• Notizia
  • Sportivo

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma: "Rinnovo? Sono felice"

Calciomercato Real Madrid, Zidane conferma:

"Un giorno allenerò la Juventus", prometteva Zinedine Zidane la scorsa estate, fresco vincitore della prima Champions League da tecnico del Real Madrid. Nella conferenza stampa di vigilia della Supercoppa spagnola, il francese ha risposto così in merito a questo tema: "Sono felice del rinnovo ma non significa nulla, bisogna lavorare giorno per giorno". Zidane è contento di aver rinnovato il contratto per tre anni e, questo passaggio, è il chiaro esempio della fiducia che il presidente ha nel suo allenatore.

"Ora siamo in un momento buono e tutti ci apprezzano, anche perché siamo molto uniti". L'ingaggio di Zidane, dopo il rinnovo, dovrebbe toccare quota 8 milioni di euro a stagione. "Mi sarebbe piaciuto di più giocare una partita unica - spiega - Comunque stiamo tutti bene, fisicamente e mentalmente, tutti hanno voglia di giocare e questo è un bene, quindi dovrò scegliere. Sono compatibili e possono giocare insieme". "Molto poco", conclude l'allenatore del Real Madrid.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Incidente tra auto e scooter, il comico Massimo Boldi in caserma

Tutto si sarebbe svolto nel pomeriggio di venerdì 11 agosto, nei pressi di Bordighera , nella provincia di Imperia (Liguria). Infine, Boldi e il ragazzo si sarebbero ritrovati in caserma dai carabinieri per fornire tutti i dettagli sull'incidente .

La Roma cade a Siviglia: 2-1 firmato Escudero, Nolito e Dzeko

Letale il Siviglia , soprattutto grazie alle giocate di Nolito (un gol e un assist per lui). Ore 22.00 I capitani delle due squadre portano dei fiori in memoria di Puerta.

Il Galaxy Note 8 appare su Geekbench!

Il Note 8 ha totalizzato un punteggio di 1984 punti in single - core, e di 6116 punti in multi - core. La parte di schermo che rileva la pressione è posizionato soltanto intorno al tasto home virtuale.

Egitto: turista italiano uccide direttore hotel durante lite, arrestato

Da qui sarebbe nata la discussione, in seguito alla quale l'egiziano è deceduto. L'italiano è stato fermato e il suo passaporto è stato ritirato.

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .

Juventus, parla Khedira: "Peccato per chi è partito, ma lottiamo per tutto"

Il centrocampista tedesco ha voluto spronare tifosi e compagni, a due giorni dalla prima sfida ufficale della stagione. Cardiff , ormai, è solo un ricordo lontano e Sami Khedira lo ha capito molto bene.

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .

Real Madrid - Isco firma il rinnovo, c'è CLAUSOLA pazzesca!

Ma sarebbe stato concordato tra le parti, club e giocatore, di dare pubblicità all'accordo solo ad agosto. Isco-Real, clausola anti-Neymar - " Isco ha già firmato un nuovo contratto con il Real Madrid ".

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Alessia Piatti muore annegata nelle acque di Ischia: disposta l'autopsia

La giovane vita di Alessia Piatti , 19 enne di Napoli si è spezzata tra il mare grosso e il vento perfido ed insidioso di Forio. E' morta così la diciottenne Alessia Piatti , napoletana abitante al Rione Alto .