• Notizia
  • Intrattenimento

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

La lunga attesa degli appassionati per un seguito ha spinto Cameron a rivalutare la sua idea originale di un seguito diviso in due parti, trasformando Avatar in una saga che si arricchirà di ben quattro parti.

Chi sarà il villain dei quattro sequel di Avatar?

Diretti da James Cameron, i quattro sequel di Avatar vedranno il ritorno nel cast di Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Joel David Moore. Ci sono nuovi personaggi e molte nuove ambientazioni e creature, quindi metterò i personaggi che già conoscete in luoghi sconosciuti e li muoverò in questo grande viaggio. Ma non ci sarà ogni volta una nuova massa di personaggi. Non ci sarà un villain diverso per ogni film, ed è un aspetto interessante. Non ci sarà ogni volta un nuovo cattivo, e la cosa è interessante. Lui è così perfetto e sarà sempre meglio.

Non sappiamo ancora molto in termini di storia dei sequel di Avatar o come saranno collegati gli eventi del franchise. "So che Stephen Lang farà un lavoro incredibile". Di sicuro, Cameron intende stupire con i seguiti di Avatar, spingendo ancora più marcatamente sull'utilizzo del 3d!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Benassi alla Fiorentina: è Ufficiale

Benassi è stato nazionale Under 21 con un totale di 27 presenze con la maglia azzurra. La scorsa estate, il Nizza decide di scommettere su Dalbert .

Montella ha scelto il capitano del nuovo Milan: è ufficiale, sarà Bonucci

Attenzione particolare all'ordine pubblico: tra la tifoseria del Catania e quella del Milan non corre buon sangue. Il Milan si prepara ad affrontare l'ultima amichevole estiva: a sfidare i rossoneri sarà il Betis Siviglia .

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.

Caldo, 'bollino rosso' in 20 citta' fino a mercoledi'

Quindi i rischi riguardano tutti e non solo gli anziani, i bambini molto piccoli e le persone affette da malattie croniche. Ancora piogge e temporali , specie sui monti, mentre al centro sud resiste il sole.

Amichevole, Milan-Betis Siviglia 0-0: la diretta LIVE

I rossoneri di Vincenzo Montella puntano a tornare in Champions, ma avranno anche un'Europa League da disputare se supereranno il playoff contro lo Shkendija .

Cagliari, il duplice omicida Pinna evaso e subito catturato

Era rinchiuso nel carcere minorile di Quartucciu perché all'epoca dell'omicidio , era il 2015, era minorenne (17 anni). Il giovane e' fuggito scavalcando il muro di cinta della struttura penitenziaria con una scala .

Apollo Justice: Ace Attorney annunciato su Nintendo 3DS

Siete felici della sua imminente uscita su Nintendo 3DS , oppure questo gioco non vi interessa particolarmente? A fondo pagina trovate i primi screenshot di Apollo Justice: Ace Attorney catturati su 3DS.

Il ct Ventura: "Impresa Spal figlia dell'organizzazione"

Il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio resterà Giampiero Ventura fino al 2020. C'è la possibilità di fare molto meglio, ma non sono sicuro dipenda dalla quantità di stage .

Napoli, dirigente della Asl Napoli tre arrestato

Il pubblico ufficiale, colto in flagranza di reato, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale . Si è fatto consegnare una mazzetta da 2mila euro, ma era sotto sorveglianza ed è stato arrestato .