• Notizia
  • Sportivo

Argentina: Sampaoli convoca Icardi e Dybala ma lascia a casa Higuain

Argentina: Sampaoli convoca Icardi e Dybala ma lascia a casa Higuain

Il commissario tecnico della nazionale Jorge Sampaoli ha deciso di non convocare Gonzalo Higuain, secondo lui non in forma nel periodo iniziale dell'anno e troppo sovrappeso.

Tra i tanti nomi spiccano quelli dell'attaccante dell'Inter Mauro Icardi che, dopo anni di mancata convocazione, sembra oramai pronto a prendersi anche la nazionale argentina.

Gonzalo Higuain non è stato convocato dalla nazionale Argentina per le prossime partite di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018.

Con ogni probabilità, dunque, al centro dell'attacco ci sarà Maurito Icardi, mentre ai suoi lati, o comunque alle sue spalle, potrebbero agire Dybala e Messi. Fra gli altri "italiani" convocati ci sono il neo-milanista Biglia e Fazio. La seleccion giocherà contro l'Uruguay di Edinson Cavani e contro il Venezuela.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Nave anti-migranti in avaria, il soccorso in mare arriva da un'ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. Secondo Defend Europe "il problema sta per essere risolto".

Migranti, Gentiloni: con codice Ong vince Stato, perdono scafisti

Un comunicato che spazza definitivamente via tutte le nubi sul lavoro fatto dal ministro dell'Interno Minniti in queste ultime settimane.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi

Intanto una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Le ambulanze hanno fatto la spola per accompagnare decine di persone, soprattutto turisti, al pronto soccorso.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.

Serie C, ricorso del Rende per il ripescaggio

Giustizia dunque è fatta e ora la Lega Pro sarà costretta a rivere i pieni con il format che passa da 56 a 57 squadre e i gironi, probabilmente, a 19.

Maduro sfida gli Usa: "Voglio incontrare Trump"

Il leader venezuelano auspica che " la Casa Bianca cambi atteggiamento " nei confronti del suo governo. "Non vedo per quale motivo dovrebbero negarsi".

Lazio: ANTITRUST, SANZIONE DA 3,6 MLN AD ATAC

Atac dovrà versare 3,6 milioni di euro a causa di una multa comminata dall'Antitrust a seguito di controlli sulla cancellazione delle corse e la mancata informazione ai passeggeri nelle ferrovie suburbane.

Vigilie del fuoco volontario denunciato, appiccava gli incendi e poi interveniva

Stando alle autorità della Penisola, l'uomo è stato filmato e denunciato dai carabinieri di Pavia . Si tratta di un volontario di 28 anni, che si è dimesso dal suo incarico.

Una discreta Roma cade in amichevole, il Siviglia vince 2-1

SIVIGLIA (4-1-4-1): Rico; Mercado, Pareja , Lenglet, Escudero; N'Zonzi; Montoya , Krohn-Deli, Banega, Correa; Ben Yedder. I primi cambi arrivano al 20' st con Fazio , Pellegrini e Under inseriti per Moreno , Strootman e Defrel .