• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato, Draxler dopo Neymar? L'agente è a Barcellona

Calciomercato, Draxler dopo Neymar? L'agente è a Barcellona

Uno dei nomi a sorpresa per la successione di Neymar al Barcellona potrebbe essere Julian Draxler.

Non si può certo affermare che i rapporti tra il Barcellona e il PSG siano idilliaci, ma gli affari sono affari. E non è un caso, infatti, che l'agente del calciatore, Roger Wittmann, si trovi in questo momento in Spagna per trattare con i blaugrana.

Wittmann è stato fotografato all'aeroporto e secondo la 'Bild' il motivo del suo viaggio sarebbe quello di piazzare l'ex Wolfsburg alla corte di Valverde.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Google pronto ad acquistare Snapchat per 30 miliardi

Google non brilla troppo nel comparto social e Snapchat a quanto pare è fortemente basata sulla tecnologia cloud di Mountain View .

Malore in immersione in Liguria, paura per un sub cremasco

Gli amici con i quali si era immerso e l'istruttore lo hanno aiutato e allertato i soccorsi. Sul posto sono poi arrivati anche i volontari del 118 e i militari della Guardia costiera.

Rubava energia elettrica alla vicina di casa deceduta: denunciato

I carabinieri, verificato l'illecito collegamento effettuato dal vicino di casa della defunta, lo hanno denunciato. Ad accorgersi del furto, tra l'incredulo e il disperato, è stata la figlia dell'anziana.

Fiorentina, il dg Corvino: "Sul mercato niente fretta. Non regalo Kalinic"

" Non abbiamo fretta ", questo il messaggio che Pantaleo Corvino vuole mandare per quanto riguarda il mercato della Fiorentina . Sta avendo più minutaggio perché non ha fatto la preparazione di Moena, è un giocatore di qualità e conto di lavorare con lui ".

Schianto all'alba, morta una ragazza di vent'anni. Gravi altri due giovani

Perde la vita una giovanissima in vacanza a Nardò ma residente all'estero, Claudia Manes , di 23 anni. I ragazzi erano a bordo di una Volkswagen Up che è andata a schiantarsi contro una rotatoria.

Libia: governo diviso sull'intervento navale italiano

La missione navale italiana sulle coste libiche continua a dividere le forze che, in un paese ancora nel caos, si spartiscono il potere.

Francia, armato di coltello cerca di forzare controlli alla Tour Eiffel

Il sospetto, apparentemente solo, è stato "bloccato e fermato molto rapidamente". L'episodio è accaduto nella serata di sabato 5 agosto.

Militari contro Maduro, il regime grida al "golpe"

Un funzionario del governo venezuelano ha reso noto domenica che c'è stato un "attacco terroristico" a una base militare nel Paese.

Il Nizza prende Sneijder: l'olandese è già sbarcato in riviera

L'ex interista Wesley Sneijder è diventato la prima scelta, come assicura Voetbal International . Ora i due cercheranno di giocare nuovamente la Champions League .

Pupo in ospedale per un malore, annullato un concerto del tour

La sua carriera di cantautore è cominciata molto presto, negli anni Settanta, ma la fama è arrivata a cavallo degli anni 80. Ed è proprio dopo il concerto di ieri sera in Toscana, che il cantante non si è sentito bene.