• Notizia
  • Esteri

Brescia, escursionista muore in un canale sotto gli occhi del fidanzato

Una ragazza di 24 anni ha perso la vita questo pomeriggio a Saviore dell'Adamello, nel Bresciano, in un tratto di strada compreso tra il rifugio "Maria e Franco" e il Lissone. L'universitaria Margherita Nardone morta a Saviore dell'Adamello Roma. La giovane stava attraversando la zona del Passo Ignaga ma è scivolata sul sentiero bagnato, precipitando per diversi metri ed è finita nel vuoto sotto gli occhi disperati del compagno.

Era in montagna con il fidanzato, per qualche giorno di vacanza. Difficoltose le operazioni di recupero del corpo da parte delle squadre del Soccorso Alpino. A lanciare l'allarme altri escursionisti che stavano dietro di loro: a causa del forte temporale l'elicottero dei soccorsi in una prima fase non è riuscito ad avvicinarsi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Amichevoli - Fiorentina ok sul Wolfsburg. Verona ko col Newcastle

La sfida contro i tedeschi sarà trasmessa a partire dalle ore 16 in diretta tv live su Sky (Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD). Il primo gol della Fiorentina è propiziato da Veretout , che lancia Kalinic con una bella azione in verticale.

Marmolada, ucciso da un fulmine sulla ferrata

Giunto a circa tre quarti del percorso la coppia è stata avvolta da un violento temporale , con tuoni e fulmini . Un turista di 47 anni è morto colpito da un fulmine sulla ferrata della Marmolada , in Trentino Alto Adige.

I carabinieri. Mille cannabis con un drone

Nel giardino della sua villetta in provincia di Milano, aveva una piantagione di marijuana: mille piantine nascoste tra la vegetazione, in un'area recintata.

Renato Mannheimer: "Silvio Berlusconi resta il leader favorito del centrodestra"

Il leader leghista da sempre sostiene che il candidato premier e leader dell'eventuale coalizione sarà scelto dal partito che prenderà più voti.

In marcia le 18 tartarughine Caretta Caretta

Presenti anch tanti bambini che hanno partecipato emozionati allo straordinario evento. Emozioni forti, ieri, presso il lido camping village Paestum, ad Eboli .

Mario Rui: "Test importante con il Bournemouth, vi svelo i loro pregi"

Infine, il difensore ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare la proposta degli azzurri: " Sarri? ". Ho voglia di stupire tutti e, per guadagnarmi il posto da titolare, devo tornare il Mario Rui delle passate stagioni.

Google pronto ad acquistare Snapchat per 30 miliardi

Google non brilla troppo nel comparto social e Snapchat a quanto pare è fortemente basata sulla tecnologia cloud di Mountain View .

Bologna supera Hoffenheim per 2-1

La squadra - che rientrerà a Bologna in giornata - si ritroverà al centro tecnico di Casteldebole , martedì, per la ripresa degli allenamenti.

Fiorentina, il dg Corvino: "Sul mercato niente fretta. Non regalo Kalinic"

" Non abbiamo fretta ", questo il messaggio che Pantaleo Corvino vuole mandare per quanto riguarda il mercato della Fiorentina . Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui ".

Precipita col parapendio sul monte Cucco, muore il pediatra Paolo Simone

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Gaifana, i 118 dell'ospedale di Branca e i Carabinieri per le indagini del caso. L'uomo è infatti deceduto, dopo essere precipitato in un piccolo bosco.