• Notizia
  • Intrattenimento

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

Avatar: Quaritch sarà il villain anche nei sequel

La lunga attesa degli appassionati per un seguito ha spinto Cameron a rivalutare la sua idea originale di un seguito diviso in due parti, trasformando Avatar in una saga che si arricchirà di ben quattro parti.

Chi sarà il villain dei quattro sequel di Avatar?

Diretti da James Cameron, i quattro sequel di Avatar vedranno il ritorno nel cast di Sam Worthington, Zoe Saldana, Stephen Lang, Sigourney Weaver e Joel David Moore. Ci sono nuovi personaggi e molte nuove ambientazioni e creature, quindi metterò i personaggi che già conoscete in luoghi sconosciuti e li muoverò in questo grande viaggio. Ma non ci sarà ogni volta una nuova massa di personaggi. Non ci sarà un villain diverso per ogni film, ed è un aspetto interessante. Non ci sarà ogni volta un nuovo cattivo, e la cosa è interessante. Lui è così perfetto e sarà sempre meglio.

Non sappiamo ancora molto in termini di storia dei sequel di Avatar o come saranno collegati gli eventi del franchise. "So che Stephen Lang farà un lavoro incredibile". Di sicuro, Cameron intende stupire con i seguiti di Avatar, spingendo ancora più marcatamente sull'utilizzo del 3d!

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Andrea Pirlo di nuovo padre: nati i gemellini

Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. L'ex play bianconero è diventato papà di due gemelli .

Milan-Betis Siviglia, orario diretta tv amichevole 9 agosto 2017: le probabili formazioni

Su alcuni dei nuovi arrivi, si è espresso così: " Bonucci e Biglia sono due giocatori su cui ci appoggiamo molto, sono esperti". Altri ragazzi hanno bisogno di conoscersi di più in campo, la Serie A è un campionato difficile e queste partite serviranno.

Overwatch: problemi per la modalità competitiva Lucioball

Purtroppo, però, sembra che i giocatori stiano riscontrando anche più di qualche problema nella modalità competitiva. A comunicarlo è stata la stessa Blizzard , che ha fatto sapere a tutti i suoi fan che la festa può avere inizio.

Montella ha scelto il capitano del nuovo Milan: è ufficiale, sarà Bonucci

Attenzione particolare all'ordine pubblico: tra la tifoseria del Catania e quella del Milan non corre buon sangue. Il Milan si prepara ad affrontare l'ultima amichevole estiva: a sfidare i rossoneri sarà il Betis Siviglia .

Mercato Roma, dall'Inghilterra: Mahrez nel mirino dell'Inter. Monchi prepara l'ultimo assalto

Ziyech , classe 1993, è un esterno destro che può essere schierato anche nel ruolo di trequartista puro dietro alle punte. Monchi non si è fermato alla trattativa Strootman-Juve ma ha anche parlato dell'obiettivo Mahrez .

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.

Aspirante commessa rifiutata: "Non do lavoro a chi sta con un africano"

Il negoziante le ha chiesto di mandare il curriculum via email. "Non credo che tu sia la persona che sto cercando, mi spiace". A raccontare l'episodio è l'aspirante commessa Chiara , 18 anni e originaria di Chivasso.

L'Fbi nella casa dell'ex capo della campagna elettorale di Trump

L'Fbi ha perquisito la casa di Paul Manafort , l'ex presidente della campagna elettorale di Donald Trump . Non si placa lo scandalo Russiagate .

Lazio, ripresa a Formello: lavoro verso la Supercoppa con la Juventus

Spazio a Strakosha in porta, con De Vrij che ha recuperato a pieno dal problemino muscolare di due settimane fa. Il tandem offensivo vedrà dal primo minuto Immobile e Keita , con Felipe Anderson che partirà dalla panchina.

Venezuela, un gruppo di militari si ribella a Maduro

Il presidente Maduro ha poi incassato l'appoggio dell'ex calciatore e campione del mondo, Diego Armando Maradona . Ormai chi alza la testa finisce in prigione , senza atti giudiziari o con sentenze discutibili.