• Notizia
  • Scienza

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Preparatevi ad entrare in tribunale con questo titolo che Capcom lancerà per Nintendo 3DS a novembre, esclusivamente in digitale e scaricabile tramite l'eShop al prezzo di 19.99€. A fondo pagina trovate i primi screenshot di Apollo Justice: Ace Attorney catturati su 3DS.

Parliamo, nello specifico, di una veste grafica aggiornata per il 3D in modo da poter utilizzare appieno le funzionalità del Nintendo 3DS - permettendo così, per esempio, di ruotare determinati oggetti a 360 gradi per scoprire prove nascoste.

Il titolo pubblicato originariamente in Giappone nel lontano 2007 per Nintendo DS, si presenterà aggiornato dal punto di vista grafico e permetterà ai giocatori di scegliere tra la lingua inglese e quella giapponese.

Apollo Justice: Ace Attorney ha luogo alcuni anni dopo gli eventi accaduti nella serie precedente, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations, e consiste in una serie di casi interessanti dove il protagonista, Apollo Justice, deve combattere per difendere i suoi clienti innocenti che sono stati accusati di omicidio.

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS, oppure questo gioco non vi interessa particolarmente?

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Lazio, ripresa a Formello: lavoro verso la Supercoppa con la Juventus

Spazio a Strakosha in porta, con De Vrij che ha recuperato a pieno dal problemino muscolare di due settimane fa. Il tandem offensivo vedrà dal primo minuto Immobile e Keita , con Felipe Anderson che partirà dalla panchina.

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.

No Man's Sky: in arrivo l'aggiornamento 1.3 'Atlas Rises'

Hello Games pubblicherà la lista completa dei contenuti della patch prima del lancio dell'aggiornamento . Al momento non sono state fornite informazioni precise sulla data di pubblicazione dell'update 1 .3.

Selena Gomez attrice per Woody Allen

Il nuovo trio di attori, invece, è stato annunciato dagli Amazon Studios , che si occuperanno della produzione e della distribuzione al cinema .

Marco Benassi alla Fiorentina per i prossimi cinque anni: l'annuncio

Nell'ultima stagione in maglia granata ha disputato ventinove partite, realizzando cinque reti. Una comunicazione da entrambe le parti, rapida, a sorpresa.

Paziente aggredita al pronto soccorso: dichiarata la morte cerebrale

Intanto gli inquirenti stanno visionando le immagini ottenute dalle telecamere di sicurezza dell'ospedale. Non è chiaro se l'omicida conoscesse la donna oppure se si sia trattato del gesto di uno squilibrato.

Vacchi,debiti 10 milioni Bpm pignora ville e navi

L'istituto si è così preso yacht, ville, titoli azionari e quote del golf club Casalunga di Castenaso . La cifra di 60 milioni di euro potrebbe non essere distante dalla realtà.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio paparazzati insieme: la foto del bacio

Non c'è più nulla che li possa dividere: insieme si divertono e scherzano e sembrano proprio fatti l'una per l'altro. Durante una gita in barca ad Ibiza tra i due è scattato il fatidico bacio e da quel momento il web si è scatenato.

Roma, primo giorno da dirigente per Totti: presente all'allenamento

Non più in campo, ma fuori, a osservare la squadra allenarsi agli ordini di Eusebio Di Francesco . Presto sarà con noi definitivamente.

Ibrahimovic al Milan? / Calciomercato: Mourinho fa concorrenza ai rossoneri

Su Ibrahimovic: "Si tratta di un grandissimo giocatore ma questo non ve lo devo di certo dire io". Speriamo di continuare così. "Giocare a San Siro è stato incredibile, un'emozione incredibile".