• Notizia
  • Sportivo

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

"Volevo provare i 200 e volevo esserci sui 400". Questa sera, dalle 20.10, l'atleta di Cassola. affronterà la pedana per le qualificazioni del salto in lungo. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile. Questo significa che la diretta streaming video sarà garantita sia dal sito www.raiplay.it, disponibile a tutti, sia ai vari abbonati tramite le applicazioni Eurosport Player, Sky Go e Premium Play. Gli atleti in arrivo a Londra, tra cui gli altisti Gianmarco Tamberi e Alessia Trost e la marciatrice Antonella Palmisano, in lizza per una medaglia nella 20 km, saranno portati direttamente al nuovo hotel della nazionale. L'unico nella nostra nazionale che non si è sentito bene e potrebbe aver preso la gastroenterite, in forma lieve, è il quattrocentista Re, ma almeno lui ha già gareggiato. Lui si prende tutto il tempo che può, oggi testa la condizione. Nella loro squadra i casi più gravi, sono 14 accertati e qualcuno è così debilitato che è stato ricoverato. L'irlandese Thomas Barr ha mancato la semifinale dei 400 ostacoli, circola una certa ansia. Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus.

L'organizzazione fa sapere di aver attivato il protocollo per contenere i rischi di contagio, ma gli atleti sono in ansia e come minimo contrariati per la gestione della crisi. Molti atleti infatti ieri, dopo le gare, si sono lamentati per le temperature proibitive che in particolare, in gare come le corse, hanno reso molto diverse le prestazioni proprio per il troppo freddo che ha impedito agli atleti di rendere al massimo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

La giovane vita di Alessia Piatti , 19 enne di Napoli si è spezzata tra il mare grosso e il vento perfido ed insidioso di Forio. E' morta così la diciottenne Alessia Piatti , napoletana abitante al Rione Alto .

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Comment expliquer le revirement de l'Élysée — Première dame

C'est d'abord Christophe Castaner, le porte-parole du gouvernement, qui a publié plusieurs tweets pour rassurer les Français. Un document va être élaboré dans lequel sera, entre autres, fixé le nombre des collaborateurs de la Première dame.

Nord Italia fuori dalla morsa del caldo, al Sud tregua nel weekend

Per la giornata odierna, il codice giallo si limita alla costa centro-settentrionale, mare molto mosso e vento forte. Localmente, alla pioggia potranno aggiungersi la grandine e raffiche di vento fino a 70 km/h.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Atp Montreal: Federer soffre, Nadal eliminato

Sciagurato game d'apertura nel terzo set per Ferrer , che ha regalato il break allo svizzero. "Io rispetto tutti. Sono arrivate infatti le prime defezioni da parte dei big che hanno lasciato anticipatamente il torneo.