• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma:

"Un giorno allenerò la Juventus", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid. Nella conferenza stampa di vigilia della Supercoppa spagnola, il francese ha risposto così in merito a questo tema: "Sono felice del rinnovo ma non significa nulla, bisogna lavorare giorno per giorno". Zidane è contento di aver rinnovato il contratto per tre anni e, questo passaggio, è il chiaro esempio della fiducia che il presidente ha nel suo allenatore.

"Ora siamo in un momento buono e tutti ci apprezzano, anche perché siamo molto uniti". L'ingaggio di Zidane, dopo il rinnovo, dovrebbe toccare quota 8 milioni di euro a stagione. "Mi sarebbe piaciuto di più giocare una partita unica - spiega - Comunque stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente, tutti hanno voglia di giocare e questo è un bene, quindi dovrò scegliere. Sono compatibili e possono giocare insieme". "Molto poco", conclude l'allenatore del Real Madrid.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Torre Nera: il libro nero

La posta in gioco è il destino del mondo: il bene ed il male si scontreranno in una battaglia estrema, solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in Nero.

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).

È morta la donna aggredita in ospedale

Gli altri movimenti sono stati ricostruiti invece proprio tramite il video e grazie alle testimonianze raccolte. L'unica camera con telecamera di videosorveglianza non funzionante.

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato

Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. L'italiano è stato fermato e il suo passaporto è stato ritirato.

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Mondiali di atletica: Tortu conquista la semifinale nei 200

E' un buon risultato arrivare in semifinale , grande soddisfazione per questo". Terzo posto per il britannico Nethaneel Mitchell-Blake (20.19).

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Destiny 2 PC Beta Starts August 28th Confirms Bungie

The Destiny 2 PC beta will start on the 28th of August for those who pre-ordered, meanwhile the open beta starts on the 29th. The beta for consoles showed promise but also revealed some rather hard bugs that Bungie promises to iron out before launch.