• Notizia
  • Salute

Barca si capovolge sul lago di Garda, un disperso

Barca si capovolge sul lago di Garda, un disperso

I soccorritori sono ancora alla ricerca di un disperso e portano avanti le ricerche con l'ausilio di una motovedetta della Croce Rossa, che è riuscita a recuperare uno dei due passeggeri protagonisti dell'incidente di Navene. L'attività di recupero, coordinata dalla Guardia costiera, prosegue anche attraverso l'imbarcazione Victor 7 dei pompieri di Bardolino, i sommozzatori di Venezia e l'elicottero drago81. Una delle due persone a bordo è stata recuperata da altre imbarcazione, mentre l'altra risulta ancora dispersa. Nella zona infatti ci sono state molte richieste di soccorso, per piante e rami resi pericolosi dal forte vento che spira nella zona dell'alto lago. Grazie all'intervento di un gommone privato che ha prontamento recuperato gli occupanti del natante, si è fortunatamente evitata una possibile tragedia.

Un repentino cambio climatico non senza conseguenze quello avvenuto a metà mattina di oggi, domenica 6 agosto, lungo le sponde del lago di Garda nella zona di Torri del Benaco e Brenzone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pupo in ospedale per un malore, annullato un concerto del tour

La sua carriera di cantautore è cominciata molto presto, negli anni Settanta, ma la fama è arrivata a cavallo degli anni 80. Ed è proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, che il cantante non si è sentito bene.

Bimbo di 20 mesi precipita dalla finestra

Un bambino di 20 mesi è caduto dalla finestra di un appartamento al primo piano, cadendo da 5 metri di altezza. Il pm Angela Masiello ha disposto il sequestro dell'appartamento in cui è avvenuto l'incidente.

Consip, l'Anac: "Cartello fra tre aziende per spartirsi 2,7 miliardi"

E ancora: "Appare ragionevole pensare che per la gara Fm4 siano state adottate intese restrittive della concorrenza ". Le tre aziende sospettate di aver fatto cartello sono Anti Cns , Manutencoop e Kuadra (che fa parte dell'Ati Cns).

Inseguimento ad alta tensione: arrestato pluripregiudicato

Il 43enne, non ancora contento, ha opposto resistenza, dimenandosi con forza , nel vano tentativo di guadagnarsi la fuga. Cavallotti, ha improvvisamente accelerato la marcia cercando di sottrarsi ad un eventuale controllo .

Bournemouth-Napoli in tv, amichevole in diretta

Per quanto riguarda Premium Calcio, ecco tutte le info per "comprare" la partita, ( clicca qui ). La prossima e ultima amichevole si giocherà il 10 agosto al San Paolo .

Maltempo: pioggia e frane in Alto Adige, treno bloccato in Pusteria

Una frana vicino alla discarica "Col Madalet" ha imposto la chiusura della strada della Badia tra La Villa e Corvara. Risulta ancora chiusa la ferrovia nel tratto tra Dobbiaco e San Candido, e anche la strada.

Moto3 Brno, gara: vittoria di Mir su Fenati

A soli 20 millesimi dallo spagnolo del team Leopard, Andrea Migno (Sky Racin Team VR46) e Romano Fenati (Marinelli Rivacold Snipers).

Bruno Canfora è morto. Il direttore d'orchestra aveva 92 anni

I funerali religiosi si sono svolti in forma privata nella stessa residenza del maestro, in località Piegaro. A dare la notizia del decesso è stato il figlio Daniele.

Roma, trovato morto sull'autostrada il sacerdote sardo scomparso domenica

Si sono concluse tragicamente le ricerche di don Gigi Maresu , il parroco di Siligo scomparso domenica. Lo ha confermato don Leonardo Mancini , ispettore della circoscrizione Italia Centrale.

Rimini Park Rock, si balla con Fedez e J-Ax alla fiera

I due, poi, si prenderanno una pausa di uno o due anni prima di ritornare con i loro album da solisti. Dopo Positano e Capri , i Ferragnez sbarcano nella bellissima Taormina, in Sicilia .