• Notizia
  • Scienza

Apple Watch 3 avrà connessione cellulare, presente un chip LTE!

Apple Watch 3 avrà connessione cellulare, presente un chip LTE!

Arriva entro l'anno, secondo le ultime indiscrezioni da Bloomberg.

Connettività mobile per l'Apple Watch in modo che l'orologio intelligente della Apple sia indipendente dall'iPhone? La versione LTE potrebbe però uscire in un secondo momento rispetto a quella standard.

Grazie alla connessione dati integrata, Apple Watch potrebbe permettere all'utente di usare le app, scaricare ed ascoltare la musica, scambiare messaggi, effettuare chiamate e videochiamate, tutto in totale indipendenza da iPhone, che potrebbe anche essere lasciato a casa, oppure spento nella borsa. Accordi importanti, in quanto l'orologio dovrebbe essere venduto con già una SIM (fisica o virtuale) per poter funzionare senza bisogno di collegarsi ad un iPhone.

AT&T, Verizon e T-Mobile pare abbiano già siglato un contratto per portare LTE su Apple Watch. I prossimi Apple Watch disporranno anche di abilitazione al collegamento via dati LTE. E in effetti, nonostante il segmento degli smartwatch non sia mai veramente decollato, il Ceo di Apple Tim Cook ha più volte dichiarato che Apple Watch è " di gran lunga il best seller del segmento". Per questo nuovo modello, si vocifera che Apple possa adottare una diversa forma di display, forse rotonda, con una configurazione vetro-pellicola (G/F, glass-film) che risulterebbe più facile da produrre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Salerno: vietato abbracciarsi per una coppia gay. Ragazzi richiamati dal bagnino

Dallo stabilimento negano: "Sono le regole di buon costume che applichiamo con tutti, senza differenze di orientamento sessuale". Loro, però, secondo il bagnino non possono farlo: "Dovete essere più composti, qua ci sono i bambini".

Amichevoli - Fiorentina ok sul Wolfsburg. Verona ko col Newcastle

La sfida contro i tedeschi sarà trasmessa a partire dalle ore 16 in diretta tv live su Sky (Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD). Il primo gol della Fiorentina è propiziato da Veretout , che lancia Kalinic con una bella azione in verticale.

Brescia, escursionista muore in un canale sotto gli occhi del fidanzato

Difficoltose le operazioni di recupero del corpo da parte delle squadre del Soccorso Alpino. L'universitaria Margherita Nardone morta a Saviore dell'Adamello Roma .

Ragusa, appiccavano incendi Arrestati 15 vigili del fuoco

Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ragusa aveva notato anomalie sul numero di interventi effettuati da una squadra rispetto alle altre.

I carabinieri. Mille cannabis con un drone

Nel giardino della sua villetta in provincia di Milano, aveva una piantagione di marijuana: mille piantine nascoste tra la vegetazione, in un'area recintata.

Un ex interista si offre alla Juventus

In queste due stagioni al Real Madrid Kovacic ha disputato 60 partite con tre gol all'attivo, uno nella Liga, e due in Champions League.

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Mirabelli e Fassone? Hanno costruito un patrimonio per il Milan , sono stati bravissimi. Bonaventura ha sbloccato il risultato al 9' (poco prima annullato un gol a Kessie).

In marcia le 18 tartarughine Caretta Caretta

Presenti anch tanti bambini che hanno partecipato emozionati allo straordinario evento. Emozioni forti, ieri, presso il lido camping village Paestum, ad Eboli .

Mario Rui: "Test importante con il Bournemouth, vi svelo i loro pregi"

Infine, il difensore ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta degli azzurri: " Sarri? ". Ho voglia di stupire tutti e, per guadagnarmi il posto da titolare, devo tornare il Mario Rui delle passate stagioni.

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.