• Notizia
  • Sportivo

Borussia, senti Aubameyang: "Milan? Io voglio, loro stanno dormendo"

Borussia, senti Aubameyang:

Una presa di posizione netta, decisa e che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni.

Andiamo con ordine però: diretta social per Aubameyang e come già accaduto in altre occasioni, invasione di tifosi del Milan che gli chiedono apertamente di tornare a Milanello. Un ostacolo in più per il ritorno al Milan di Aubameyang.

"Io voglio, loro stanno dormendo, che devo fa?". Più che altro la dirigenza rossonera si sogna la notte la vagonata di milioni chiesta dal Borussia per far partire il proprio attaccante: 80 per la precisione, non un euro di meno.

Il Milan, per bocca del ds Mirabelli, ha ripetutamente ribadito come Aubameyang sia la prima scelta in assoluto per l'attacco e un sogno che spera di coronare, trattandosi di un amore calcistico di vecchia data dai tempi dell'Inter. Segnali su segnali che il Milan stenta, per adesso a cogliere.

Durante una diretta su Instagram, Pierre Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, ha risposto a una domanda di un tifoso sulla possibilità di andare al Milan sul mercato aprendo ai rossoneri: "Sandro, ma va a cag". E nello stesso tempo il Milan può decidere di prendere Kalinic in qualsiasi momento, da domani in poi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Pensioni: se cresce l'età, assegni a rischio

Si tratta, spiega, "di un rinvio necessario e sopportabile che trova un consenso trasversale anche nelle forze parlamentari". ROMA Non sarebbe soltanto un autogol per il "significativo peggioramento del rapporto fra spesa pensionistica e Pil".

Nord Corea: Stati Uniti pagheranno per sanzioni e provocazioni

" Vi spazzeremo via - si legge nel testo diffuso dai media Usa - vi cancelleremo dalla faccia della terra ". Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google.

Da Badelj alle soluzioni interne, ecco come il Milan sostituisce Biglia

Uno scenario è rappresentato dal trasferimento in coppia dei due croati, con l'inserimento di Paletta come contropartita . Nikola Kalinic e Milan Badelj , il Milan cerca di piazzare il doppio colpo dalla Fiorentina con una formula a sorpresa.

Simone Inzaghi: "Vogliamo vincere il trofeo. Dobbiamo essere perfetti"

Dobbiamo fare la partita perfetta. "Noi ce la metteremo tutta e speriamo che domani riusciamo a sconfiggere i bianconeri". Lucas Leiva che tipo di giocatore è? "E' un leader e sono certo che è un giocatore che ci darà grande soddisfazioni".

Buffon: "Difesa della Juventus sempre forte, critiche strumentali"

La Juve secondo ha preso quello che è stato il miglior portiere dell'anno scorso ed ha già esperienza internazionale. Al di là dell'avversario, che negli ultimi anni con noi ha sempre fatto fatica perché l'abbiamo sempre rispettato.

Cattolica, ragazza stuprata nei bagni della stazione. Arrestato un 30enne

La sera dopo l'incontro, poco dopo le 18,30, l'uomo ha raggiunto la giovane fuori dal negozio nell'orario di uscita. Dall'ospedale è partita la segnalazione alla forze dell'ordine.

Gossip Barbara D'Urso insultata su Instagram: ecco perché

In base a quanto riportato da Alberto Dandolo su Oggi , sembra che la De Filippi stia preparando un piano per conquistare la domenica pomeriggio di Canale 5 , che da anni appartiene a Barbara D'Urso .

YOUTUBE Valentino Rossi respinge la fan insistente ai box ma…era un ministro

Servirebbe una prestazione in stile Brno , sperando poi naturalmente che la gara abbia un andamento più normale. Se ne va, ma non dimentica l'episodio, che evidentemente ha vissuto come una mancanza di rispetto.

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Aurora Maniero, morta a 8anni: la mamma licenziata sarà riassunta

Grandissima la commozione anche dell'associazione Team for Children , la onlus che ha seguito Aurora in questi ultimi anni. Per questo impagabile gesto, Aurora aveva ricevuto nella Basilica del Santo di Padova il Premio della Bontà 2014 .