• Notizia
  • Esteri

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

Pronta rivincita del Bologna in amichevole contro i tedeschi dell'Hoffenheim che ieri avevano battuto gli uomini di Roberto Donadoni per 3-0. Con questa seconda amichevole contro l'Hoffenheim si conclude il ritiro in Austria e Germania. La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole, martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Hoffenheim: Baumann; Kaderabek, Geiger (75′ Ochs), Vogt (75′ Kobel), Hubner; Nordtveit, Rupp, Zuber; Uth, Demirbay (75′ Hack), Gnabry (75′ Akpoguma). All.: Nagelsmann. Bologna: Mirante; Torosidis, Gonzalez, De Maio, Masina (62′ Helander); Poli (70′ Donsah), Pulgar; Di Francesco (57′ Krejci), Falletti (10′ Nagy), Verdi; Destro (57′ Petkovic).

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Livorno, Matteo Renzi: "Il caso Consip mi ha fatto molto male"

Lo ha affermato il segretario del Pd, Matteo Renzi , presentando il suo libro 'Avanti' a 'Capalbio libri', intervistato dalla direttrice di Sky Tg 24 Sara Varetto. "L'altra volta l'archiviazione fini' in un trafiletto sui giornali.

A Brno, volata verso la vittoria di Marc Marquez

Dobbiamo lavorare ancora un pò di più, il mio compagno di squadra è forte ma sarà una lotta dura per il podio . Poi Rossi analizza ciò che è accaduto: " La responsabilità non è tutta la mia , ce la dividiamo".

La Lazio va, Immobile spaventa la Juve

Unica nota stonata, l'infortunio di Radu a dieci minuti dal termine del primo tempo, tuttavia le sue condizioni non preoccupano. La rete di Immobile è stata propiziata da un lancio millimetrico del nuovo arrivato Lucas Leiva .

Milan, Suso non si muove: pronto il rinnovo per lo spagnolo

Contratto in scadenza nel 2019, ha voglia di essere protagonista in un nuovo club , a Milanello troppi arrivi e volti nuovi. Come riporta la rassegna di Radiosei , i contatti tra i due club sono frequenti.

Venezuela, stroncata sul nascere una rivolta militare contro il presidente Maduro

Maduro , nel suo primo discorso dopo il voto aveva definito la Ortega - nominata nel 2007 da Hugo Chavez - come uno dei "nemici da schiacciare".

In Venezuela si è insediata l'Assemblea costituente

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Il bilancio delle vittime, secondo i dati più recenti, supera le 120 persone.

Inglese rapita a Milano e messa all'asta come schiava

Poi rinchiusa nel bagagliaio di una Station Wagon e portata in una baita piemontese dove resta sotto sequestro per una settimana . Così Pawel ha proposto alla ragazza di pagare da sé il riscatto una volta rilasciata: 50mila sterline.

Community Shield, formazioni ufficiali di Chelsea-Arsenal

La sfera finisce in area di rigore e Kolasinac - subentrato al posto di Mertesacker nel primo tempo - segna la rete del pareggio. Nel primo tempo la partita è molto equilibrata, occasione da entrambe le parti con i pericolosi Lacazette e Pedro .

IPhone 8 registrerà video in 4K a 60 fps

La sua presentazione è attesa per il mese prossimo, ma in questi giorni si sta comunque continuando a parlare di iPhone 8 . Lo scopriremo nei prossimi mesi.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.