• Notizia
  • Scienza

Apple Watch 3 avrà connessione cellulare, presente un chip LTE!

Apple Watch 3 avrà connessione cellulare, presente un chip LTE!

Arriva entro l'anno, secondo le ultime indiscrezioni da Bloomberg.

Connettività mobile per l'Apple Watch in modo che l'orologio intelligente della Apple sia indipendente dall'iPhone? La versione LTE potrebbe però uscire in un secondo momento rispetto a quella standard.

Grazie alla connessione dati integrata, Apple Watch potrebbe permettere all'utente di usare le app, scaricare ed ascoltare la musica, scambiare messaggi, effettuare chiamate e videochiamate, tutto in totale indipendenza da iPhone, che potrebbe anche essere lasciato a casa, oppure spento nella borsa. Accordi importanti, in quanto l'orologio dovrebbe essere venduto con già una SIM (fisica o virtuale) per poter funzionare senza bisogno di collegarsi ad un iPhone.

AT&T, Verizon e T-Mobile pare abbiano già siglato un contratto per portare LTE su Apple Watch. I prossimi Apple Watch disporranno anche di abilitazione al collegamento via dati LTE. E in effetti, nonostante il segmento degli smartwatch non sia mai veramente decollato, il Ceo di Apple Tim Cook ha più volte dichiarato che Apple Watch è " di gran lunga il best seller del segmento". Per questo nuovo modello, si vocifera che Apple possa adottare una diversa forma di display, forse rotonda, con una configurazione vetro-pellicola (G/F, glass-film) che risulterebbe più facile da produrre.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Highlights Inter-Villarreal 3-1, video gol amichevole: Jovetic non si ferma più

In mezzo, al 40′, aveva pareggiato Soldado , sfruttando una corta respinta di Handanovic. La squadra, con il mercato ancora da terminare, potrà certamente dire la sua.

Terremoto in Umbria: piccola scossa magnitudo 3.2 a Norcia

Non sono stati segnalati nuovi crolli e neppure segnalati danni alle persone o alle cose. Soverato - Lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.5 nella Costa Ionica catanzarese.

Marmolada, ucciso da un fulmine sulla ferrata

Giunto a circa tre quarti del percorso la coppia è stata avvolta da un violento temporale , con tuoni e fulmini . Un turista di 47 anni è morto colpito da un fulmine sulla ferrata della Marmolada , in Trentino Alto Adige.

Incendio in appartamento: morta una donna, due pompieri ustionati

Le fiamme sono divampate nel suo appartamento, al quinto piano di un grosso condominio. L'anziana è morta per ustioni gravissime e intossicazione da fumo.

Tragedia a Diavolezza: tre morti in seguito ad un incidente aereo

Il battesimo dell'aria per i due 14enni e la 17enne, che doveva durare meno di mezz'ora, non era il primo della giornata. Lo ha detto la polizia cantonale grigionese in una conferenza stampa all'aerodromo di Samedan.

Un ex interista si offre alla Juventus

In queste due stagioni al Real Madrid Kovacic ha disputato 60 partite con tre gol all'attivo, uno nella Liga, e due in Champions League.

Festa a San Siro, applaudito Donnarumma

Mirabelli e Fassone? Hanno costruito un patrimonio per il Milan , sono stati bravissimi. Bonaventura ha sbloccato il risultato al 9' (poco prima annullato un gol a Kessie).

Calciomercato, Draxler dopo Neymar? L'agente è a Barcellona

Non si può certo affermare che i rapporti tra il Barcellona e il PSG siano idilliaci, ma gli affari sono affari. Uno dei nomi a sorpresa per la successione di Neymar al Barcellona potrebbe essere Julian Draxler .

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.