• Notizia
  • Intrattenimento

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Battiti Live: 16 agosto, Italia 1, il cast

Il Battiti Live, celebre kermesse musicale itinerante di Radionorba, appuntamento estivo imperdibile per tanti appassionati, torna stasera, 16 agosto 2017, su Italia1 con la terza serata. Dal pubblico interviene invece con domande e interviste Celeste Savino. Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato ad Andria lo scorso 30 luglio.

Gli ospiti della puntata sono: Fabri Fibra, Elodie, Alessio Bernabei, Riky, Baby K, Tiromancino, Marco Masini, Gaia, Vals, Guè Pequeno, Thomas ed Ermal Meta.

Saranno cinque in totale gli appuntamenti con il Radionorba Battiti Live 2017.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Skriniar, per Inter obiettivo Champions

Il centrale ceco ha risposto un pò stizzito: "Sinceramente non so proprio cosa dirvi, non è colpa mia se mi hanno pagato troppo ". Io all'Inter mi sento bene, mi sono inserito subito alla grande nel nuovo gruppo ed anche con i tifosi ho un buon feeling.

Inter, Skriniar: "Sarà importante vincere contro la Fiorentina, Schick sta bene"

" Spalletti gli sta dando grande fiducia e sono sicuro che migliorerà ulteriormente dopo il grande lavoro fatto da Giampaolo". Vediamo cosa succede, anche lui ancora non conosce il suo futuro.

Destiny 2 su PC avrà un contatore di FPS

Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 8 settembre per PlayStation 4 e Xbox One, mentre per il PC sarà possibile acquistarlo dal 24 ottobre.

Verona, bimbo si chiude nell'auto della madre: morto in ospedale

Era stata la madre a trovare il bambino già privo di sensi all'interno dell'auto, che era parcheggiata sotto il sole . Probabilmente il piccolo si era chiuso in auto mentre stava giocando e nessuno si è accorto di lui.

Bitonto, 25enne accoltellato a morte da un automobilista dopo un diverbio stradale

Prontamente soccorso dal 118, è stato condotto d'urgenza all'ospedale San Paolo di Bari, dove però sarebbe morto poco dopo. Il giovane sarebbe riuscito a trascinarsi sino all'angolo del cinema Coviello, riuscendo a chiedere aiuto ai passanti.

Moto contro palo, muore chef 28enne a Trani

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 che hanno cercato, invano, di rianimare il povero ragazzo. In tasca, un paio di certezze legate strette alle sue origini: le grandi paste campane, i pomodori, le nocciole irpine.

Laura Freddi è incinta: primo figlio a 45 anni

Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. La showgirl è legata da cinque anni e mezzo a Leonardo D'Amico , fisioterapista della nazionale italiana di beach volley .

Caso Consip, Alfredo Romeo torna in libertà

A disporre la sua liberazione è stato il Tribunale del Riesame dopo l'annullamento della misura cautelare nei suoi confronti. Nella foto d'archivio dell'1 marzo 2017, l'arrivo a Regina Coeli dell'imprenditore campano Alfredo Romeo .

Canone Rai, 700 mila veneti non lo pagavano

Come riporta la Nuova , il primato va alle regioni del Sud, con Campania in testa (68%), seguita da Sicilia (58,1%) e Calabria (57,3%).

Istat, Pil a +0,4% nel secondo trimestre. Sull'anno a +1,5%

In termini tendenziali, l'aumento negli Stati Uniti è stato del 2,1%, dell'1,8% in Francia, dell'1,7% nel Regno Unito. I dati sono corretti per gli effetti di calendario e destagionalizzati e rappresentano una stima prelimanare.