• Notizia
  • Salute

Barca si capovolge sul lago di Garda, un disperso

Barca si capovolge sul lago di Garda, un disperso

I soccorritori sono ancora alla ricerca di un disperso e portano avanti le ricerche con l'ausilio di una motovedetta della Croce Rossa, che è riuscita a recuperare uno dei due passeggeri protagonisti dell'incidente di Navene. L'attività di recupero, coordinata dalla Guardia costiera, prosegue anche attraverso l'imbarcazione Victor 7 dei pompieri di Bardolino, i sommozzatori di Venezia e l'elicottero drago81. Una delle due persone a bordo è stata recuperata da altre imbarcazione, mentre l'altra risulta ancora dispersa. Nella zona infatti ci sono state molte richieste di soccorso, per piante e rami resi pericolosi dal forte vento che spira nella zona dell'alto lago. Grazie all'intervento di un gommone privato che ha prontamento recuperato gli occupanti del natante, si è fortunatamente evitata una possibile tragedia.

Un repentino cambio climatico non senza conseguenze quello avvenuto a metà mattina di oggi, domenica 6 agosto, lungo le sponde del lago di Garda nella zona di Torri del Benaco e Brenzone.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pupo in ospedale per un malore, annullato un concerto del tour

La sua carriera di cantautore è cominciata molto presto, negli anni Settanta, ma la fama è arrivata a cavallo degli anni 80. Ed è proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, che il cantante non si è sentito bene.

Temptation Island: Selvaggia Roma chiama Deisrre Maldera, è la resa dei conti

In questo modo, però, la ragazza ha quasi dimenticando tutte le cose negative che aveva detto di lui nelle settimane precedenti. L'autrice di Temptation Island Raffaella Mennoia ha deciso di rispondere alle numerose richieste ricevute a mezzo social .

Bimbo di 20 mesi precipita dalla finestra

Un bambino di 20 mesi è caduto dalla finestra di un appartamento al primo piano, cadendo da 5 metri di altezza. Il pm Angela Masiello ha disposto il sequestro dell'appartamento in cui è avvenuto l'incidente.

Consip, l'Anac: "Cartello fra tre aziende per spartirsi 2,7 miliardi"

E ancora: "Appare ragionevole pensare che per la gara Fm4 siano state adottate intese restrittive della concorrenza ". Le tre aziende sospettate di aver fatto cartello sono Anti Cns , Manutencoop e Kuadra (che fa parte dell'Ati Cns).

Borussia Dortmund, Aubameyang gela il Milan: "Resto qui, mi sento a casa"

Dunque, nessuna richiesta specifica di cessione da parte di Aubameyang: "A proposito di alcune cose, mi viene da ridere". "Nessuno può dire cosa mi riserva il futuro".

Fiamme anche sul Gran Sasso: incendio a Campo Imperatore

In mattinata, un altro incendio si era sviluppato nelle campagne di San Valentino in Abruzzo Citeriore, sempee nel Pescarese. Abbiamo continuato a presidiare la zona, con i volontari, la Protezione Civile regionale e comunale, i Vigili del Fuoco.

Incendio al Terminillo: villeggianti evacuati

I Vigili del fuoco sono al lavoro da ore e la statale Salaria 4-bis è chiusa in direzione di Terminillo. Il camping è stato fatto immediatamente evacuare.

Montella: "Andrè Silva prospetto di grande avvenire, c'è voglia di Milan"

Chiusura sul mercato: "Stiamo valutando, la società ed io non abbiamo fretta e stiamo valutando con attenzione". San Siro pieno? È un'emozione ma anche una responsabilità, la gente ha dimostrato di credere in noi.

Roma, trovato morto sull'autostrada il sacerdote sardo scomparso domenica

Si sono concluse tragicamente le ricerche di don Gigi Maresu , il parroco di Siligo scomparso domenica. Lo ha confermato don Leonardo Mancini , ispettore della circoscrizione Italia Centrale.

Rimini Park Rock, si balla con Fedez e J-Ax alla fiera

I due, poi, si prenderanno una pausa di uno o due anni prima di ritornare con i loro album da solisti. Dopo Positano e Capri , i Ferragnez sbarcano nella bellissima Taormina, in Sicilia .