• Notizia
  • Sportivo

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

Il Barcellona, tramite le parole del suo presidente Josep Maria Bartomeu, ha annunciato di aver segnalato il caso Neymar all'Uefa e di voler portare avanti un procedimento contro il calciatore brasiliano e contro il Paris Saint Germain, rei di essere stati 'scorretti' nella trattativa per il trasferimento del secolo. Il suo comportamento non è stato dei migliori, un giocatore del Barcellona non dovrebbe comportarsi così. "Se Neymar fosse rimasto avremmo mantenuto un giocatore eccezionale e avremmo avuto la garanzia che avrebbe firmato". Siamo contro l'inflazione artificiale del calcio e chiediamo di mantenere il modello tradizionale in favore di chi non può spendere.

" Voglio parlare di futuro". Ma prima chiudiamo il capitolo del passato. Neymar si è formato con il nostro club, ma oggi è storia. E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Sempre agendo con responsabilità dobbiamo rispettare la sua decisione.

L'ultima staffilata è tutta dedicata all'ormai ex Barcellona: "Tutto ha un limite e nessun giocatore è al di sopra del Barcellona".

" I 222 milioni incassati saranno gestiti in maniera prudente, con rigore e serenità". Adesso lavoriamo per cercare un sostituto all'altezza. Il primo è stato Semedo, ma ovviamente ne arriveranno altri. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

Call of Duty WWII: tutti i dettagli di multiplayer e Nazi Zombie

Dalle pagine dei colleghi di Game Informer , in questi giorni, è emersa una caterva di novità su Call of Duty WW2 . Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

Serie C e Serie D: gironi e calendari

E' la data in cui esordirà l'Igea Virtus, che parteciperà alla manifestazione tricolore a partire proprio dal secondo turno. Per quanto riguarda il girone I , vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane.

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto. Isco-Real, clausola anti-Neymar - " Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid ".

Agguato Foggia, niente funerali pubblici per il boss e il cognato

Il questore di Foggia ha vietato i funerali pubblici per Mario Luciano Romito, 50 anni , boss della mafia garganica, e per il cognato Matteo De Palma , 44, uccisi due giorni fa a San Marco in Lamis (Foggia).

Destiny 2 PC Beta Starts August 28th Confirms Bungie

The Destiny 2 PC beta will start on the 28th of August for those who pre-ordered, meanwhile the open beta starts on the 29th. The beta for consoles showed promise but also revealed some rather hard bugs that Bungie promises to iron out before launch.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

La giovane vita di Alessia Piatti , 19 enne di Napoli si è spezzata tra il mare grosso e il vento perfido ed insidioso di Forio. E' morta così la diciottenne Alessia Piatti , napoletana abitante al Rione Alto .