• Notizia
  • Esteri

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Cane chiuso in terrazza, multa di 320 euro Notizie dalla toscana

Sul terrazzo - hanno riferito gli agenti - c'erano solo due ciotole completamente vuote e un piccolo contenitore in plastica da cibo ormai essiccato, mentre la serranda della portafinestra tra la terrazza e l'appartamento era abbassata. Preoccupati per il caldo torrido, hanno avvisato il personale del Nucleo Guardie Zoofile e il Comando della Polizia Municipale di Firenze.

Nei giorni scorsi molte erano state le segnalazioni dei vicini che sentivano l'animale abbaiare. Si è scoperto che un amico di lei aveva il compito di portare al cane cibo e acqua e di portarlo a fare un giro la sera. "320.00 e a prescrivere al responsabile attuale, precise indicazioni sul comportamento da tenere per il benessere degli animali", riporta la nota.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Mercato - La Sampdoria vuole il sostituto prima di lasciar partire Schick

Un casting di giocatori che il tecnico Giampaolo ritiene utili al suo gioco, a partire da Duvan Zapata . Osti e Pradè sono alla ricerca di un degno sostituto di Patrik Schick , ormai sul piede di partenza.

Bartomeu (Barça FC): Abbiamo segnalato l'operazione Neymar-PSG alla UEFA

E' la sua decisione, nonostante tutto quello che abbiamo fatto nelle nostre possibilità per farlo rimanere. Niente più 'MSN'? Quest'anno non parleremo di tridente, parleremo di squadra.

Mps: rosso a 3,2 miliardi, ma i clienti sono in crescita Economia

Secondo le ultime notizie su Monte dei Paschi , la riammissione del titolo in Borsa dovrebbe avvenire alla fine di settembre. Includendo l'operazione di aumento di capitale, il Cte1 è al 15,4% (1,5% escludendo gli impatti dell'aumento di capitale).

Justice League - Ecco il Flying Fox di Batman

Il film sulla Justice League in uscita il prossimo 17 novembre ha subito alcuni cambiamenti conseguenti al cambio di regista. Simmons ( Commissario Gordon ), Ciaran Hinds ( Steppenwolf ), Amber Heard ( Mera ) e Kiersey Clemons (Iris West).

Supercoppa Italiana 2017: Quale sarà la formazione della Juve?

D'altronde, i ragazzi di Allegri hanno sempre battuto i capitolini negli ultimi dieci confronti. Dico solo che il 7 è un bel numero.

Atletica, Makwala escluso dalla finale mondiale per un presunto virus: è giallo

Un solo azzurro, che ha già gareggiato e finito la sua avventura ai Mondiali, è stato colpito in forma blanda dal virus. Frustrato, non accetta lo stop: vedere compromessa una intera stagione per un virus collettivo non è certo facile.

Google: via l'autore del manifesto anti-diversità

Jaana Dogan, sviluppatrice nell'azienda, ha twittato che alcuni impiegati sono - invece - d'accordo, almeno un po'. Posizioni che hanno fatto finire l'autore e la stessa società nell'occhio del ciclone, accusati di sessismo .

Guerini, coordinatore Pd: "Con Alfano partita aperta La legge elettorale? C'è già"

Chi non rinuncia a chiudere con Area Popolare però è anche il coordinatore siciliano di Fi Gianfranco Miccichè . Casini dice apertamente che "il nostro campo è il centrosinistra".

Serie C e Serie D: gironi e calendari

E' la data in cui esordirà l'Igea Virtus, che parteciperà alla manifestazione tricolore a partire proprio dal secondo turno. Per quanto riguarda il girone I , vale a dire quello delle calabresi, prevalente è la presenza di formazioni siciliane.

Ventole RoadPro

La ventola RoadPro, grazie alla sua potenza e al suo lungo cavo, può essere utilizzata anche durante i picnic o i campeggi. La base regolabile permette di decidere l'angolo attraverso il quale verrà diretto il flusso d'aria all'interno dell'auto.