• Notizia
  • Sportivo

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

"Volevo provare i 200 e volevo esserci sui 400". Questa sera, dalle 20.10, l'atleta di Cassola. affronterà la pedana per le qualificazioni del salto in lungo. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile. Questo significa che la diretta streaming video sarà garantita sia dal sito www.raiplay.it, disponibile a tutti, sia ai vari abbonati tramite le applicazioni Eurosport Player, Sky Go e Premium Play. Gli atleti in arrivo a Londra, tra cui gli altisti Gianmarco Tamberi e Alessia Trost e la marciatrice Antonella Palmisano, in lizza per una medaglia nella 20 km, saranno portati direttamente al nuovo hotel della nazionale. L'unico nella nostra nazionale che non si è sentito bene e potrebbe aver preso la gastroenterite, in forma lieve, è il quattrocentista Re, ma almeno lui ha già gareggiato. Lui si prende tutto il tempo che può, oggi testa la condizione. Nella loro squadra i casi più gravi, sono 14 accertati e qualcuno è così debilitato che è stato ricoverato. L'irlandese Thomas Barr ha mancato la semifinale dei 400 ostacoli, circola una certa ansia. Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus.

L'organizzazione fa sapere di aver attivato il protocollo per contenere i rischi di contagio, ma gli atleti sono in ansia e come minimo contrariati per la gestione della crisi. Molti atleti infatti ieri, dopo le gare, si sono lamentati per le temperature proibitive che in particolare, in gare come le corse, hanno reso molto diverse le prestazioni proprio per il troppo freddo che ha impedito agli atleti di rendere al massimo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

ISIS used eBay to funnel cash to operative in US

The alleged USA operative, Maryland-based Mohamed Elshinawy, was charged with attempting to support ISIS in December 2015. The man who allegedly received the money was American citizen Mohamed Elshinawy, arrested a year ago in Maryland.

Serie C e Serie D: gironi e calendari

E' la data in cui esordirà l'Igea Virtus, che parteciperà alla manifestazione tricolore a partire proprio dal secondo turno. Per quanto riguarda il girone I , vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane.

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Nave anti-migranti in avaria, il soccorso in mare arriva da un'ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. Secondo Defend Europe "il problema sta per essere risolto".

Migranti, Gentiloni: con codice Ong vince Stato, perdono scafisti

Un comunicato che spazza definitivamente via tutte le nubi sul lavoro fatto dal ministro dell'Interno Minniti in queste ultime settimane.

Nord Italia fuori dalla morsa del caldo, al Sud tregua nel weekend

Per la giornata odierna, il codice giallo si limita alla costa centro-settentrionale, mare molto mosso e vento forte. Localmente, alla pioggia potranno aggiungersi la grandine e raffiche di vento fino a 70 km/h.

Tamberi combattivo verso i Mondiali di Londra: "Sono qui per la medaglia"

Deve saltare con grande calma e concentrazione, senza farsi prendere dalla foga, cercando di essere al meglio il suo gesto. In lizza per la finale ci sono anche il russo Danil Lysenko , grande novità dell'anno (2.34, ma reggerà la pressione?).

Mare, Legambiente: "Batteri oltre i limiti di legge nel 40% dei casi"

Dei 105 campioni di acqua risultati con cariche batteriche elevate , ben 86 (ovvero l'82%) registrano un giudizio di fortemente inquinato.