• Notizia
  • Finanza

Borsa:Milano chiude a +0,4%, bene banche

Borsa:Milano chiude a +0,4%, bene banche

Chiusura negativa a Piazza Affari, con l'indice Ftse Mib a -0,91% a quota 21.848,37 punti. La seduta ha visto scambi per 1,6 miliardi, in calo rispetto al volume dei giorni scorsi. Scivola Tim che chiude in perdita del 2,09%. Unipol cede l'1,3%, Leonardo (-0,7%) e Fincantieri (-0,6%).

Sul fondo ancora Tenaris (Amsterdam: TS6.AS - notizie) (-1,48%) in crisi nera il titolo perde anche quota 12 euro, siamo sui minimi dello scorso novembre, urge un rimbalzo consistente. Contrastati i titoli legati al petrolio, in attesa delle decisioni che arriveranno dalla riunione dei Paesi produttori di greggio. Fuori dal listino principale Rcs guadagna il 4,8% e Cairo 1,4%.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Benassi alla Fiorentina: è Ufficiale

Benassi è stato nazionale Under 21 con un totale di 27 presenze con la maglia azzurra. La scorsa estate, il Nizza decide di scommettere su Dalbert .

Firenze, evacuato palazzo via S.Egidio

Firenze - Il monossido di carbonio fa paura, in centro a Firenze , questa mattina, in un bed and breakfast . Si tratta per lo più di turisti e anche loro dovranno sottoporsi ai controlli medici come gli altri.

Milan battuto 2-1 da Betis in amichevole

Dobbiamo abituarci alle interruzioni e cercare di imparare che ormai non ha senso fare i furbi visto che c'è la tecnologia. Contro gli spagnoli è arrivata la seconda sconfitta estiva, per 1-2 sul finale.

Meteo, Italia spaccata in due: ancora temporali al Nord, caldo al Centrosud

In Valle d'Aosta e nel settore alpino e prealpino centro-orientale non è per nulla da escludere la possibilità di rovesci. Ne consegue una diminuzione delle temperature , non solo al Nord ma anche su resto dello Stivale.

Saviano contro Salvini: "Bullo che cerca di attirare la canaglia razzista"

Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Interviene anche la Federazione nazionale della stampa .

Amichevole, Milan-Betis Siviglia 0-0: la diretta LIVE

I rossoneri di Vincenzo Montella puntano a tornare in Champions, ma avranno anche un'Europa League da disputare se supereranno il playoff contro lo Shkendija .

Calciomercato Inter, preso Dalbert dal Nizza: è ufficiale

Ora arriva in Italia, con il Nizza che mette a segno una plusvalenza del 1000% rispetto ai due milioni spesi l'estate scorsa. Ecco la nota del club nerazzurro: " Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell'Inter ".

Dybala incoronato dalla Juventus: sua la maglia numero 10

Dopo un anno senza padrone quindi la maglia più pesante del calcio italiano finisce sulle spalle della Joya argentina. Dybala dunque abbandona la maglia numero 21 che lo ha accompagnato per 2 anni e prende la maglia numero 10 .

Il ct Ventura: "Impresa Spal figlia dell'organizzazione"

Il commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio resterà Giampiero Ventura fino al 2020. C'è la possibilità di fare molto meglio, ma non sono sicuro dipenda dalla quantità di stage .

Flavio Briatore, nuova compagna? Lui smentisce: "Bufale estive"

Sarebbero di una pierre del Twiga di Montecarlo, Briatore avrebbe promesso di licenziare la donna per poi ripensarci. In più secondo Chi ci sarebbe una "caro amico" di Elisabetta, raggiunto nella sua Parma sempre più spesso.