• Notizia
  • Sportivo

Borussia, senti Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro stanno dormendo"

Borussia, senti Aubameyang:

Una presa di posizione netta, decisa e che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni.

Andiamo con ordine però: diretta social per Aubameyang e come già accaduto in altre occasioni, invasione di tifosi del Milan che gli chiedono apertamente di tornare a Milanello. Un ostacolo in più per il ritorno al Milan di Aubameyang.

"Io voglio, loro stanno dormendo, che devo fa?". Più che altro la dirigenza rossonera si sogna la notte la vagonata di milioni chiesta dal Borussia per far partire il proprio attaccante: 80 per la precisione, non un euro di meno.

Il Milan, per bocca del ds Mirabelli, ha ripetutamente ribadito come Aubameyang sia la prima scelta in assoluto per l'attacco e un sogno che spera di coronare, trattandosi di un amore calcistico di vecchia data dai tempi dell'Inter. Segnali su segnali che il Milan stenta, per adesso a cogliere.

Durante una diretta su Instagram, Pierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, ha risposto a una domanda di un tifoso sulla possibilità di andare al Milan sul mercato aprendo ai rossoneri: "Sandro, ma va a cag". E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kondogbia e l'asse Inter-Valencia: è la carta per Garay e Joao Cancelo

Ciò non vuol dire che il maxi-affare sull'asse Valencia-Milano sia semplice. L' Inter potrebbe piazzare un doppio colpo dal Valencia .

Foggia, 4 arresti: forse pronti per un agguato

Quattro pregiudicati sono stati arrestati dai carabinieri a Torremaggiore , a pochi chilometri da San Severo, nel Foggiano . Sono arrestati per detenzione e porto abusivo di armi alterate e ricettazione in concorso.

Serie D: nel girone G 12 squadre laziali e sei sarde

Prima giornata di campionato il 3 settembre , mentre per la Coppa Italia il 20 agosto in programma Anzio-Latina e Aprilia-Lupa Frascati.

Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Sono divertenti, fanno sorridere e anche venir rabbia, sono Francesco e Selvaggia! Lei ha un problema con la gelosia . Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne .

Nord Corea: Stati Uniti pagheranno per sanzioni e provocazioni

" Vi spazzeremo via - si legge nel testo diffuso dai media Usa - vi cancelleremo dalla faccia della terra ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

'Papu' Gomez: "Il Milan non ha preso fenomeni"

Un triangolo che metterebbe all'angolo la Fiorentina , interessata all'uruguaiano, ma per il quale l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito , ha già ammesso di essere in trattativa.

Migranti, Msf sospende i salvataggi: "La Libia ci spara, troppo pericoloso"

Il personale medico di supporto continuerà a operare sulla nave Aquarius, di Sos Mediterranee , che è attualmente operativa in acque internazionali".

Centocelle, scritte omofobe contro il Vanity Dance Studio: "Froci, via da qui"

Poi l'appello alle istituzioni perché siano vigili: " Roma non può continuare a subire attacchi omofobi del genere ". Siamo chiusi in questo dolore e ci fa paura anche spiegare come ci sentiamo".

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi , sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 , che da anni appartiene a Barbara D'Urso .

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.