente, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations, e consiste in una serie di casi interessanti dove il protagonista, Apollo Justice, deve combattere per difendere i suoi clienti innocenti che sono stati accusati di omicidio.

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS, oppure questo gioco non vi interessa particolarmente?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sicilia - Paolo Cento: "No ai ricatti di Alfano, in Sicilia serve discontinuità"

Berlusconi prende tempo e intanto ha commissionato un sondaggio ad Alessandra Ghisleri sui nomi in campo in Sicilia. "Il centrodestra non ha bisogno di Alfano per vincere in Sicilia".

Produzione industria giugno meglio di attese, buon auspicio per Pil trim2

La produzione italiana di autoveicoli aumenta a giugno del 19,9% rispetto all'anno precedente, secondo i dati Istat . Unico settore a registrare una variazione negativa è quello dell'industria del legno, della carta e stampa (-1,1%).

Marco Benassi alla Fiorentina per i prossimi cinque anni: l'annuncio

Nell'ultima stagione in maglia granata ha disputato ventinove partite, realizzando cinque reti. Una comunicazione da entrambe le parti, rapida, a sorpresa.

Juventus, interessamento dalla Spagna per Rincon

Numericamente Allegri è più che coperto nel reparto arretrato, ma qualcuno arriverà perché Bonucci non è stato sostituito. Per questo capita che per Cancelo vogliano 25 milioni , mentre per Garay non si scenderà al di sotto dei 24.

Nuovo incendio a Ponte Somalia: a fuoco un rimorchio in porto

Questi sono andati completamente distrutti, utilizzata anche l'autoscala per lo spegnimento. Proseguono invece le operazioni di bonifica del capannone ormai distrutto.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Non più in campo, ma fuori, a osservare la squadra allenarsi agli ordini di Eusebio Di Francesco . Presto sarà con noi definitivamente.

Anna Tatangelo sta male, sui social la sua tristezza: colpa di Gigi?

Un uomo provato, costretto a fare i conti gli ormai noti problemi economici . Per entrambi è un momento difficile, forse il peggiore della loro vita.

Napoli-Nizza Champions League, biglietti quasi finiti e video di Balo

Un dato che testimonia l'attesa dei tifosi, soprattutto perché i tagliandi sono andati via in quattro ore: il via alla vendita è partito alle 15.

Ibrahimovic al Milan? / Calciomercato: Mourinho fa concorrenza ai rossoneri

Su Ibrahimovic: "Si tratta di un grandissimo giocatore ma questo non ve lo devo di certo dire io". Speriamo di continuare così. "Giocare a San Siro è stato incredibile, un'emozione incredibile".

Parigi, soldati investiti da un veicolo: "Diversi feriti"

La notizia dell'incidente è stata confermata dalla polizia di Parigi . Si tratta di soldati dell'operazione Sentinelle.