• Notizia
  • Esteri

Brescia, escursionista muore in un canale sotto gli occhi del fidanzato

Una ragazza di 24 anni ha perso la vita questo pomeriggio a Saviore dell'Adamello, nel Bresciano, in un tratto di strada compreso tra il rifugio "Maria e Franco" e il Lissone. L'universitaria Margherita Nardone morta a Saviore dell'Adamello Roma. La giovane stava attraversando la zona del Passo Ignaga ma è scivolata sul sentiero bagnato, precipitando per diversi metri ed è finita nel vuoto sotto gli occhi disperati del compagno.

Era in montagna con il fidanzato, per qualche giorno di vacanza. Difficoltose le operazioni di recupero del corpo da parte delle squadre del Soccorso Alpino. A lanciare l'allarme altri escursionisti che stavano dietro di loro: a causa del forte temporale l'elicottero dei soccorsi in una prima fase non è riuscito ad avvicinarsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amichevoli - Fiorentina ok sul Wolfsburg. Verona ko col Newcastle

La sfida contro i tedeschi sarà trasmessa a partire dalle ore 16 in diretta tv live su Sky (Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD). Il primo gol della Fiorentina è propiziato da Veretout , che lancia Kalinic con una bella azione in verticale.

Ragusa, appiccavano incendi Arrestati 15 vigili del fuoco

Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Ragusa aveva notato anomalie sul numero di interventi effettuati da una squadra rispetto alle altre.

Donazione organi, donna muore per ictus, donati a Perugia fegato e reni

Due trapianti d'organi in poche ore all'ospedale di Perugia , che hanno consentito di restituire la vita a diverse persone. Un'altra donna è deceduta nel reparto di Rianimazione per un'emorragia cerebrale.

In marcia le 18 tartarughine Caretta Caretta

Presenti anch tanti bambini che hanno partecipato emozionati allo straordinario evento. Emozioni forti, ieri, presso il lido camping village Paestum, ad Eboli .

Nocera Umbra, droga al Palio: segnalate quattro persone

Hashish e cocaina Il primo a essere stato beccato in flagranza il minore: si stava fumando una "canna". Controllati in maniera più approfondita sono stati trovati in possesso anche di marijuana.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.

Il video di Despacito è il più visto nella storia di YouTube

La donna che si vede più spesso nel video è Zuleyka Rivera , una modella portoricana che nel 2006 ha vinto Miss Universo .

Fiorentina, il dg Corvino: "Sul mercato niente fretta. Non regalo Kalinic"

" Non abbiamo fretta ", questo il messaggio che Pantaleo Corvino vuole mandare per quanto riguarda il mercato della Fiorentina . Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui ".

Tragedia a Capo d'Orlando, muore 14enne caduta dagli scogli

Gea, la ragazza di appena 14 anni caduta questo pomeriggio da uno scoglio a San Gregorio, non ce l'ha fatta. La circolazione sulla strada provinciale 147 è ripresa regolarmente dopo l'intervento dell'ambulanza.

Precipita col parapendio sul monte Cucco, muore il pediatra Paolo Simone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gaifana, i 118 dell'ospedale di Branca e i Carabinieri per le indagini del caso. L'uomo è infatti deceduto, dopo essere precipitato in un piccolo bosco.