• Notizia
  • Intrattenimento

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ferragosto a Ibiza?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: Ferragosto a Ibiza?

Belen Rodríguez si è forse scordata di depilarsi? I suoi fan le hanno suggerito che ora non deve più cadere in queste gaffe, soprattutto dopo essere stata a Los Angeles in quanto testimonial di un noto brand di gioielli.

Con queste parole Andrea Iannone ha spiegato la dinamica dell'incidente.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno festeggiato il compleanno di lui con una festa in barca a cui hanno partecipato la famiglia della showgirl e gli amici. Molto spaventata Belen Rodriguez presente nei box nel momento dell'incidente in Croazia.

Notizia che ha incuriosito gli amanti del gossip, i quali sperano ancora in un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Accanto la dedica: "A te tutte le cose più belle di questo mondo" e l'hashtag #felizcumple, tradotto felice compleanno. In realtà, la verità sembra essere altrove.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sony annuncia il nuovo controller in edizione limitata PlayStation FC

La redazione di Eurogamer .net sembra infatti che sia entrata in possesso di un documento che anticipa l'arrivo di diverse novità.

Sacchi: "Mirabelli, acquisti coerenti. Contano le idee, non i soldi"

Mi pare che Massimiliano Mirabelli , che non conosco, gli stia forndendo una buona squadra, che si sia mosso positivamente. Il Napoli è la squadra che preferisco, la più armoniosa e come gioco è fra le tre migliori al mondo, Sarri poi è un genio.

Villa Rosa, auto contro moto sulla Statale: traffico in tilt

L'impatto è stato molto violento e ad avere la peggio è stato il motociclista che è stato sbalzato a terra, perdendo i sensi. L'incidente è accaduto lungo la statale Adriatica nei pressi di Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo).

Nuovo filmato per Dishonored: La morte dell'Esterno

E come da tradizione Arkane Studios , potrai nuovamente scegliere la via del dolore o dell'indulgenza. Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile a partire da settembre 15 su PC, PS4 e Xbox One .

Migranti, la Cei: "Ong rispettino legge, mai dare pretesti a scafisti"

Gualtiero Bassetti , Presidente della Cei e Arcivescovo di Perugia-Città della Pieve, che ha presieduto in Cattedrale a Perugia il pontificale per la festività di San Lorenzo.

Londra, autobus a due piani si schianta contro un negozio

Tre dei feriti, tra cui l'autista del bus, sono invece stati trasportati in uno degli ospedali cittadini per accertamenti. Per ora, sia i pompieri, sia le Forze dell'Ordine, escludono la pista terroristica.

Angelina Jolie e Brad Pitt, divorzio bloccato. Jolie-Pitt di nuovo insieme?

Di certo, la battaglia legale iniziata nel settembre 2016 ebbe proprio come fulcro la custodia dei sei figli dei Brangelina . Gli appassionati di gossip e di storie d'amore a lieto fine, potrebbero avere una buona notizia.

Milan, Mirabelli: "Attaccante? Stiamo valutando diversi profili"

Il nome principale sulla lista di Mirabelli sembra rimanere quello di Aubameyang . " Kalinic e Diego Costa fanno parte della nostra lista, ma rimangono il piano B".

Strage Gargano, procuratore Roberti: mafia pugliese molto pericolosa

In tutto, in circa 30 anni, ci sono stati 300 omicidi , l'80% dei quali rimane impunito ancora oggi . Gli affari dei clan ruotano attorno al traffico di droghe leggere dall'Albania .

Whatsapp con Payments a breve i pagamenti virtuali direttamente sull'app

Questo aggiornamento di WhatsApp non è una feature rivoluzionaria ma, come le Storie, renderà più completo il servizio di WhatsApp .