• Notizia
  • Sportivo

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

"Volevo provare i 200 e volevo esserci sui 400". Questa sera, dalle 20.10, l'atleta di Cassola. affronterà la pedana per le qualificazioni del salto in lungo. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile. Questo significa che la diretta streaming video sarà garantita sia dal sito www.raiplay.it, disponibile a tutti, sia ai vari abbonati tramite le applicazioni Eurosport Player, Sky Go e Premium Play. Gli atleti in arrivo a Londra, tra cui gli altisti Gianmarco Tamberi e Alessia Trost e la marciatrice Antonella Palmisano, in lizza per una medaglia nella 20 km, saranno portati direttamente al nuovo hotel della nazionale. L'unico nella nostra nazionale che non si è sentito bene e potrebbe aver preso la gastroenterite, in forma lieve, è il quattrocentista Re, ma almeno lui ha già gareggiato. Lui si prende tutto il tempo che può, oggi testa la condizione. Nella loro squadra i casi più gravi, sono 14 accertati e qualcuno è così debilitato che è stato ricoverato. L'irlandese Thomas Barr ha mancato la semifinale dei 400 ostacoli, circola una certa ansia. Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus.

L'organizzazione fa sapere di aver attivato il protocollo per contenere i rischi di contagio, ma gli atleti sono in ansia e come minimo contrariati per la gestione della crisi. Molti atleti infatti ieri, dopo le gare, si sono lamentati per le temperature proibitive che in particolare, in gare come le corse, hanno reso molto diverse le prestazioni proprio per il troppo freddo che ha impedito agli atleti di rendere al massimo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .

ISIS used eBay to funnel cash to operative in US

The alleged USA operative, Maryland-based Mohamed Elshinawy, was charged with attempting to support ISIS in December 2015. The man who allegedly received the money was American citizen Mohamed Elshinawy, arrested a year ago in Maryland.

Venezuela, gruppo armato minaccia un'azione militare per rovesciare il governo di Maduro

E sempre a proposito della Costituente, il Presidente venezuelano ha inoltre annunciato che questa durerà almeno due anni , quindi come minimo fino al 2019.

Mondiali di atletica: Tortu conquista la semifinale nei 200

E' un buon risultato arrivare in semifinale , grande soddisfazione per questo". Terzo posto per il britannico Nethaneel Mitchell-Blake (20.19).

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

La giovane vita di Alessia Piatti , 19 enne di Napoli si è spezzata tra il mare grosso e il vento perfido ed insidioso di Forio. E' morta così la diciottenne Alessia Piatti , napoletana abitante al Rione Alto .

Argentina: Sampaoli convoca Icardi e Dybala ma lascia a casa Higuain

La seleccion giocherà contro l'Uruguay di Edinson Cavani e contro il Venezuela. Fra gli altri " italiani " convocati ci sono il neo-milanista Biglia e Fazio .

Lazio, Caicedo e Marusic: "Felici di essere qui"

I suoi numeri possono essere buoni o cattivi in base a chi li interpreta, ma ha segnato più di trenta gol in Spagna. Ho tantissima voglia di fare bene! Caratteristiche . "Gioco come prima punta, sono un attaccante da area.

Blog di Grillo sotto attacco: garante della privacy apre un'inchiesta

Riscontro parecchi utenti che si dimostrano "tranquilli" di fronte alle pubblicazioni di R0gue_0 , sostenendo che non siano dati "sensibili" sbagliando di grosso.

Maltempo in Veneto e Friuli: tromba d'aria, tre feriti gravi

Intanto una persona viene data per dispersa ad Albarella a causa della tromba d'aria sulla costa della provincia di Rovigo . Le ambulanze hanno fatto la spola per accompagnare decine di persone, soprattutto turisti, al pronto soccorso.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).