• Notizia
  • Finanza

Canone Rai, 700 mila veneti non lo pagavano

Canone Rai, 700 mila veneti non lo pagavano

Grande successo, quindi, è stato ottenuto dalla Legge di Stabilità del 2016, dove tra gli altri provvedimenti si introdotto quello relativo al prelievo rateizzato del canone Rai direttamente nella bolletta del servizio elettrico.

Come riporta la Nuova, il primato va alle regioni del Sud, con Campania in testa (68%), seguita da Sicilia (58,1%) e Calabria (57,3%). I dati sono stati resi noti dall'Agenzia delle Entrate che ha contrato più di 22 milioni di abbonati totali, con un incremento del 34,2% di contribuenti in più rispetto al 2015. In Veneto sono 1.827.196 che significa circa 700 mila in più.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Champions League 16 agosto 2017: dove vedere Napoli

Vista la velocità del gioco ad agosto, se domani sera ci sarà una temperatura come con l'Espanyol vedo difficile un ritmo elevato. Capitolo marcatori: Mertens è l'uomo su cui puntare, pericoloso in ogni occasione, ma anche Hamsik è una garanzia.

Migranti, Minniti: "Siamo nel tunnel ma si vede la luce"

Per quanto riguarda I flussi migratori "non governati", secondo Minniti "minacciano la tenuta sociale e la democrazia del paese". Il sistema di sicurezza nazionale "si è inoltre integrato positivamente con le forze armate".

De Filippi al posto della D'Urso: insistono le voci nonostante la smentita

Lady Cologno non è apparsa in nessun scatto bollente su Instagram e non ha sollevato le critiche degli internauti. Nei mesi seguenti tra Barbara e i vertici Mediaset sarebbe regnato il gelo più assoluto.

Champions League: Nizza a Napoli senza Sneijder e Balotelli

In avanti Callejon , Mertens e Insigne . "Come allenatore ovviamente conosco il Napoli , ma devo concentrarmi sulla mia squadra". Da quando c'è stata la cerimonia del sorteggio che le squadre migliori da affrontare sarebbero state il Nizza e lo Young Boys.

Immobile e Murgia affondano la Juventus: la Supercoppa italiana va alla Lazio

Max Allegri non nasconde la delusione dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio arrivata in pieno recupero. Le vittorie bisogna sempre sudarsele, questa sarà un'annata difficile.

Portogallo, albero cade su folla davanti a una chiesa: almeno 11 morti

La festa in corso era quella in onore di Nossa Senhora do Monte , che va avanti per due giorni. L'albero è caduto all'inizio della processione.

Kim Jong-un: 'Non attacco, aspetto Trump'

Il dittatore nordcoreano ha infatti deciso di rinviare la decisione di lanciare missili verso Guam , e continuare a osservare le nuove mosse degli Stati Uniti .

Lazio, Lotito si candida per lo Scudetto: "Perchè no? Guardate il Leicester..."

Non lavoro per il denaro, come tanti, ma principalmente per il rispetto delle regole. Ma noi programmiamo e avevamo già Lucas Leiva pronto per sostituirlo.

Fiorentina: ceduto Kalinic al Milan arrivano Simeone e Gil Dias

Il passaggio di testimone tra Kalinic e Simeone sarà ufficializzato probabilmente nella giornata di giovedì. Il mercato della Fiorentina resta uno dei più attivi negli ultimi giorni.

Calciomercato Fiorentina: Simeone ad un passo dai viola

Si chiuderà l'affare a diciotto milioni di euro a stagione, mentre il giocatore andrà a guadagnare un milione e mezzo all'anno. L'operazione verrà definita quando Nikola Kalinic lascerà ufficialmente la Fiorentina .