• Notizia
  • Esteri

Arrestato "infermiere killer" in Germania sospettato di aver ucciso 84 pazienti

Arrestato

Un infermiere tedesco, già arrestato nel 2015 per aver provocato la morte di due pazienti in una clinica di Delmenhors, è ora accusato di aver ucciso almeno 84 pazienti. Lo hanno riferito gli investigatori, secondo cui "la commissione d'inchiesta speciale ha certificato 84 decessi". Un numero che è poi stato aggiornato a 43, fino alla rivelazione odierna.

GLI ACCUSATI - Nel mirino dei magistrati sono finiti anche due ex primari e il direttore di terapia intensiva di Delmenhorst, accusati di omissioni, mentre sono ancora in corso le indagini sui responsabili dell'ospedale di Oldenburg. Il capo della polizia Johann Kuehme avrebbe affermato che le autorità sono in possesso di prove per l'uccisione delle 84 persone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, Abbiati: "Donnarumma? Non mi ha mai parlato della fascia"

Ha 18 anni, ha tutto il futuro davanti, può solo migliorare, probabilmente diventerà uno dei migliori portieri del mondo.

L'Equipe celebra Mbappé e scrive: "Il Napoli non vende Reina"

Si segue anche Rui Patricio dello Sporting Lisbona che ha però una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Per il momento De Laurentiis - e soprattutto Maurizio Sarri - hanno fatto muro.

Mino Raiola: "Non ricordo di aver consigliato cosi apertamente Insigne a Bartomeu"

"Ibrahimovic vicino al Milan?" Niang? Fino a fine settembre non m'esprimo sulle vicende di calciomercato che coinvolgono i miei assistiti.

F1 | GP Belgio, FP2: Hamilton chiude in testa il venerdì di Spa

Certo ci siamo risparmiati un po' di km per la pioggia il che è positivo anche se ci manca ancora qualche risposta dalle gomme. Ho avuto alcuni problemi durante la configurazione della vettura e non sembrava molto confortevole in un primo momento.

Inter: c'è la chiave per liberare Mustafi

I nerazzurri avrebbero già raggiunto l'accordo con il difensore da alcuni giorni, contando anche su un'alleata eccezionale. Defilato, in attesa di eventuali sviluppi finali, Mamadou Sakho del Liverpool.

Roma-Inter 1-3, sconfitta dei giallorossi contro l'ex Spalletti

Agli uomini di Baroni il Var nega, annullandolo per fuorigioco, il gol del pareggio firmato dal capitano Lucioni. L'Inter risponde e Icardi chiama in causa Alisson , che consente ai suoi di andare a riposo sull'1 a 0.

Microsoft parla del futuro di Xbox One X

Tuttavia, Aaron Greenberg non sarebbe sorpreso se Xbox One S vendesse anche di più rispetto alla sua "sorella maggiore", soprattutto nei primi mesi di "vita".

Incendio a Scampia, vicino a campo rom

Quattro bombole di gas sono esplose, anche un deposito è a rischio: al lavoro due squadre dei pompieri, in attesa di rinforzi. E' di poco fa la notizia di un incendio all'esterno del campo Rom di Scampia .

Chievo Verona, la conferenza stampa di Rolando Maran

Su de Vrij: "È un giocatore importantissimo e contentissimo di vestire questa maglia, lo dimostra in partita e in allenamento. Credo sia un punto fermo per il presente ma anche per il futuro".

Whatsapp e Messenger nel mirino degli hacker: attenzione ai link "trappola"

A quel punto viene creata anche una sorta di catena di sant'Antonio che invia lo stesso messaggio ingannevole ad altri contatti. La polizia consiglia, nel caso di sottrazione dei dati o di installazione di servizi a pagamento, di denunciare .