• Notizia
  • Intrattenimento

Barcellona, è vicino l'arrivo di Coutinho e Dembelé

Barcellona, è vicino l'arrivo di Coutinho e Dembelé

Il Barcellona prova a piazzare un doppio colpo.

Dopo aver perso il primo trofeo stagionale in palio e soprattutto aver detto addio a Neymar, destinazione PSG, il Barcellona è chiamato a correre ai ripari immediatamente.

Ad annunciare i prossimi colpi di mercato è stato Pep Segura, direttore dell'area tecnica dei blaugrana che ai microfoni di Esport3 ha spiegato di esser molto vicino agli acquisti di Dembélé e Coutinho. Rinforzi che non tarderanno ad arrivare: nelle ultime settimane si è parlato tanto dell'interessamento dei blaugrana nei confronti di Philippe Coutinho del Liverpool e Dembélé del Borussia Dortmund.

Si tinge ulteriormente di giallo la questione relativa al futuro dell'attaccante classe '97 del Borussia Dortmund, Ousmane Dembelé (foto da bild.de) sospeso a tempo indeterminato dagli allenamenti dopo la rottura consumatasi per il mancato trasferimento al Barcellona.

Segura a TV3 ha poi aggiunto: "Finché i contratti non saranno chiusi non posso dire nulla".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Tasse e macerie, l'ira di Pirozzi contro il Mise: "Presi in giro"

Il presidente del Consiglio sarà nel "villaggio Sae" della frazione di Piedilama, dove sono state consegnate 16 casette. Che però sono esplose anche ieri, nella giornata della visita del premier Paolo Gentiloni ad Arquata del Tronto.

Gommone contro gli scogli, due morti e due feriti a Cagliari

I loro nomi sono Maria Bonfardeci , palermitana, fidanzata di Sanna, e Claudia Mallica , cagliaritana, fidanzata di Putzu. Sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118, i vigili del fuoco , la Capitaneria di porto e i carabinieri .

UFFICIALE: Sadiq in prestito al Torino

Ecco la nota ufficiale del Torino : "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S. Ecco il comunicato del club: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito dall'A.S.

Il Papa chiede perdono per i preti pedofili

Ci racconta anche della forza della preghiera che non ha mai abbandonato, e che lo ha confortato nelle ore più cupe. Prego per Daniel e per tutti quelli che nella loro innocenza sono stati feriti.

Gasperini: "L'Atalanta è solida Siamo da prime dieci posizioni"

LA LEGGE DEL MERCATO - "Ho otto giorni per inserire De Roon, anche se va detto che Freuler è cresciuto tanto". Per me è un titolare inamovibile, ma questo è un problema tra Atalanta e Juventus .

Keita assente all'allenamento e alla cena con la Lazio: vuole la Juventus

Se tu hai un giocatore che si allena con determinazione, poi il giorno prima della partita dice 'Mister non me la sento', non credo che un tecnico lo manderebbe in campo.

L'Apple Watch 3 potrebbe essere presentato insieme con il nuovo iPhone

Inoltre, gli utenti saranno in grado di effettuare/ricevere chiamate e messaggi e connettersi al web senza smartphone. Bloomberg , sostiene che i gestori principali saranno: AT&T, Verizon, T-Mobile e Sprint.

Destiny 2 su PC avrà un contatore di FPS

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per il PC sarà possibile acquistarlo dal 24 ottobre.

Verona, bimbo si chiude nell'auto della madre: morto in ospedale

Era stata la madre a trovare il bambino già privo di sensi all'interno dell'auto, che era parcheggiata sotto il sole . Probabilmente il piccolo si era chiuso in auto mentre stava giocando e nessuno si è accorto di lui.

Modena, bimbo di 18 mesi travolto dal padre

In mattinata le condizioni si sono aggravate e inutili sono stati, purtroppo, tutti i tentativi dei sanitari di rianimarlo. I carabinieri si sono quindi recati nel luogo dove sarebbe avvenuto l'incidente per ascoltare i testimoni.