• Notizia
  • Finanza

Canone Rai, 700 mila veneti non lo pagavano

Canone Rai, 700 mila veneti non lo pagavano

Grande successo, quindi, è stato ottenuto dalla Legge di Stabilità del 2016, dove tra gli altri provvedimenti si introdotto quello relativo al prelievo rateizzato del canone Rai direttamente nella bolletta del servizio elettrico.

Come riporta la Nuova, il primato va alle regioni del Sud, con Campania in testa (68%), seguita da Sicilia (58,1%) e Calabria (57,3%). I dati sono stati resi noti dall'Agenzia delle Entrate che ha contrato più di 22 milioni di abbonati totali, con un incremento del 34,2% di contribuenti in più rispetto al 2015. In Veneto sono 1.827.196 che significa circa 700 mila in più.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il Palio di Siena in diretta su Rai 2

Inoltre ieri sera, alle ore 19:15, si è tenuta la prova generale del Palio di Siena 2017 . Per questi però tutto si basa sull'assegnazione dei cavalli.

Istat, Pil a +0,4% nel secondo trimestre. Sull'anno a +1,5%

In termini tendenziali, l'aumento negli Stati Uniti è stato del 2,1%, dell'1,8% in Francia, dell'1,7% nel Regno Unito. I dati sono corretti per gli effetti di calendario e destagionalizzati e rappresentano una stima prelimanare.

Fiorentina, preso Biraghi per la fascia sinistra

In carriera il giocatore classe 1992 ha indossato le maglia di Catania, Chievo, Granada e Pescara . Trattativa in dirittura d'arrivo e doppio colpo servito.

Cincinnati, Fognini eliminato al 2° turno da Thiem. Out anche Lorenzi

Tra le donne italiane a Cincinnati anche Camila Giorgi , che ha giocato il suo match quasi in contemporanea a Fognini . L'azzurra è avanti per 5-1 nei precedenti e si è aggiudicata le ultime tre sfide.

Sono state trovate due gambe in un cassonetto di Roma

La ragazza che ha fatto la scoperta in viale Maresciallo Pilsudski , nei pressi di Villa Glori , è stata colta da malore . Gli investigatori ipotizzano che si tratti di gambe di una donna perché sono molto curate.

Champions League 16 agosto 2017: dove vedere Napoli

Vista la velocità del gioco ad agosto, se domani sera ci sarà una temperatura come con l'Espanyol vedo difficile un ritmo elevato. Capitolo marcatori: Mertens è l'uomo su cui puntare, pericoloso in ogni occasione, ma anche Hamsik è una garanzia.

Migranti, Minniti: "Siamo nel tunnel ma si vede la luce"

Per quanto riguarda I flussi migratori "non governati", secondo Minniti "minacciano la tenuta sociale e la democrazia del paese". Il sistema di sicurezza nazionale "si è inoltre integrato positivamente con le forze armate".

IPhone 8 appare in immagini che sembrano create da Apple

Parte frontale priva di bordi e tasti fisici, in alto al centro troveremo una cornice per i sensori (tra cui quello 3D per il riconoscimento facciale).

Lazio, Lotito si candida per lo Scudetto: "Perchè no? Guardate il Leicester..."

Non lavoro per il denaro, come tanti, ma principalmente per il rispetto delle regole. Ma noi programmiamo e avevamo già Lucas Leiva pronto per sostituirlo.

Calciomercato Fiorentina: Simeone ad un passo dai viola

Si chiuderà l'affare a diciotto milioni di euro a stagione, mentre il giocatore andrà a guadagnare un milione e mezzo all'anno. L'operazione verrà definita quando Nikola Kalinic lascerà ufficialmente la Fiorentina .