• Notizia
  • Scienza

Call of Duty WWII: tutti i dettagli di multiplayer e Nazi Zombie

Dalle pagine dei colleghi di Game Informer, in questi giorni, è emersa una caterva di novità su Call of Duty WW2. Sembra però che questo ritorno ai campi di battaglia del Secondo Conflitto Mondiale abbia già fatto cambiare opinione ai più scettici, soprattutto se pensiamo all'hype generato dalla modalità zombie annunciata durante il ComiCon di San Diego, che ha rivelato un cast a dir poco stellare. Sarà presente anche un'ampia varietà di zombie, dai più semplici e comuni a dei bruti fatti di carne e armi! Abbiamo appreso diverse nuove informazioni sullo spazio sociale del gioco, il Quartier Generale (Headquarter), sulle meccaniche e sulle modalità del multiplayer.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 3 Novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Maltempo, dopo le piogge si contano i danni

Tutti sono giunti nei vari ospedali per ferite da trauma provocate da oggetti volanti che li hanno investiti. Forti temporali, accompagnati da folate di vento , si sono verificati nel pomeriggio in tutto il Veneto .

Favignana: ritrovata la quindicenne scomparsa giovedì

Angela, questo il nome della ragazzina, è alta circa 1,65 e ha i capelli lunghi di colore castano chiaro e gli occhi marroni. La giovane era uscita di casa, nell'isola di Favignana, con la sorella maggiore per recarsi in un supermercato .

Supercoppa Italiana 2017: Quale sarà la formazione della Juve?

D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Dico solo che il 7 è un bel numero.

Google celebra l'Hip Hop e la Break Dance con un Doodle interattivo

E per festeggiare non si è badato a spese, visto il Doodle interattivo presente sulla pagina iniziale del motore di ricerca. Per l'occasione, Google ha deciso di dedicare a questo evento un doodle .

ISIS used eBay to funnel cash to operative in US

The alleged USA operative, Maryland-based Mohamed Elshinawy, was charged with attempting to support ISIS in December 2015. The man who allegedly received the money was American citizen Mohamed Elshinawy, arrested a year ago in Maryland.

Zalando annuncia mille posti di lavoro in Italia nel nuovo centro

Tantomeno se i posti di lavoro che si vengono a creare si aggirano intorno al migliaio. I lavori di costruzione del nuovo magazzino inizieranno nell'arco dei prossimi 8 mesi.

Omicidio Aversa, arrestato napoletano per concorso in omicidio

Fermato due giorni fa, l'uomo è stato interrogato a lungo dagli inquirenti della procura di Santa Maria Capua Vetere e in un primo momento ha rifiutato ogni addebito.

Destiny 2 PC Beta Starts August 28th Confirms Bungie

The Destiny 2 PC beta will start on the 28th of August for those who pre-ordered, meanwhile the open beta starts on the 29th. The beta for consoles showed promise but also revealed some rather hard bugs that Bungie promises to iron out before launch.

Girato anche a Torre Guaceto il nuovo video di Riki

Anche la foto che Riki ha pubblicato sul social, a quanto pare, lo dimostra: Sara sorride con lo sguardo voltato in direzione dell'amico, ma non guarda lui e tiene le mani - forse con un certo imbarazzo - dietro la schiena; più tenero l'atteggiamento di Riccardo, che con un grande sorriso abbraccia la ragazza inclinando la testa per toccare la sua.

Supercoppa Italiana: Massa dirigerà Juventus-Lazio

In attacco, invece, spazio al duo delle meraviglie Keita-Immobile , capaci di segnare la scorsa stagione ben 39 marcature (23 l'azzurro e 16 il senegalese).