• Notizia
  • Esteri

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Bari: sgominata la banda delle rapine in supermercati e distributori

Le rapine sono avvenute nell'arco di tempo di un anno e mezzo.

Secondo le indagini condotte dalla sezione Contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile della Questura di Bari, sarebbero ben 69 le rapine messe assegno da parte degli arrestati dal 2015 al 2016.

La banda per i colpi utilizzava spesso auto rubate che dopo la fuga venivano puntualmente date alle fiamme.

Gli arresti sono stati effettuatia Bari ed in altre località della provincia, a Trani ed a Castel Volturno. Gli arrestati sono ritenuti responsabili a vario titolo dei reati di associazione per delinquere, finalizzata alla realizzazione di una serie di rapine e ricettazione.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ciak, si rigira: il destino degli allenatori alla seconda stagione

Una stagione anomala, dunque, nel segno di quella continuità sempre più rara quando si tratta di allenatori. Una fra queste è rappresentata da Mourinho , capace al secondo anno di vincere al Porto, Chelsea, Inter e Real.

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.

Agguato Foggia, niente funerali pubblici per il boss e il cognato

Il questore di Foggia ha vietato i funerali pubblici per Mario Luciano Romito, 50 anni , boss della mafia garganica, e per il cognato Matteo De Palma , 44, uccisi due giorni fa a San Marco in Lamis (Foggia).

Clamoroso Gabigol: il brasiliano lascia l'Inter?

A riguardo, si è espresso Wagner Ribeiro , agente di Gabigol , ai microfoni del quotidiano portoghese Record . Bisogna fare tutto nel breve tempo, ci sono anche altri club interessati.

Nave anti-migranti in avaria, il soccorso in mare arriva da un'ong

La nave Sea Eye è un ex peschereccio di 26 metri proveniente dall'isola baltica di Rügen, in Germania. Secondo Defend Europe "il problema sta per essere risolto".

Comment expliquer le revirement de l'Élysée — Première dame

C'est d'abord Christophe Castaner, le porte-parole du gouvernement, qui a publié plusieurs tweets pour rassurer les Français. Un document va être élaboré dans lequel sera, entre autres, fixé le nombre des collaborateurs de la Première dame.

Bagno con mare mosso, ragazzo annega a Sorrento

Una motovedetta e due mezzi privati presenti in zona hanno rapidamente raggiunto lo specchio acqueo tra la Pignatella e la Solara. La donna è stata rianimata, mentre per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).

Tragedia a Castellabate, annega per salvare i figli

Dramma familiare a Santa Maria di Castellabate dove questa mattina un 51enne è morto in mare nel tentativo di salvare la figlia. Tre militari della Guardia Costiera hanno tentato di soccorrerli, ribaltandosi però con il gommone a causa del mare agitato.

Atp Montreal: Federer soffre, Nadal eliminato

Sciagurato game d'apertura nel terzo set per Ferrer , che ha regalato il break allo svizzero. "Io rispetto tutti. Sono arrivate infatti le prime defezioni da parte dei big che hanno lasciato anticipatamente il torneo.